The AmarTord Best Hunter

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 296 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

oh ciovani!! da quanto sto cercando tordi sto prendendo bei sarAghi ๐Ÿ˜€ com’e possibile??

legge di murphy….. fai una cosa: cerca cernie!!!
    …non si sa mai che trovi i dentici… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

voglio trovare oro in acqua altro che ๐Ÿ™‚

Nichrome
    Partecipante

Appena si calma il mare vi lascio tutti a bocca aperta! ๐Ÿ˜€

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

io ho tirato a un tordo stamani sui 25cm… devo fare di piรน! Non basta per vincere!!!!! 8)

devi mettere la foto col calendario e il metro, fatti, non pugnette 8)

Eccomi ho sbollentato e ora ecco a voi la foto d’esempio con un tordo non grande… che manco a farlo apposta era 25cm precisi. :mrgreen:[attachment=0:l8f9q9sd]Immag0439.jpg[/attachment:l8f9q9sd]

Non avevo un calendario piccino e ho usato il grande…. e al tordo gli ho aperto anche la coda per esser piรน fotogenico!!!! :mrgreen: ahahah

Questo non vale…รจ un tordo pavone (in sardo…unu cartoni) raggiunge raramente i 350 grammi, non รจ un tordo marvizzo che puรฒ raggiungere anche i 2 kg. Il piรน grande che ho preso aveva pesato kg 1,6 circa… ๐Ÿ˜€

icaro
    Membro

@Roby Sar wrote:

Questo non vale…รจ un tordo pavone (in sardo…unu cartoni) raggiunge raramente i 350 grammi, non รจ un tordo marvizzo che puรฒ raggiungere anche i 2 kg. Il piรน grande che ho preso aveva pesato kg 1,6 circa… ๐Ÿ˜€

Ahahahah! Unu cartoni!!! ๐Ÿ˜†
    Va bรจ dai, alla fine i tordi finalisti saran tutti marvizzoni e grivioni…. meno male che col calendario del 2011 non potevi aver fatto la foto se no ci fregavi tutti!!! Ancora ripenso alla sfiga dell’incontro che hai fatto col triplo elastico…. ma giustamente non eri li per sparar tordi! ๐Ÿ˜‰

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

@Roby Sar wrote:

Ahahahah! Unu cartoni!!! ๐Ÿ˜†
    Va bรจ dai, alla fine i tordi finalisti saran tutti marvizzoni e grivioni…. meno male che col calendario del 2011 non potevi aver fatto la foto se no ci fregavi tutti!!! Ancora ripenso alla sfiga dell’incontro che hai fatto col triplo elastico…. ma giustamente non eri li per sparar tordi! ๐Ÿ˜‰

Hai detto bene…quel marvizzone superava il kilo e mezzo, se al momento avessi avuto il novantino
    gli avrei fatto la foto col calendario a casa di Ale… ๐Ÿ˜†

Raph69
    Partecipante

Ragazzi se pesco un tordo e metto le foto col culendario del mio gommista promettete di guardare il tordo ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

P.S. in un posto che frequento spesso ci sono dei tordi belli grossi che io non pesco perchรจ non riesco a rendergli onore a tavola, mi sa che uno verrร ย  sacrificato alla causa, ma cosa si vince? una bottiglia del famoso (o dovrei dire famigerato) mirtus gauzzanesus?

SARDENTICE81
    Moderatore

@Raph69 wrote:

Ragazzi se pesco un tordo e metto le foto col culendario del mio gommista promettete di guardare il tordo ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

P.S. in un posto che frequento spesso ci sono dei tordi belli grossi che io non pesco perchรจ non riesco a rendergli onore a tavola, mi sa che uno verrร ย  sacrificato alla causa, ma cosa si vince? una bottiglia del famoso (o dovrei dire famigerato) mirtus gauzzanesus?

ahahahahah, raph, me lo dici di nascosto dove trovi i tordi grandi? a mia madre piaccio davvero tanto 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Raph69 wrote:

Oh poco famoso il mio mirtino ormai ๐Ÿ˜€ allora chi vince, ha l’onore di far intanare un grongo africano nel proprio deretano ๐Ÿ˜€

Raph69
    Partecipante

iiiiiiiiiiiiiiiii ta cosa bellaaaaaaaaaaa ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ascu fai una cosa chi ndi tenis diaicci meda… giradiddu a manicu e paracqua, poi sezzi e cracca ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

E dopo questo sfoggio di bon ton very very sardo ๐Ÿ˜€ (i laureati a Oxford mi fanno un baffo) torniamo seri: Maury ti faccio sapere … dopo che finisce il passaggio di orate… non vorrei me le spaventassi cercando tordi 8) 8) 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@Raph69 wrote:

iiiiiiiiiiiiiiiii ta cosa bellaaaaaaaaaaa ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ascu fai una cosa chi ndi tenis diaicci meda… giradiddu a manicu e paracqua, poi sezzi e cracca ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

E dopo questo sfoggio di bon ton very very sardo ๐Ÿ˜€ (i laureati a Oxford mi fanno un baffo) torniamo seri: Maury ti faccio sapere … dopo che finisce il passaggio di orate… non vorrei me le spaventassi cercando tordi 8) 8) 8)

ahahahah, ok, mi sembra anche giusto ๐Ÿ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Oh ma tordoni ancora non ne vedo?? ๐Ÿ˜‰

Alessandro V.
    Partecipante

Appena posso cerco di entrare anche io in classifica ๐Ÿ˜›

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ale sabato son libero, se lo 6 anche tu, pesca??

SARDENTICE81
    Moderatore

allora, ve li ho presi uguali, scegliete quello che preferite

โžก Icaro in calendario si vede… accuntentarรฌ ๐Ÿ˜€
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_25fd25c20362734194964b0f0c8ae63a.jpg<!โ€“m โ†’

Ste
    Amministratore del forum

mauri il peso di quello piรน grosso…in classifica va lunghezza e peso..a paritร ย  di lunghezza si guarda il peso…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 296 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.