The AmarTord Best Hunter – 2°edizione

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna The AmarTord Best Hunter – 2°edizione

• Questo topic ha 27 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da Ste.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@arbamax wrote:

Mi dispiace, ma non ho una bilancia per pesarlo.
    Domani chiedo alla vicina, se la recupero lo peso (anche se è gia’ eviscerato e nel freezer…).

Eheheh lascia stare la vicina che poi si ingelosisce…!!! :mrgreen:
    Il peso era giusto per curiosità  e completezza, la misura che conta è la lunghezza in cm, e ce l’hai data! 😉

icaro
    Membro

Dato che ieri il mare non era proprio praticabile, e la corrente era forte per fare azioni di pesca ben fatte, ho insidiato i tordi in balia della corrente che trovavo in giro all’agguato… non sono di dimensioni eccezzionali, ma giusto per partecipare al concorso e per fare un’infornata a pranzo direi che van bene! 😛 Ciao amici! 😉

[attachment=0:2jj8nj6h]DSC00491.JPG[/attachment:2jj8nj6h]
    PS: lunghezza 26cm per 220gr. Lo stavano intercettando… aveva 3pulci di mare in coda… 😆 😆
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_d562141e40fc941dbdac110af4bec6d8.jpg<!–m →

zavorra
    Partecipante

‘Azz, sono fuori concorso per la foto fuori specifiche, ho scoperto il concorso troppo tardi.

Il grande faceva 1.3kg eviscerato

Però potrebbero valere i dati exif, li la data c’è
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/824_e7108a8fe51405fb50ec497ed8306666.jpg<!–m →

icaro
    Membro

@zavorra wrote:

‘Azz, sono fuori concorso per la foto fuori specifiche, ho scoperto il concorso troppo tardi.
    Il grande faceva 1.3kg eviscerato

Azz peccato davvero, sarebbe stata dura recuperarti! 🙁
    Fino a Agosto, c’è tutto il tempo per catturare l’amartord… l’anno scorso i primi del precedente concorso pescarono tordi oltre i 40cm, i giochi son ancora aperti quindi! 😉

zavorra
    Partecipante

@icaro wrote:

Ciao ragazzi…

5) E’ fatto assoluto divieto di pescare con mezzi illeciti e adescanti quali il famigerato PAPPOssifica man mano che

A proposito, che sarebbe ‘sto PAPPO?
    Z

lorenzino82
    Partecipante

@zavorra wrote:

@icaro wrote:

Ciao ragazzi…

5) E’ fatto assoluto divieto di pescare con mezzi illeciti e adescanti quali il famigerato PAPPOssifica man mano che

Z

Zavorra , per favore usa il tasto cerca e troverai un argomento apposito . Sappi comunque che si tratta di una sostanza di difficilissimo reperimento e al limite della legalità  e Dell etica, usata diciamo per attirare i pinnuti. Diffida SEMPRE da chi dice di autoprodurla
    viewtopic.php?f=78&t=10480&p=279739&hilit=Washington#p279739

icaro
    Membro

@zavorra wrote:

@icaro wrote:

Ciao ragazzi…

Z

Ho visto solo ora la teglia (quando ti risposi non c’era la foto) il tordone è davvero notevole!!! :mrgreen:
    PS:consiglio di leggere l’argomento linkato da lorenzino dall’inizio…… 😉

zavorra
    Partecipante

E bravi,
    ho letto il thread ed è chiaro che, vogliate ammetterlo o no, il pappo l’avevate provato un po tutti. 😀

Z

Alessandro V.
    Partecipante

Ste, il nostro è finito in pancia senza la foto!!! cazzzzzz

Ste
    Amministratore del forum
    icaro
    Membro

@Ste wrote:

Tordo mio e di alev..eccolo qua 🙂

Bellissimo ragazzi!!! 😉
    Ma…… e il calendario RobySarStyle? :mrgreen: 😈

ulissio
    Partecipante

@Ste wrote:

Tordo mio e di alev..eccolo qua 🙂

Uno mira e l’altro spara 😀 😀 😀 😀
    Comunque bel tordone bravi 😉

Ste
    Amministratore del forum

più o meno ulissio…per quel tordo tra 1 po’ succedeva 1 cosa del genere 😀

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.