The AmarTord Best Hunter

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 296 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

oggi ho padellato il 2°posto!!! cazz un ciliegione… maledetti!
    Guaza cugurra! πŸ˜›

ahahh io sono solo al 3posto, potrei essere al 2° ma icaro Γ¨ gay πŸ˜‰

SARDENTICE81
    Moderatore

il mio secondo posto ha tenuto per un centimetro 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Oh sbuddau πŸ˜€

ulissio
    Partecipante

Tordo pescato all’agguato sul grotto, fondale di 5 metri , peso 1150g. eviscerato, 41cm.

icaro
    Membro

@ulissio wrote:

The King 1,2Kg. πŸ˜€
    [photo:36er7sdw]8224[/photo:36er7sdw]

aaaaaaaaaaa ulissio cosa mi combini!!!!!!!!!! Anche te non hai letto il regolamento!!! 😯
    Spero per te che non l’abbia ancora mangiato: rifai la foto anche con un metro e un calendario come il regolamento impone, e ti colloco in pole position con questo supertordo!!! πŸ˜‰ 8)
    Complimenti davvero! Giusto per contornare la foto, come lo hai preso? quota, tipo di fondale, all’aspetto o all’agguato etc… fa piacere legger queste cose… 8)

ulissio
    Partecipante

@icaro wrote:

@ulissio wrote:

The King 1,2Kg. πŸ˜€
    [photo:1n9uw1dr]8224[/photo:1n9uw1dr]

aaaaaaaaaaa ulissio cosa mi combini!!!!!!!!!! Anche te non hai letto il regolamento!!! 😯
    Spero per te che non l’abbia ancora mangiato: rifai la foto anche con un metro e un calendario come il regolamento impone, e ti colloco in pole position con questo supertordo!!! πŸ˜‰ 8)
    Complimenti davvero! Giusto per contornare la foto, come lo hai preso? quota, tipo di fondale, all’aspetto o all’agguato etc… fa piacere legger queste cose… 8)

az…mea culpa, per fortuna non Γ¨ ancora stato divorato, appena posso provvedo πŸ˜†

icaro
    Membro

@ulissio wrote:

@icaro wrote:

@ulissio wrote:

The King 1,2Kg. πŸ˜€
    [photo:24lybk0o]8224[/photo:24lybk0o]

az…mea culpa, per fortuna non Γ¨ ancora stato divorato, appena posso provvedo πŸ˜†

Allora perfetto! πŸ˜‰ meno male dai, poi come posterai la foto con peso e lunghezza precisi, aggiorno la classifica e… sarΓ Β  dura entrare fra i primi 3posti!!! hihihi πŸ˜†

SARDENTICE81
    Moderatore

quel roller Γ¨ una meraviglia anche per gli occhi…
    complimenti per il tordone πŸ˜‰

ulissio
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Grazie πŸ˜€ .
    Modifica effettuata.

icaro
    Membro

@ulissio wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Grazie πŸ˜€ .
    Modifica effettuata.

1.150gr di peso per 42cm di lunghezza, confermi capo? 8)

ulissio
    Partecipante

@icaro wrote:

@ulissio wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Grazie πŸ˜€ .
    Modifica effettuata.

1.150gr di peso per 42cm di lunghezza, confermi capo? 8)

41cm, ho accoppiato le foto perchè sopra la bilancia non si vedeva bene la misura reale.

icaro
    Membro

ok, classifica modificata… Ulissio sale sul podio al 1°posto provvisorio col suo tordo migliore, e Guaza scende dal podio… per adesso… πŸ™‚

ulissio
    Partecipante

@icaro wrote:

ok, classifica modificata… Ulissio sale sul podio al 1°posto provvisorio col suo tordo migliore, e Guaza scende dal podio… per adesso… πŸ™‚

La bella notizia Γ¨ che Guaza cade dal podio πŸ˜€ πŸ˜€

icaro
    Membro

@ulissio wrote:

@icaro wrote:

Ahahahahah vedo che i casi son 2: o hai coraggio da vendere… oppure sei un’incoscente!!! πŸ˜†
    Guaza ha poteri paranormali… quindi inizia a far scongiuri giΓ Β  da adesso per “prevenire”!!! :mrgreen:

alessioC
    Partecipante

@icaro wrote:

@ulissio wrote:

@icaro wrote:

Ahahahahah vedo che i casi son 2: o hai coraggio da vendere… oppure sei un’incoscente!!! πŸ˜†
    Guaza ha poteri paranormali… quindi inizia a far scongiuri giΓ Β  da adesso per “prevenire”!!! :mrgreen:

quoto

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 296 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.