PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › The AmarTord Best Hunter
- Questo topic ha 295 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
4 Luglio 2011 alle 13:50 #231124GUAZA lo iettatorePartecipante
Sembra che sia il campionato mondiale questa gara!! 😯 quasi 40 vuol dire che era sui 39.6/39.7, il calendario l’ho dimenticato ragazzi, icaro a suo tempo mi disse che bastava il metro quindi!!
4 Luglio 2011 alle 13:53 #231125SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
Sembra che sia il campionato mondiale questa gara!! 😯 quasi 40 vuol dire che era sui 39.6/39.7, il calendario l’ho dimenticato ragazzi, icaro a suo tempo mi disse che bastava il metro quindi!!
regola numero 3:
3) Nella foto che immortalerà la preda, dovrà comparire un calendario (da parete, tascabile, da scrivania… qualunque) in stile “RobySarStyle” in suo onore: le sue fotoricordo oramai stan diventando un simbolo!
quindi!!
4 Luglio 2011 alle 13:58 #231126GUAZA lo iettatorePartecipanteoh brutti!! smettetela!! icaro mi disse cosi, quindi in questa gare se uno prende un tordo da 5kg xk non usa calendario e metro non vale e non vince, uno che ne prende uno da 200g se fa la foto giusta vince?? 😕 😯 mah… MI RIBELLO!!!!!!
4 Luglio 2011 alle 14:02 #231127SteAmministratore del forumOh bellixeddu le regole sono regole….sono scritte nel primo messaggio…le sapevi quindi…tutti hanno fatto le foto con metro e calendario almeno…stessa cosa devi fare tu….x questa volta lo accettiamo come 39 cm e 889 g….la prossima xo ricordati!!!
4 Luglio 2011 alle 14:08 #231128GUAZA lo iettatorePartecipantequindi deppu smontai calendariusu po na foto?? non capisco questa cosa del calendario, che senso ha?? almeno ha uno scopo?? oh e solo per essere in robystyle??
4 Luglio 2011 alle 14:15 #231129sos23Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
quindi deppu smontai calendariusu po na foto?? non capisco questa cosa del calendario, che senso ha?? almeno ha uno scopo?? oh e solo per essere in robystyle??
Il calendario serve per far vedere ke la foto è di un pesce pescato da te.
Altrimenti potresti trovare su internet qualche foto di un tordo misurato con il metro e dire che la foto è tua,penso sia questo il motivo.4 Luglio 2011 alle 14:21 #231130SARDENTICE81Moderatore@Ste wrote:
Oh bellixeddu le regole sono regole….sono scritte nel primo messaggio…le sapevi quindi…tutti hanno fatto le foto con metro e calendario almeno…stessa cosa devi fare tu….x questa volta lo accettiamo come 39 cm e 889 g….la prossima xo ricordati!!!
io non sono d’accordo ad accettarlo, altrimenti si crea quello che si chiama “un precedente” e questo non va bene, persono Alessio Dentexxx è stato attentissimo a mettere il calendario nella foto per non andare fuori classifica.
al massimo si può fare una classifica dei fuori omologazione
4 Luglio 2011 alle 14:27 #231131SteAmministratore del forumdoppio motivo….x essere sicuri che non è 1 foto vecchia e x farla in stile robysar….
@mauri…aspettiamo la decisione del giudice icaro…4 Luglio 2011 alle 14:44 #231132GUAZA lo iettatorePartecipantemah non penso che uno si mette a fare una cosa del genere!! e una gara per giocare alla fine!! siamo tra amici 😕
4 Luglio 2011 alle 15:02 #231133SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
mah non penso che uno si mette a fare una cosa del genere!! e una gara per giocare alla fine!! siamo tra amici 😕
e allora non dovresti prendertela così, è una gara per giocare, hai sbagliato, pazienza, ritenta e sarai più fortunato….
invece ne stai facendo una questione di stato, lo sai che dagli errori si impara 😀 😈4 Luglio 2011 alle 15:06 #231134GUAZA lo iettatorePartecipanteahaha salvatevi allora 😀 se sara squalificato rimarra sempre un bel tordone 😀
4 Luglio 2011 alle 15:24 #231135SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
ahaha salvatevi allora 😀 se sara squalificato rimarra sempre un bel tordone 😀
ecco, così mi piaci 😉 infatti che sia un gran bel tordone non te lo leva nessuno come i complimenti…
ps:da asesso anche tu sei Tordo 😀
4 Luglio 2011 alle 18:27 #231136icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
ahaha salvatevi allora 😀 se sara squalificato rimarra sempre un bel tordone 😀
ecco, così mi piaci 😉 infatti che sia un gran bel tordone non te lo leva nessuno come i complimenti…
ps:da asesso anche tu sei Tordo 😀
Eccoci guaza!!! Bel tordo!!! 🙂
A suo tempo (al tempo in cui si stava organizzando la garetta) stavamo ancora decidendo le regole e era tutto teorico… e prima che la prima foto fosse postata era già stato stilato l’intero regolamento proprio per evitare fraintendimenti (l’unica modifica effettuata al regolamento da tale data è stato l’aprire la gara anche al resto d’Italia).
Come è stato fatto notare, il pesce non è valido NON perchè non ci fidiamo di te marcolino, bensì perchè non segue il regolamento per i 2motivi citati da ste e sardentice: manca lo style robysarstyle in cui si basa la gara & si creerebbe un precedente. (potrebbe arrivare un tizio qualsiasi che posta una foto non conforme e poi dice: perchè Guaza si e io no? E bessir unu casinu! 🙂 ….ho un piccolo dejavu collegato… ;-))
Quindi la preda non è valida ai fini della gara ma è un gran bel tordo! 😉Per esser gentile ti metterò in classifica, ma la preda non sarà convalidata… sarà una preda non ufficiale.
PS:alla prossima “mettiti a smontare il calendario”, non è un elicottero che devi smontare ma un mazzo di fogli da un muro! Staccalo dal muro come tutti… o se preferiscei “spiccalo” 😉
4 Luglio 2011 alle 18:32 #231137dentexxxPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
Oh bellixeddu le regole sono regole….sono scritte nel primo messaggio…le sapevi quindi…tutti hanno fatto le foto con metro e calendario almeno…stessa cosa devi fare tu….x questa volta lo accettiamo come 39 cm e 889 g….la prossima xo ricordati!!!
io non sono d’accordo ad accettarlo, altrimenti si crea quello che si chiama “un precedente” e questo non va bene, persono Alessio Dentexxx è stato attentissimo a mettere il calendario nella foto per non andare fuori classifica.
al massimo si può fare una classifica dei fuori omologazione
Io pure le regole son regole e vanno rispettate altrimenti alla primo errore scoppia una bufera!
4 Luglio 2011 alle 18:38 #231138Raph69PartecipanteDai Marco, se vuoi te lo porto io un bel calendario da mettere nelle foto 😆 😆 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.