PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Test di tiro in vasca
- Questo topic ha 17 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Ron.
-
AutorePost
-
16 Maggio 2009 alle 13:08 #2439LefaPartecipante
!!QUESTA NON E’ PUBBLICITA’!!
Anche questo week end….niente mare per me….vabè non ci pensiamo:
Girellando per la rete ho trovato questo video di test in vasca, il metodo del maestro di sta diffondendo 8)
L’ “azienda” è una di quelle “truffaldine” non abilitate al regolare commercio (magari l’attività non è ancora partita), probabilmente molti di voi lo hanno gia visto:[youtube:np8t1k4f]o2amJMP11VE[/youtube:np8t1k4f]
16 Maggio 2009 alle 22:25 #125982dnlzmpPartecipanteLefa, è involontaria ma è pubblicità .
Comunque a me non sembra che l’asta vada a 4 mt, anzi, mi sembra che percossa 2 metri e poi cada inesorabilmente
17 Maggio 2009 alle 5:41 #125983Fulvio57PartecipanteInfatti, se si nota, la vasca è “divisa” in tre settori. Nel primo a dx vi è il fucile, da 110 cm. Visto che le altre due “parti” sembrano uguali, 110+110 fa 220 cm , non 4 metri !! E l’asta punta decisamente in basso.
17 Maggio 2009 alle 8:09 #125984zio frankPartecipanteA giudicare dai tiri che si vedono dal filmato quel fucile è da buttare.
17 Maggio 2009 alle 8:13 #125985Fulvio57Partecipante@zio frank wrote:
A giudicare dai tiri che si vedono dal filmato quel fucile è da buttare.
…O da settare decisamente meglio
17 Maggio 2009 alle 8:17 #125986HarlochPartecipante…..eh si!!!! concordo con lo zio……stesso metodo del Maestro ( vorrebbero farlo credere!!!) …….ma risultati decisamente diversi 😡
non preoccuparti lefa non è pubblicità ……o per lo meno, anche se involontaria, la pubblicità negativa se la fanno da soli!!! 😈 😈 😈17 Maggio 2009 alle 8:26 #125987nicolaPartecipanteFa cag…. Altro che tiro a 4 metri. Mi sa che non ci si prenderebbero nemmeno le salpe con quel trabiccolo li. 😀
17 Maggio 2009 alle 8:31 #125988HarlochPartecipante@nicola wrote:
Fa cag…. Altro che tiro a 4 metri. Mi sa che non ci si prenderebbero nemmeno le salpe con quel trabiccolo li. 😀
😀 😀 😀
17 Maggio 2009 alle 8:43 #125989LefaPartecipante@dnlzmp wrote:
Lefa, è involontaria ma è pubblicità .
Comunque a me non sembra che l’asta vada a 4 mt, anzi, mi sembra che percossa 2 metri e poi cada inesorabilmente
Accipicchia lo so…..nn sono riuscito a scaricare il video per modificare le scritte, scusami assai non era mia intenzione pubblicizzare nessun marchio.
Dopo che ho fatto notare velatamente ad Adriano Crea che il suo scopo nel forum e fare pubblicità per la Seatec, mi sono accorto di avere un marchio enorme stampato sul petto nell’avatar e ho provveduto a ritoccarlo.Concordo, sono 4 metri nei suoi sogni :smt082
17 Maggio 2009 alle 8:48 #125990zio frankPartecipanteLa pubblicità , involontaria la facciamo tutti ogni volta che parliamo di qualsiasi attrezzatura, adesso non state lì a preoccuparvi. Questo è un sito di pesca subacquea è assolutamente normale citare marchi, mostrare attrezzature etc. Io personalmente non ci vedo nulla di male.
17 Maggio 2009 alle 8:54 #125991luciano.garibboPartecipanteSono andato a vedere il sito e non è ancora pronto a vendere …è molto presumibile che attenderanno quel momento per comunicare alla C.C.i.A.A. l’inizio attività …da quel momento a che sia disponibile la visura passa ancora altro tempo …direi che non è proprio possibile allo stato attuale definire “truffaldina” quell’azienda …che spero non ci legga 😉
ps: per quanto riguarda la pubblicità , io direi di non metterci nella condizione di non poter più citare un prodotto perché altrimenti è pubblicità , molto meglio fare l’esatto contrario, lasciar citare qualunque prodotto e non mettere nessun veto alle critiche, questo mi sembra l’atteggiamento meno pubblicitario e più libero.
Non vorrei far le foto in costume per non pubblicizzare la Top Sub o l’Effesub, nascondere la boa della “nonmiricordo”, girare al contrario il cappellino della “mituso” e non poter dire che con il fucile “teloraccomando” mi sto trovando divinamente.
Se volete però evito di postare l’oratona da 15kg con lo scontrino del Conad attaccato, ma questo per non farvi vedere il resto della spesa. :smt082 :smt082 :smt08217 Maggio 2009 alle 8:56 #125992luciano.garibboPartecipanteops, leggo ora il commento dello zio, concordo in pieno 😀
17 Maggio 2009 alle 8:56 #125993zio frankPartecipanteAahhahahahah…forte Luciano. Comunque sono perfettamente d’accordo con te.
17 Maggio 2009 alle 8:56 #125994marioPartecipanteLa pubblicità ,involontaria, non fa male a nessuno.
Per quanto riguarda il tuo avatar, LEFA, personalmente non condivido il fatto che abbia cancellato il marchio di fabbrica, perchè è un ‘ottima muta.
o appena indosso la mia Marea Shark, sono orgoglioso di indossarla ,è il massimo come muta, e sono contento di mostrarla, pensate un po che m’arriva il medijedi a giorni dal Maestro, che faccio ???????non fotogerò le mie prede con accanto il gioiellino fatto da quel simpatico signore 😀 😀 😀Per quanto riguarda quel tiro in vasca, beh………….. quella è vera pubblicità regresso 😳 😳 😳 ,avrebbe fatto meglio a nascondere quei risultati alquanto negativi……….
17 Maggio 2009 alle 9:13 #125995LefaPartecipante@zio frank wrote:
La pubblicità , involontaria la facciamo tutti ogni volta che parliamo di qualsiasi attrezzatura, adesso non state lì a preoccuparvi. Questo è un sito di pesca subacquea è assolutamente normale citare marchi, mostrare attrezzature etc. Io personalmente non ci vedo nulla di male.
Sono perfettamente daccordo, credo che stia al singolo decidere se farla o meno.
@Luciano.Garibbo wrote:
Sono andato a vedere il sito e non è ancora pronto a vendere …è molto presumibile che attenderanno quel momento per comunicare alla C.C.i.A.A. l’inizio attività …da quel momento a che sia disponibile la visura passa ancora altro tempo …direi che non è proprio possibile allo stato attuale definire “truffaldina” quell’azienda …che spero non ci legga 😉
Non mi faccio molti problemi a definire “truffaldina” quell’azienda, come hai visto non è ancora registrata in camera di commercio (ma hanno un sito online dove offrono prodotti e servizi), non espongono alcuna partita IVA pur avendo una sezione Negozio (in costruzione), diffondono video pubblicitari dove spacciano un tiro da 2 metri per uno di 4.
Ho comunque messo le mani avanti precisando che forse l’attività non era ancora partita@Mario wrote:
La pubblicità ,involontaria, non fa male a nessuno.
Per quanto riguarda il tuo avatar, LEFA, personalmente non condivido il fatto che abbia cancellato il marchio di fabbrica, perchè è un ‘ottima muta.
o appena indosso la mia Marea Shark, sono orgoglioso di indossarla ,è il massimo come muta, e sono contento di mostrarla, pensate un po che m’arriva il medijedi a giorni dal Maestro, che faccio ???????non fotogerò le mie prede con accanto il gioiellino fatto da quel simpatico signore 😀 😀 😀Capisco il tuo ragionamento ma credo che sia una scelta personale.
Non voglio che la mia persona sia mezzo pubblicitario.
Se ogni mio messaggio è associato a un marchio rendo un servizio all’azienda che non voglio offrire, ciò che dico lo dico io e non voglio che sia affiancato a nessun marchio.
Personalmente trovo che la Top Sub sia un’ottima azienda e la consiglio personalmente nei topic a chi chiede consigli sulle mute, ma io gli ho dato soldi per avere un prodotto, non per pubblicizzargli il marchio in post che non centrano con le mute. Sta al consumatore decidere se fargli pubblicità indiscriminata o meno, tanto che solitamente nei canali ad alta visibilità (un forum psub è da considerarsi un ottimo canale di diffusione) i marchi vengono offuscati.Per le foto delle catture sono daccordo con te, purchè siano volte a mostrare una preda e non a fare pubblicità 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.