PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › The AmarTord Best Hunter
- Questo topic ha 295 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
5 Novembre 2011 alle 20:44 #231259GUAZA lo iettatorePartecipante
@icaro wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
mah la che 6 jolly lillo!! come puo esistere un tordo da 6kg!! poi come farebbe a volare???
Se ti dico che esistono i tordi giganti significa che esistono, guaza di poca fede, tho il link:http://www.chesilanglingtours.com/britrec.htm 😈
Questo in foto non è 6kg ma solo 4Kg… e direi che come tordo ha fatto sia la prima comunione che la cresima….. 😆Andrea li pesca in coppia con un amico: l’amico li tira in alto e andrea li spara al volo, come col tiro al piattello! 😀
cosa c’entra non sono nel mediterraneo è oceano!! li sostanze nutritive ecc tutte diverse!! se per quello vedi le spigole che prendono in bretagna t spaventi!! 😯
6 Novembre 2011 alle 2:40 #231260icaroMembro@Epinephelus guaza wrote:
@icaro wrote:
mah la che 6 jolly lillo!! come puo esistere un tordo da 6kg!! poi come farebbe a volare???
Se ti dico che esistono i tordi giganti significa che esistono, guaza di poca fede, tho il link:http://www.chesilanglingtours.com/britrec.htm 😈
Questo in foto non è 6kg ma solo 4Kg… e direi che come tordo ha fatto sia la prima comunione che la cresima….. 😆Andrea li pesca in coppia con un amico: l’amico li tira in alto e andrea li spara al volo, come col tiro al piattello! 😀
cosa c’entra non sono nel mediterraneo è oceano!! li sostanze nutritive ecc tutte diverse!! se per quello vedi le spigole che prendono in bretagna t spaventi!! 😯
Si marco, so esattamente che li ci sono spigole enormi, leggo e girotto in internet anche io.
Prima il problema è che secondo te non esistono i tordi di diversi kg di peso, poi come te ne trovo un esemplare di 4kg (con foto e attestato di autenticazione del record così non metti in dubbio la taglia) il problema è che vivono in oceano, che non sono comuni nei nostri mari e che mangiano sostanze nutritive diverse? 😆 Un tordo è un tordo, se lo porti in mari che secondo te sono più “belli” o lo allevi in acquario e gli dai steroidi rimane comunque un tordo no? 😆
La storia di andrea poteva essere anche vera, perchè no, visto che nei nostri mari abbiamo anche balestra, pesci luna etc e che andrea ha il vizio di sparare pesci giganti o insoliti magari l’unico tordo gigante dei nostri mari lo aveva sparato lui. 😀 , ma se vuoi che ti dico che hai ragione e che è impossibile pescare un tordo simile non c’è problema: evito polemiche e ti dico che hai ragionissima.
Se inoltre hai tempo e voglia, qui c’è un’altro “tordo di peso” ma non so se la provenienza e la sua dieta siano di tuo gradimento. Si trova nella rivista: pesca in apnea n°73 del marzo 2009 a pagina 35. 😉 cercatelo! 😉
7 Novembre 2011 alle 8:04 #231261SARDENTICE81Moderatoreho capito, andiamo nell’oceano a vincere questa gara di tordi 8)
7 Novembre 2011 alle 15:28 #231262GUAZA lo iettatorePartecipante@icaro wrote:
@icaro wrote:
Si marco, so esattamente che li ci sono spigole enormi, leggo e girotto in internet anche io.
Prima il problema è che secondo te non esistono i tordi di diversi kg di peso, poi come te ne trovo un esemplare di 4kg (con foto e attestato di autenticazione del record così non metti in dubbio la taglia) il problema è che vivono in oceano, che non sono comuni nei nostri mari e che mangiano sostanze nutritive diverse? 😆 Un tordo è un tordo, se lo porti in mari che secondo te sono più “belli” o lo allevi in acquario e gli dai steroidi rimane comunque un tordo no? 😆
La storia di andrea poteva essere anche vera, perchè no, visto che nei nostri mari abbiamo anche balestra, pesci luna etc e che andrea ha il vizio di sparare pesci giganti o insoliti magari l’unico tordo gigante dei nostri mari lo aveva sparato lui. 😀 , ma se vuoi che ti dico che hai ragione e che è impossibile pescare un tordo simile non c’è problema: evito polemiche e ti dico che hai ragionissima.
Se inoltre hai tempo e voglia, qui c’è un’altro “tordo di peso” ma non so se la provenienza e la sua dieta siano di tuo gradimento. Si trova nella rivista: pesca in apnea n°73 del marzo 2009 a pagina 35. 😉 cercatelo! 😉
Ma lo vuoi capire che 6 finocchio??? 😀 comunque il tordo piu grande l’ho devo prendere io!! e v giuro che lo prenderò
7 Novembre 2011 alle 16:29 #231263SteAmministratore del forumguazaaaaaaaaaaaaaaaaa…..l’ho devi prendere tu?? ora riapriamo il corso di italiano aahahahah
10 Novembre 2011 alle 9:59 #231264GUAZA lo iettatorePartecipante😯 😯 scusate sono ignorante ma non fino quei livelli 😯 😯 non so xk ho scritto l’ho 😯 😯
26 Novembre 2011 alle 17:19 #231265Roby SarPartecipanteCiao raga… 🙂 anch’io partecipo alla gara postando questo bel tordo ciliegia pescato ieri su un fondale di 22 metri in Costa Verde, è lungo 41 cm ed ha pesato g.800! 8) non è molto grande… va bé… da qui al 12 Giugno 2012 ne ho di tempo per catturarne qualcuno più grande (forse) 😆 😉
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3252_df543d23a57d71bfba99423de6a7fdfd.jpg<!–m →26 Novembre 2011 alle 17:42 #231266icaroMembrobravissimo roby!!! Gran bel tordo…. ma come dici, c’è parecchio tempo per trovar un esemplare ancora più grande! 😉 eheheh
dopo alessio dentex con un tordo da 44cm, siete in 3 nella seconda posizione con un tordo da 41! 8)
8 Gennaio 2012 alle 1:06 #231267SARDENTICE81Moderatorecazzarola niente podio, però consolido la mia quarta posizione 😀
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_d98fcc69ddbb8e7df0dba31823063bb7.jpg<!–m →8 Gennaio 2012 alle 12:12 #231268GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
cazzarola niente podio, però consolido la mia quarta posizione 😀
Oh tordooooooooooooooMAN!!! 😀 😀
25 Gennaio 2012 alle 16:57 #231269icaroMembrobravo maurizieddu!!! Su su coraggio, abbiamo ancora 4mesi prima di prenderci di prepotenza la prima e seconda posizione……..
29 Gennaio 2012 alle 10:40 #231270GUAZA lo iettatorePartecipantepeccato che nn ho fatto foto se no il tordo di ieri era da 1°premio!!!!!!!! 😯
30 Gennaio 2012 alle 8:35 #231271SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
peccato che nn ho fatto foto se no il tordo di ieri era da 1°premio!!!!!!!! 😯
sei un assassino di tordi neonati altro che primo premio 😈
30 Gennaio 2012 alle 11:08 #231272GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
peccato che nn ho fatto foto se no il tordo di ieri era da 1°premio!!!!!!!! 😯
sei un assassino di tordi neonati altro che primo premio 😈
ahahah ma se era da mezzokg almeno!! 😯 😀
13 Maggio 2012 alle 8:49 #231273Alessandro V.PartecipanteEccomi, quasi allo scadere 😛
41cm per 750g pesati con una bilancia del caczus.
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2012_d63d4b9784506903ca119d2465e158a2.jpg<!–m → -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.