The AmarTord Best Hunter

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 296 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Sembra che sia il campionato mondiale questa gara!! 😯 quasi 40 vuol dire che era sui 39.6/39.7, il calendario l’ho dimenticato ragazzi, icaro a suo tempo mi disse che bastava il metro quindi!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

Sembra che sia il campionato mondiale questa gara!! 😯 quasi 40 vuol dire che era sui 39.6/39.7, il calendario l’ho dimenticato ragazzi, icaro a suo tempo mi disse che bastava il metro quindi!!

regola numero 3:

3) Nella foto che immortalerà  la preda, dovrà  comparire un calendario (da parete, tascabile, da scrivania… qualunque) in stile “RobySarStyle” in suo onore: le sue fotoricordo oramai stan diventando un simbolo!

quindi!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

oh brutti!! smettetela!! icaro mi disse cosi, quindi in questa gare se uno prende un tordo da 5kg xk non usa calendario e metro non vale e non vince, uno che ne prende uno da 200g se fa la foto giusta vince?? 😕 😯 mah… MI RIBELLO!!!!!!

Ste
    Amministratore del forum

Oh bellixeddu le regole sono regole….sono scritte nel primo messaggio…le sapevi quindi…tutti hanno fatto le foto con metro e calendario almeno…stessa cosa devi fare tu….x questa volta lo accettiamo come 39 cm e 889 g….la prossima xo ricordati!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

quindi deppu smontai calendariusu po na foto?? non capisco questa cosa del calendario, che senso ha?? almeno ha uno scopo?? oh e solo per essere in robystyle??

sos23
    Partecipante

quindi deppu smontai calendariusu po na foto?? non capisco questa cosa del calendario, che senso ha?? almeno ha uno scopo?? oh e solo per essere in robystyle??

Il calendario serve per far vedere ke la foto è di un pesce pescato da te.
    Altrimenti potresti trovare su internet qualche foto di un tordo misurato con il metro e dire che la foto è tua,penso sia questo il motivo.

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

Oh bellixeddu le regole sono regole….sono scritte nel primo messaggio…le sapevi quindi…tutti hanno fatto le foto con metro e calendario almeno…stessa cosa devi fare tu….x questa volta lo accettiamo come 39 cm e 889 g….la prossima xo ricordati!!!

io non sono d’accordo ad accettarlo, altrimenti si crea quello che si chiama “un precedente” e questo non va bene, persono Alessio Dentexxx è stato attentissimo a mettere il calendario nella foto per non andare fuori classifica.

al massimo si può fare una classifica dei fuori omologazione

Ste
    Amministratore del forum

doppio motivo….x essere sicuri che non è 1 foto vecchia e x farla in stile robysar….

@mauri
    …aspettiamo la decisione del giudice icaro…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

mah non penso che uno si mette a fare una cosa del genere!! e una gara per giocare alla fine!! siamo tra amici 😕

SARDENTICE81
    Moderatore

mah non penso che uno si mette a fare una cosa del genere!! e una gara per giocare alla fine!! siamo tra amici 😕

e allora non dovresti prendertela così, è una gara per giocare, hai sbagliato, pazienza, ritenta e sarai più fortunato….
    invece ne stai facendo una questione di stato, lo sai che dagli errori si impara 😀 😈

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahaha salvatevi allora 😀 se sara squalificato rimarra sempre un bel tordone 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

ecco, così mi piaci 😉 infatti che sia un gran bel tordone non te lo leva nessuno come i complimenti…

ps:da asesso anche tu sei Tordo 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

ecco, così mi piaci 😉 infatti che sia un gran bel tordone non te lo leva nessuno come i complimenti…

ps:da asesso anche tu sei Tordo 😀

Eccoci guaza!!! Bel tordo!!! 🙂
    A suo tempo (al tempo in cui si stava organizzando la garetta) stavamo ancora decidendo le regole e era tutto teorico… e prima che la prima foto fosse postata era già  stato stilato l’intero regolamento proprio per evitare fraintendimenti (l’unica modifica effettuata al regolamento da tale data è stato l’aprire la gara anche al resto d’Italia).
    Come è stato fatto notare, il pesce non è valido NON perchè non ci fidiamo di te marcolino, bensì perchè non segue il regolamento per i 2motivi citati da ste e sardentice: manca lo style robysarstyle in cui si basa la gara & si creerebbe un precedente. (potrebbe arrivare un tizio qualsiasi che posta una foto non conforme e poi dice: perchè Guaza si e io no? E bessir unu casinu! 🙂 ….ho un piccolo dejavu collegato… ;-))
    Quindi la preda non è valida ai fini della gara ma è un gran bel tordo! 😉

Per esser gentile ti metterò in classifica, ma la preda non sarà  convalidata… sarà  una preda non ufficiale.

PS:alla prossima “mettiti a smontare il calendario”, non è un elicottero che devi smontare ma un mazzo di fogli da un muro! Staccalo dal muro come tutti… o se preferiscei “spiccalo” 😉

dentexxx
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

io non sono d’accordo ad accettarlo, altrimenti si crea quello che si chiama “un precedente” e questo non va bene, persono Alessio Dentexxx è stato attentissimo a mettere il calendario nella foto per non andare fuori classifica.

al massimo si può fare una classifica dei fuori omologazione

Io pure le regole son regole e vanno rispettate altrimenti alla primo errore scoppia una bufera!

Raph69
    Partecipante

Dai Marco, se vuoi te lo porto io un bel calendario da mettere nelle foto 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 296 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.