PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › The AmarTord Best Hunter
- Questo topic ha 295 risposte, 22 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
13 Giugno 2011 alle 14:03 #231049GUAZA lo iettatorePartecipante
@icaro wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
oh ciovani!! da quanto sto cercando tordi sto prendendo bei sarAghi ๐ com’e possibile??
legge di murphy….. fai una cosa: cerca cernie!!!
…non si sa mai che trovi i dentici…voglio trovare oro in acqua altro che ๐
13 Giugno 2011 alle 18:58 #231050NichromePartecipanteAppena si calma il mare vi lascio tutti a bocca aperta! ๐
13 Giugno 2011 alle 21:33 #231051Roby SarPartecipante@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
io ho tirato a un tordo stamani sui 25cm… devo fare di piรน! Non basta per vincere!!!!! 8)
devi mettere la foto col calendario e il metro, fatti, non pugnette 8)
Eccomi ho sbollentato e ora ecco a voi la foto d’esempio con un tordo non grande… che manco a farlo apposta era 25cm precisi. :mrgreen:[attachment=0:l8f9q9sd]Immag0439.jpg[/attachment:l8f9q9sd]
Non avevo un calendario piccino e ho usato il grande…. e al tordo gli ho aperto anche la coda per esser piรน fotogenico!!!! ahahah
Questo non vale…รจ un tordo pavone (in sardo…unu cartoni) raggiunge raramente i 350 grammi, non รจ un tordo marvizzo che puรฒ raggiungere anche i 2 kg. Il piรน grande che ho preso aveva pesato kg 1,6 circa… ๐
13 Giugno 2011 alle 21:38 #231052icaroMembro@Roby Sar wrote:
Questo non vale…รจ un tordo pavone (in sardo…unu cartoni) raggiunge raramente i 350 grammi, non รจ un tordo marvizzo che puรฒ raggiungere anche i 2 kg. Il piรน grande che ho preso aveva pesato kg 1,6 circa… ๐
Ahahahah! Unu cartoni!!! ๐
Va bรจ dai, alla fine i tordi finalisti saran tutti marvizzoni e grivioni…. meno male che col calendario del 2011 non potevi aver fatto la foto se no ci fregavi tutti!!! Ancora ripenso alla sfiga dell’incontro che hai fatto col triplo elastico…. ma giustamente non eri li per sparar tordi! ๐13 Giugno 2011 alle 21:45 #231053Roby SarPartecipante@icaro wrote:
@Roby Sar wrote:
Ahahahah! Unu cartoni!!! ๐
Va bรจ dai, alla fine i tordi finalisti saran tutti marvizzoni e grivioni…. meno male che col calendario del 2011 non potevi aver fatto la foto se no ci fregavi tutti!!! Ancora ripenso alla sfiga dell’incontro che hai fatto col triplo elastico…. ma giustamente non eri li per sparar tordi! ๐Hai detto bene…quel marvizzone superava il kilo e mezzo, se al momento avessi avuto il novantino
gli avrei fatto la foto col calendario a casa di Ale… ๐13 Giugno 2011 alle 22:47 #231054Raph69PartecipanteRagazzi se pesco un tordo e metto le foto col culendario del mio gommista promettete di guardare il tordo ๐ ๐ ๐
P.S. in un posto che frequento spesso ci sono dei tordi belli grossi che io non pesco perchรจ non riesco a rendergli onore a tavola, mi sa che uno verrร ย sacrificato alla causa, ma cosa si vince? una bottiglia del famoso (o dovrei dire famigerato) mirtus gauzzanesus?
13 Giugno 2011 alle 22:54 #231055SARDENTICE81Moderatore@Raph69 wrote:
Ragazzi se pesco un tordo e metto le foto col culendario del mio gommista promettete di guardare il tordo ๐ ๐ ๐
P.S. in un posto che frequento spesso ci sono dei tordi belli grossi che io non pesco perchรจ non riesco a rendergli onore a tavola, mi sa che uno verrร ย sacrificato alla causa, ma cosa si vince? una bottiglia del famoso (o dovrei dire famigerato) mirtus gauzzanesus?
ahahahahah, raph, me lo dici di nascosto dove trovi i tordi grandi? a mia madre piaccio davvero tanto 8)
14 Giugno 2011 alle 15:15 #231056GUAZA lo iettatorePartecipante@Raph69 wrote:
Ragazzi se pesco un tordo e metto le foto col culendario del mio gommista promettete di guardare il tordo ๐ ๐ ๐
Oh poco famoso il mio mirtino ormai ๐ allora chi vince, ha l’onore di far intanare un grongo africano nel proprio deretano ๐
14 Giugno 2011 alle 16:42 #231057Raph69Partecipanteiiiiiiiiiiiiiiiii ta cosa bellaaaaaaaaaaa ๐ ๐ ๐ ascu fai una cosa chi ndi tenis diaicci meda… giradiddu a manicu e paracqua, poi sezzi e cracca ๐ ๐ ๐
E dopo questo sfoggio di bon ton very very sardo ๐ (i laureati a Oxford mi fanno un baffo) torniamo seri: Maury ti faccio sapere … dopo che finisce il passaggio di orate… non vorrei me le spaventassi cercando tordi 8) 8) 8)
14 Giugno 2011 alle 16:44 #231058SARDENTICE81Moderatore@Raph69 wrote:
iiiiiiiiiiiiiiiii ta cosa bellaaaaaaaaaaa ๐ ๐ ๐ ascu fai una cosa chi ndi tenis diaicci meda… giradiddu a manicu e paracqua, poi sezzi e cracca ๐ ๐ ๐
E dopo questo sfoggio di bon ton very very sardo ๐ (i laureati a Oxford mi fanno un baffo) torniamo seri: Maury ti faccio sapere … dopo che finisce il passaggio di orate… non vorrei me le spaventassi cercando tordi 8) 8) 8)
ahahahah, ok, mi sembra anche giusto ๐
15 Giugno 2011 alle 14:42 #231059GUAZA lo iettatorePartecipanteOh ma tordoni ancora non ne vedo?? ๐
15 Giugno 2011 alle 16:30 #231060Alessandro V.PartecipanteAppena posso cerco di entrare anche io in classifica ๐
15 Giugno 2011 alle 20:32 #231061GUAZA lo iettatorePartecipanteAle sabato son libero, se lo 6 anche tu, pesca??
25 Giugno 2011 alle 18:30 #231062SARDENTICE81Moderatoreallora, ve li ho presi uguali, scegliete quello che preferite
โก Icaro in calendario si vede… accuntentarรฌ ๐
<!โm โhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_25fd25c20362734194964b0f0c8ae63a.jpg<!โm โ25 Giugno 2011 alle 21:09 #231063SteAmministratore del forummauri il peso di quello piรน grosso…in classifica va lunghezza e peso..a paritร ย di lunghezza si guarda il peso…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.