Test Midland xtc-200

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Testati per voi Test Midland xtc-200

• Questo topic ha 42 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da gianlucaxyz.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    Salvoct90
    Partecipante

Quando hai speso? io sono interessato a questa cam, ma dopo la brutta esperienza con la prima ho deciso di rinunciare alle videopescate e dedicarmi alla pesca 😀

ulissio
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

Quando hai speso? io sono interessato a questa cam, ma dopo la brutta esperienza con la prima ho deciso di rinunciare alle videopescate e dedicarmi alla pesca 😀

149cam+25scafandro+S.S.

peppefisherman93
    Partecipante

dove l’hai presa?….

ulissio
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

dove l’hai presa?….

FLQ di Latina

DENTEX70
    Moderatore

Prondità  max di utilizzo?

ulissio
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Prondità  max di utilizzo?

Ottima domanda Sergio, avevo dimenticato questo dato molto importante, 30 metri è la profondità  dichiarata della casa, anche se ho letto che sono state fatte delle prove in camera iperbarica ed è risultato che che supporta i 40 metri alla grande.

giovanni88
    Partecipante

Ottima!!!!la uso anche io…ottimo anche il prezzo!!!

Io l’ ho pagata 199 in “promozione” da topsub

danielekuro
    Partecipante

la cam è perfetta per chi non vuole spendere cifre esorbitanti.registra in hq (high quality) piu’ che hd.
    pero’ è molto carina,
    .
    io resto fedele a gopro che ancora a mio parere,non ha eguali sul mercato ,sia come qualità  di registrazione che come accessori disponibili.
    Pero’ la midland è sicuramente un bel giocattolino da avere sempre con noi!

domanda rivolta ai possessori :

quali accessori contiene la confezione ? solo la cam e lo scafandro ? o ha altri accessori?
    inoltre come si sente l’audio quando la cam è dentro lo scafandro,a secco ?

ulissio
    Partecipante

@danielekuro wrote:

la cam è perfetta per chi non vuole spendere cifre esorbitanti.registra in hq (high quality) piu’ che hd.
    pero’ è molto carina,
    .
    io resto fedele a gopro che ancora a mio parere,non ha eguali sul mercato ,sia come qualità  di registrazione che come accessori disponibili.
    Pero’ la midland è sicuramente un bel giocattolino da avere sempre con noi!

domanda rivolta ai possessori :

quali accessori contiene la confezione ? solo la cam e lo scafandro ? o ha altri accessori?
    inoltre come si sente l’audio quando la cam è dentro lo scafandro,a secco ?

high quality 🙄
    Alcune note per il sistema Hd:
    La tecnologia HDTV comprende quattro formati video: Il formato 720p chiamato HD ready(quello della Midland), Il formato 1080i, Il formato 1080p comunemente chiamato Full HD, e il formato formato HR.HDTV.
    Per quanto riguarda quale sia la migliore cam sul mercato( a parità  di formati) come dici tu è solo una pensiero personale, certo è che il prezzo è da parte dell Midland, il grandangolo anche, 170° della gopro contro i 140° della Midland, e nei video la differenza si nota molto.
    Lo scafandro non è compreso nella confezione, per gli accessori disponibili ho già  scritto tutto nella recensione.
    Per quanto riguarda l’audio certamente risulta molto sensibile nell’atto dello sparo del fucile(sembra una cannonata 😀 ) ma per quanto riguarda i rumori dell’ambiente marino e dei nostri rumori che produciamo nei movimenti in acqua penso che sia ottimo, anzi in quest’ultimo caso credo che sia utile a farci capire e correggere, i movimenti che facciamo con le capovolte e i vari movimenti in azione dove produciamo rumori sensibili che possano far scappare il pesce.
    Comunque per rendere l’audio meno sensibile soprattutto allo schiocco del fucile basta mettere un pezzetto di nastro adesivo sul microfono della cam 😉 .

danielekuro
    Partecipante

parlavo di hq perchè ha la stessa qualità  del mio cell come videocamera.
    nel mio la chiama hq,cmq sia hai detto bene,non è una full hd.
    lo scafandro quanto costa?
    sarebbe interessante come seconda cam secondo me,da tenere puntata verso di noi,riprendendo il viso e potere fare dei montaggi molto belli!

vinsent
    Partecipante

la ContourHD 1080p ❓

ulissio
    Partecipante

@danielekuro wrote:

sarebbe interessante come seconda cam secondo me,da tenere puntata verso di noi,riprendendo il viso e potere fare dei montaggi molto belli!

😯 😀 😯 😀 😯
    lo scafandro costa 25euro

danielekuro
    Partecipante

@ulissio wrote:

@danielekuro wrote:

😯 😀 😯 😀 😯
    lo scafandro costa 25euro

super price!!! 😀

Salvoct90
    Partecipante

Ho sentito che l’hanno presa anche a 170€ tutto compreso.. 😯 😯 😯 😯 Io sto girando ma a meno di 200 non trovo niente…

sevenice
    Partecipante

era da un po’ che stavo valutando questa cam…. le mie uniche perplessita riguardavano la mancanza del display… e volevo sapere se ci fosse almeno un tasto per cancellare filmati inutili …

ovvero se pesco e registro inutilemte da 20 minuti … posso cancellare ????

per il resto ulissio dove posso vedere qualche filmato per la risoluzione … ???

ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.