The AmarTord Best Hunter – 2°edizione

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna The AmarTord Best Hunter – 2°edizione

• Questo topic ha 27 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da Ste.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

Ciao ragazzi…
    Dopo il successo della prima edizione del concorso, vinta da alessio Dentexxx con un tordone da 44cm, e dopo due bei tordoni arrivati purtroppo fuori gara, non si poteva che ricominciare la garetta a chi insidia e cattura il tordo più grande! :mrgreen: Ha quindi inizio la seconda edizione, in cui i pescatori in apnea, con un po di bravura e/o fortuna, si sfideranno nel tentativo di cattura di questo “facile” labride, cercando di piazzarsi al primo posto con il tordo dalle dimensioni più generose!

– Oggetto: gara a chi pescherà  il tordo più corpulento, praticando unicamente la P.I.A.!

– Regolamento:
    1) La gara avrà  inizio all’alba del 1°Agosto 2012 e terminerà  al tramonto del 31Luglio 2013, per la durata complessiva di un anno, come nella precedente edizione.
    2) I tordi sparabili saranno tutti i tipi di tordo presenti nei mari delle nostre coste: ciliegio, pavone, marvizzo,verde, marron, nero, grivie etc…
    3) Nella foto che immortalerà  la preda, dovrà  comparire un calendario (da parete, tascabile, da scrivania… qualunque) in stile “RobySarStyle”: nelle foto dei suoi carnieri meno recenti, il calendario non mancava mai!!! 😀
    4) Nella foto che immortalerà  la preda, dovrà  comparire anche un metro (da sarto, da elettricista, righello, squadretta etc) per dimostrare visivamente la lunghezza della preda… e in quanto al peso ci si affida esclusivamente sulla buonafede dei partecipanti a titolo di inventario, ma la taglia principale sarà  la misura in centimetri, che è inconfutabile e facilmente riscontrabile. 😉
    5) E’ fatto assoluto divieto di pescare con mezzi illeciti e adescanti quali il famigerato PAPPO: se si porta nella pescata è bene lasciarlo nella boa “chiuso”, qualunque cattura effettuata col proprio pappo fuoriposto e/o “aperto” sarà  giudicata NON-VALIDA: noi non sapremo con cosa insidierete il tordo… ma voi si, quindi siamo onesti e non usiamo mezzi non consentiti atti a richiamare le nostre ambite prede! 😆
    6) Vincerà  la competizione il Pescatore In Apnea con la preda di dimensioni lineari più abbondanti, nella cui foto compariranno gli oggetti dei punti 3 e 4.
    7) La gara sarà  aperta a tutti i membri del nostro forum, e i tordi saranno catturabili in territorio italiano così come in territorio estero: questo in quanto alcuni membri del forum sono greci, maltesi, francesi… per citarne uno LeReleis (con le spigole ci sa fare… chissà  coi tordi invece 🙂 ).

8) Per ora non mi viene in mente altro…. in caso di chiarimenti, suggerimenti, precisazioni etc, fate un messaggino e si modificherà  questo primo messaggio per tutti… in cui aggiornerò anche la classifica man mano che arriveranno le foto dei partecipanti.

Detto questo….
    …BUONA PESCA AL TORDO A TUTTI NOI!!!!! 😈

CLASSIFICA:
    1 – arbamax – 35cm – gr?
    2 – icaro – 26cm – 220gr

SARDENTICE81
    Moderatore

sempre più malati in questo forum 😯 😆

Ste
    Amministratore del forum

Spero quest’anno di prendere un bel tordone pure io 🙂

serranide87
    Partecipante

il prossimo tordo col metro alla mano!!!!!!!!!! 👿

icaro
    Membro

@serranide87 wrote:

il prossimo tordo col metro alla mano!!!!!!!!!! 👿

🙂 stavolta avrai tutto il tempo di ritrovarlo…. io mi sa che il primo tordone di 20cm che incontro lo sparo, così potrò dire di esser stato primo in classifica… prima che postino le catture anche gli altri partecipanti 8)

dallisotto
    Partecipante

In corsica ho visto un marvizzo bello corpulento, e ho pensato subito a voi e al vostro magnifico concorso.

E ci ho rimediato pure una bella padella perchè si e’ andato ad infrattare in un buco del culo maledetto.

PS: ma cosa si vince<? ghghghg

icaro
    Membro

@dallisotto wrote:

PS: ma cosa si vince? ghghghg

emm…. onore & gloria? :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

@icaro wrote:

@dallisotto wrote:

PS: ma cosa si vince? ghghghg

emm…. onore & gloria? :mrgreen:

bastano e avanzano per partecipare….e con due chili di patate vien fuori anche una gran cena.

smonkis
    Partecipante

non ricordo se l’avevo già  postato … ma prendete questo mio video come candidatura alla 1° posto! 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

Ciao ragazzi…
    Dopo il successo della prima edizione del concorso, vinta da alessio Dentexxx con un tordone da 44cm, e dopo due bei tordoni arrivati purtroppo fuori gara, non si poteva che ricominciare la garetta a chi insidia e cattura il tordo più grande! :mrgreen: Ha quindi inizio la seconda edizione, in cui i pescatori in apnea, con un po di bravura e/o fortuna, si sfideranno nel tentativo di cattura di questo “facile” labride, cercando di piazzarsi al primo posto con il tordo dalle dimensioni più generose!

– Oggetto: gara a chi pescherà  il tordo più corpulento, praticando unicamente la P.I.A.!

– Regolamento:
    1) La gara avrà  inizio all’alba del 1°Agosto 2012 e terminerà  al tramonto del 31Luglio 2013, per la durata complessiva di un anno, come nella precedente edizione.
    2) I tordi sparabili saranno tutti i tipi di tordo presenti nei mari delle nostre coste: ciliegio, pavone, marvizzo,verde, marron, nero, grivie etc…
    3) Nella foto che immortalerà  la preda, dovrà  comparire un calendario (da parete, tascabile, da scrivania… qualunque) in stile “RobySarStyle”: nelle foto dei suoi carnieri meno recenti, il calendario non mancava mai!!! 😀
    4) Nella foto che immortalerà  la preda, dovrà  comparire anche un metro (da sarto, da elettricista, righello, squadretta etc) per dimostrare visivamente la lunghezza della preda… e in quanto al peso ci si affida esclusivamente sulla buonafede dei partecipanti a titolo di inventario, ma la taglia principale sarà  la misura in centimetri, che è inconfutabile e facilmente riscontrabile. 😉
    5) E’ fatto assoluto divieto di pescare con mezzi illeciti e adescanti quali il famigerato PAPPO: se si porta nella pescata è bene lasciarlo nella boa “chiuso”, qualunque cattura effettuata col proprio pappo fuoriposto e/o “aperto” sarà  giudicata NON-VALIDA: noi non sapremo con cosa insidierete il tordo… ma voi si, quindi siamo onesti e non usiamo mezzi non consentiti atti a richiamare le nostre ambite prede! 😆
    6) Vincerà  la competizione il Pescatore In Apnea con la preda di dimensioni lineari più abbondanti, nella cui foto compariranno gli oggetti dei punti 3 e 4.
    7) La gara sarà  aperta a tutti i membri del nostro forum, e i tordi saranno catturabili in territorio italiano così come in territorio estero: questo in quanto alcuni membri del forum sono greci, maltesi, francesi… per citarne uno LeReleis (con le spigole ci sa fare… chissà  coi tordi invece 🙂 ).

8) Per ora non mi viene in mente altro…. in caso di chiarimenti, suggerimenti, precisazioni etc, fate un messaggino e si modificherà  questo primo messaggio per tutti… in cui aggiornerò anche la classifica man mano che arriveranno le foto dei partecipanti.

Detto questo….
    …BUONA PESCA AL TORDO A TUTTI NOI!!!!! 😈

CLASSIFICA:
    *Vuota per adesso*

<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_753edf322806c915947899cc751761f4.jpg<!–m →

arbamax
    Partecipante

Rispolvero il concorso e vi mando la mia cattura… 35cm. 8)

Uploaded with ImageShack.us

SARDENTICE81
    Moderatore

bel tordo, sai anche il peso?

icaro
    Membro

Complimenti arbamax per la prima preda catturata per l’AmarTord Best Hunter…. preda di tutto rispetto per giunta!!!
    Inizio a modificare l’argomento inserendoti in classifica, poi appena ci dici il peso la riaggiorno! 😉

arbamax
    Partecipante

Mi dispiace, ma non ho una bilancia per pesarlo.
    Domani chiedo alla vicina, se la recupero lo peso (anche se è gia’ eviscerato e nel freezer…).

Stabben7
    Partecipante

Cavolo mi ero scordato del concorso!Ne avevo presi un paio interessanti qualche tempo fa :S Vabbè,mi rifarò :rr:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.