Thorpedo Spearguns 73 in azione

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Thorpedo Spearguns 73 in azione

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante
    Fulvio57
    Partecipante

…Possono metterti in mano un manico di scopa con un elastico da slip, e non cambierebbe il risultato πŸ˜€ πŸ˜‰

gianlucaxyz
    Partecipante

Uauauauao

biro2323
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Possono metterti in mano un manico di scopa con un elastico da slip, e non cambierebbe il risultato πŸ˜€ πŸ˜‰

Io posso metterti gli slip in testa e il manico di scopa da un’altra parte…. e il risultato non cambierebbe uguale… stessa quota di prede… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

submaro
    Partecipante

Grazie ragazzi, comunque questo schioppo tira proprio bene e anche stamani ne ho avuto la RI conferma…piccola anticipazione… :mrgreen:

[attachment=0:28axh6ss]spigola1,5kg-0.01.24.25.jpg[/attachment:28axh6ss]
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3222_1b771e69bb70ecf1cca27d1e81df75ef.jpg<!–m β†’

Axxell
    Partecipante

.. stamani ??
    ma al divorzio quanto ti ci manca scusa ? πŸ˜†

nikcossu83
    Partecipante

Poveri pesci πŸ™‚ cmq se non mi dici come ti trovi con le pinne potrei iniziare ad augurarti buona ….. πŸ˜€

Danilo82
    Partecipante

Posso far conoscere tua maglie alla mia così si rende conto che vado a mare troppo poco!!!!!!

mosgi
    Partecipante

:thumbleft:

Tittia
    Partecipante

ma il secondo tiro?!?! 😯 mi sembra che il sarago era lontanuccio, caspita, bello preciso!!… e poi che ridere, ma ha ripreso a mangiare dopo che lo hai centrato in pieno?! ahahahah :mrgreen: πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

submaro
    Partecipante

@Axxell wrote:

.. stamani ??
    ma al divorzio quanto ti ci manca scusa ? πŸ˜†

Gli ultimi due giorni di ferie, da domani si ricomincia a lavorare e in piΓΉ mareggiata…stamani mi sono alzato alle 5.50 alle 07.30 era giΓ  in acqua e alle 12.30 giΓ  con le gambe sotto il tavolo…alla fine ho tolto pochissimo tempo alla famiglia :mrgreen:
    E mia moglie sa che con la pesca non deve metter becco c’era moooolto prima di lei :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

Poveri pesci πŸ™‚ cmq se non mi dici come ti trovi con le pinne potrei iniziare ad augurarti buona ….. πŸ˜€

Hai ragione Nik scusa mi era passato di mente…le pinne sono le nuove speedy che usciranno a breve modello corto, vanno da paura per il bassofondo e nella risacca, veramente tanta roba stamani ho pinneggiato per piΓΉ di 4 ore consecutivamente con corrente contro, nessun dolore alle gambe, non stancano e spingono molto πŸ˜‰

submaro
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Posso far conoscere tua maglie alla mia così si rende conto che vado a mare troppo poco!!!!!!

Quando vuoi ma ti dirΓ  come tutte le donne lei Γ¨ lei io sono io :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@mosgi wrote:

:thumbleft:

πŸ˜‰

submaro
    Partecipante

@Tittia wrote:

ma il secondo tiro?!?! 😯 mi sembra che il sarago era lontanuccio, caspita, bello preciso!!… e poi che ridere, ma ha ripreso a mangiare dopo che lo hai centrato in pieno?! ahahahah :mrgreen: πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Era a non meno di 4 metri e mezzo ma potevano essere anche 5…tira proprio bene, anch’io ho notato quella scena e devo dire che mi ha fatto un po pena…ma alla fine domani probabilmente me lo sarΓ² giΓ  dimenticato :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.