The AmarTord Best Hunter

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 296 totali)
  • Autore
    Alessandro V.
    Partecipante

e’ da premiare soltanto la pazienza con cui state facendo le foto… ahaha ogni volta metro e calendario.. che ridere, siete fusi! πŸ˜€

mario
    Partecipante

@icaro wrote:

@dentexxx wrote:

@dentexxx wrote:

Tordone odierno!!!!lunghezza 39cm peso 980gr!!!

A dimenticavo con il roller ahahhahahahaha ho aspettato non poco prima di sparare per non scoppiarmi la punta!!

Azz un tordo nero, non e ho ancora visto uno…. per di piΓΉ di queste dimensioni!!! πŸ™‚
    Bellissimo Ale, in classifica non te lo metto perchΓ¨ l’altro tuo tordo era piΓΉ grande (e ogni partecipante puΓ² concorrere con un solo tordo).. perΓ² Γ¨ un gran bel tordo.. poi col roller…. πŸ˜€ eheheh

allora Γ¨ il tordo nero quello che ho visto enon ho potuto sparare a causa degli scogli …

icaro
    Membro

@mario wrote:

allora Γ¨ il tordo nero quello che ho visto enon ho potuto sparare a causa degli scogli …

Dai mario che voglio vedere anche un tuo tordone in gara! πŸ˜€ In molti usiamo fucili lunghi, quindi il problema di incontrare il tordo e di insiarlo da un’angolazione non letale per l’asta mette un pochino di difficoltΓ Β  in piΓΉ alla cattura del tordo! πŸ˜‰

Su su su, anche io devo impegnarmi che sto partercipando con un tordo ridicolo alla gara!!! πŸ˜†

Alessandro V.
    Partecipante

questo topic Γ¨ una maledizione.. da quando l’avete aperto non ne ho piΓΉ visto manco uno!

icaro
    Membro

@Alessandro V. wrote:

questo topic Γ¨ una maledizione.. da quando l’avete aperto non ne ho piΓΉ visto manco uno!

Io ne ho visto 2a spiaggia di mezzo con ste durante la pescatina di cricca…. uno mi si Γ¨ avvicinato di muso e poi ha scartato scappando radente alle rocce, il secondo invece lo ho fatto intanare, ma quando son tornato a galla, la corrente mi ha fatto perder la tana nel torbido… πŸ™

Ale dai che dobbiamo sorpassarli in classifica…. io mi sa che ora batterΓ² sempre la zona che piace a te, dove tu hai preso il tordozzo verde… e zone nelle imediate vicinanze… πŸ˜‰

andrea70
    Partecipante

O picciocusu mi state facendo intrippare, la prossima pescata mi metto a cercare tordi. Ma si puo’ ancora partecipare? Io un mese fa’ ne ho preso uno di 6 kg. , non vale piu?

ulissio
    Partecipante

@andrea70 wrote:

O picciocusu mi state facendo intrippare, la prossima pescata mi metto a cercare tordi. Ma si puo’ ancora partecipare? Io un mese fa’ ne ho preso uno di 6 kg. , non vale piu?

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ spiedinato o insagolato?ricordati di mettere anche i grammi, io per tre grammi sono stato sorpassato πŸ˜€ 😯 πŸ™„ :mrgreen:

andrea70
    Partecipante

@ulissio wrote:

@andrea70 wrote:

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ spiedinato o insagolato?ricordati di mettere anche i grammi, io per tre grammi sono stato sorpassato πŸ˜€ 😯 πŸ™„ :mrgreen:

Perche che differenza c’e’ tra spiedinato e insagolato? Io spiedino solo il maialetto………….

SARDENTICE81
    Moderatore

un tordo di 6 kg?????? 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

minchia Andre ma tu pesci normali mai πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

comunque se hai fatto la foto con metro e calendario vale ancora, padron icaro la accetterΓ Β 

andrea70
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

comunque se hai fatto la foto con metro e calendario vale ancora, padron icaro la accetterΓ Β 

Aveva anche le orecchie……………

Roby Sar
    Partecipante

@andrea70 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Mi sa tanto… che era un cinghialetto!!! πŸ˜†

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@andrea70 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Mi sa tanto… che era un cinghialetto!!! πŸ˜†

azz un tordo di 6kg e come prendere un dentice da 25kg 😯 non e che era davvero un sirbonetto come dice roby?? πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

da andrea70 non mi stupirebbe neanche se pescasse un sirbonetto sott’acqua πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

su youtube c’e uno che mentre pesca prende un sirbone ahahahah mi sa che e proprio nicolamazzaspigole

andrea70
    Partecipante

Uno che conosco e’ uscito dall’ acqua con un germano reale nel cavetto portapesci. Tenete presente che e’ un garista di pesca in apnea, ma anche un cacciatore con regolare porto d’ armi. Io ero sulle rocce, e come l ho visto uscire dall acqua sono esploso dal ridere……….

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 296 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.