PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Testata aperta
- Questo topic ha 20 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da plongee68.
-
AutorePost
-
26 Luglio 2008 alle 18:28 #683Cavallo_SelvaggioPartecipante
Ho sempre usato fucili con testata chiusa… percio volevo chiedere se la testata aperta e adatta anche per l’agguato una volta abituati alla mira diversa
26 Luglio 2008 alle 18:57 #35978RyoAmministratore del forum@Cavallo_Selvaggio wrote:
Ho sempre usato fucili con testata chiusa… percio volevo chiedere se la testata aperta e adatta anche per l’agguato una volta abituati alla mira diversa
è adatta a tutto, l’unica cosa è che devi abituartici…io non mi ci trovo benissimo
26 Luglio 2008 alle 19:08 #35979Cavallo_SelvaggioPartecipanteperche pensavo all acquisto dell hf2 ma la testata e aperta e allora ero un po nel dubbio…
26 Luglio 2008 alle 19:57 #35980zio frankPartecipante@Ryo wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
è adatta a tutto, l’unica cosa è che devi abituartici…io non mi ci trovo benissimo
Io al contrario mi trovo benissimo. Anzi da quando la uso mi sembra tutto più facile tranne il passaggio di sagola che richiede un pò più d’impegno.
27 Luglio 2008 alle 15:37 #35981ThUnDeRPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
perche pensavo all acquisto dell hf2 ma la testata e aperta e allora ero un po nel dubbio…
mmm guarda ke l’hf2 ha la testata klose 😀
27 Luglio 2008 alle 16:04 #35982MaxModeratoreIn questo ammetto la mia ignoranza. Ne ho modificate alcune, alla rgate, ecc. ma aperte mai. Non ho mai usato testate aperte ma non ci vedrei nulla di diverso. Perchè dite che bisogna abituarcisi? Che differenza c’è rispetto a quella chiusa?
27 Luglio 2008 alle 16:52 #35983RyoAmministratore del forum@Max wrote:
In questo ammetto la mia ignoranza. Ne ho modificate alcune, alla rgate, ecc. ma aperte mai. Non ho mai usato testate aperte ma non ci vedrei nulla di diverso. Perchè dite che bisogna abituarcisi? Che differenza c’è rispetto a quella chiusa?
mah….è solo che il fucile con cui padellavo sempre aveva la testata aperta… 😀
28 Luglio 2008 alle 12:40 #35984Cavallo_SelvaggioPartecipante@ThUnDeR wrote:
perche pensavo all acquisto dell hf2 ma la testata e aperta e allora ero un po nel dubbio…
Guarda che e aperta!!!
28 Luglio 2008 alle 12:41 #35985Cavallo_SelvaggioPartecipante@Max wrote:
In questo ammetto la mia ignoranza. Ne ho modificate alcune, alla rgate, ecc. ma aperte mai. Non ho mai usato testate aperte ma non ci vedrei nulla di diverso. Perchè dite che bisogna abituarcisi? Che differenza c’è rispetto a quella chiusa?
Si in effetti ank io non avendone mai usati la penso un po come max…non capisco dove sta tutta sta differenza e diversa difficolta…
28 Luglio 2008 alle 14:13 #35986luigi.caosPartecipanteuna domanda ke mi sta tormetando da tempo molti mi dicono ke qunado sparano un pesce nn guardano mai il fucile ma il pesce per centralo nn so xo la maggiort parte delle prede prese e avvenuta cosi voi come effettutate il tiro?
28 Luglio 2008 alle 18:10 #35987ThUnDeRPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@ThUnDeR wrote:
Guarda che e aperta!!!
no è kiusa hahah vattelo a rivedè
😀 😀28 Luglio 2008 alle 21:07 #35988Cavallo_SelvaggioPartecipanteSono aperte le scommesse!!! La testata del hf2 è aperta o chiusa?
28 Luglio 2008 alle 21:30 #35989ThUnDeRPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Sono aperte le scommesse!!! La testata del hf2 è aperta o chiusa?
kiusaaaaaaaaaaaaaa 😀 😀
28 Luglio 2008 alle 21:38 #35990RyoAmministratore del forum28 Luglio 2008 alle 22:32 #35991zio frankPartecipante@luigi.caos wrote:
una domanda ke mi sta tormetando da tempo molti mi dicono ke qunado sparano un pesce nn guardano mai il fucile ma il pesce per centralo nn so xo la maggiort parte delle prede prese e avvenuta cosi voi come effettutate il tiro?
Luigi io guardo il pesce ma senza perdere di vista la punta dell’asta. Non so se hai capito.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.