The AmarTord Best Hunter

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 296 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

adesso vado alla ciccoria, sparo un barrone lo vernicio di rosso con punti bianchi e faccio un ciliegione da 1metro ๐Ÿ™‚ ahahahha

buuu guaza ๐Ÿ˜€

6 solo gelรฒso che non hai mai pescato alla ciccoria ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Dai quell’unica volta che sono andato il salpone e la seppietta li avevo presi… oltre a vedere la testa di un muginetto grande quasi come la tua testa: non oso immaginare la stazza del bestione che l’avrร ย  addentato.
    Solo che…. 80km per pescare in quel FANTASTICO POSTO… chissร ย  chissร ย …. ๐Ÿ˜›

PS:non sono geloso… sono invidiosissimo!!!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

buuu, lo scoglio della cicoria!

e comunque, come sempre stiamo andando OT ๐Ÿ˜ฏ

Roby Sar
    Partecipante

Questo รจ il mio tordone di m. 1,95 (l’ho pescato a Quirra) ahahahah!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3252_c6e600749d418c6da19e49309674f6e1.jpg<!โ€“m โ†’

icaro
    Membro

@Roby Sar wrote:

Questo รจ il mio tordone di m. 1,95 (l’ho pescato a Quirra) ahahahah!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Un raro esemplare di “Tordus Pinocchius” riconoscibile dal caratteristico naso appunta…. ๐Ÿ˜‰
    PS:ogni volta che vedo questa foto mi scappotto dalla sedia! Ne voglio una anche io!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@Roby Sar wrote:

Un raro esemplare di “Tordus Pinocchius” riconoscibile dal caratteristico naso appunta…. ๐Ÿ˜‰
    PS:ogni volta che vedo questa foto mi scappotto dalla sedia! Ne voglio una anche io!!! :mrgreen:

Roby accontentalo, dagli una foto, magari con autografo ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

CEsss pesci di quirra, cosa vanno all’uranio impoverito?? ๐Ÿ˜€ e quelli della ciccoria a diesel e piombo ๐Ÿ˜€

Muginozzo88
    Partecipante

ragazzi io ne ho beccato uno un mese fa di tordo verde che superava il kg, ma non sapevo niente di questa gara ๐Ÿ™„

icaro
    Membro

@Muginozzo88 wrote:

ragazzi io ne ho beccato uno un mese fa di tordo verde che superava il kg, ma non sapevo niente di questa gara ๐Ÿ™„

:mrgreen: eheheheh!!!

Muginozzo88
    Partecipante

@icaro wrote:

@Muginozzo88 wrote:

quindi ale preparatevi perchรจ la prossima volta che vado ne cerco di piรน grossi per superare il record di dentexxx :mrgreen: :mrgreen:

icaro
    Membro

@Muginozzo88 wrote:

@icaro wrote:

@Muginozzo88 wrote:

quindi ale preparatevi perchรจ la prossima volta che vado ne cerco di piรน grossi per superare il record di dentexxx :mrgreen: :mrgreen:

Vorrรฒ vedere ale… anche se io ho la mia tecnica segreta di pesca, che batte addirittura la supertecnica! :mrgreen:
    A giugno parleranno metri e bilance…!!! ๐Ÿ˜†

Muginozzo88
    Partecipante

@icaro wrote:

@Muginozzo88 wrote:

@icaro wrote:

@Muginozzo88 wrote:

Vorrรฒ vedere ale… anche se io ho la mia tecnica segreta di pesca, che batte addirittura la supertecnica! :mrgreen:
    A giugno parleranno metri e bilance…!!! ๐Ÿ˜†

๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† vedremo ale sono curioso.. :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

Io devo ancora iniziarla la gara…dal 25 luglio in poi spero di entrare in classifica…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ho preso un tordone stamani perรฒ maury mi ha detto che non partecipa alla gare perche ho usato solo il metro, senza calendario, e vero?? perche se e vero ICARO 6 gay e fai regole sceme!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Tordo quasi 40 cm, peso 889grammi preso giu della panoramica stamani.
    Ho girato l’immagine cosi si vede meglio
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_1037eecac75a62aa0c502ba84e3ff64e.jpg<!โ€“m โ†’

Ste
    Amministratore del forum

Guaza, calendario e metro almeno ben visibili…e misura ESATTA…non quasi 40 cm…quasi possono essere 37 o 39…esatta la devi dire…

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 296 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.