Thorpedo Spearguns 73 in azione

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Thorpedo Spearguns 73 in azione

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Posso far conoscere tua maglie alla mia così si rende conto che vado a mare troppo poco!!!!!!

Il mi marito ha già conosciuto quello di SubMaro….non è cambiato un cazzo…..
    Marco fai cahare….

nikcossu83
    Partecipante

@submaro wrote:

@nikcossu83 wrote:

Poveri pesci 🙂 cmq se non mi dici come ti trovi con le pinne potrei iniziare ad augurarti buona ….. 😀

Hai ragione Nik scusa mi era passato di mente…le pinne sono le nuove speedy che usciranno a breve modello corto, vanno da paura per il bassofondo e nella risacca, veramente tanta roba stamani ho pinneggiato per più di 4 ore consecutivamente con corrente contro, nessun dolore alle gambe, non stancano e spingono molto 😉

Grazie Marco, scarpette patos?

submaro
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@submaro wrote:

@nikcossu83 wrote:

Poveri pesci 🙂 cmq se non mi dici come ti trovi con le pinne potrei iniziare ad augurarti buona ….. 😀

Hai ragione Nik scusa mi era passato di mente…le pinne sono le nuove speedy che usciranno a breve modello corto, vanno da paura per il bassofondo e nella risacca, veramente tanta roba stamani ho pinneggiato per più di 4 ore consecutivamente con corrente contro, nessun dolore alle gambe, non stancano e spingono molto 😉

Grazie Marco, scarpette patos?

Sulle lunghe ho la Pahtos che effettivamente meglio si adatta per la grande inclinazione, ma le corte le ho montate su una scarpetta normale della Aquatic, molto morbide e per ora vanno molto bene, spero reggano i longheroni che sono inclinati parecchio rispetto a quanto dovrebbero essere…

nikcossu83
    Partecipante

Grazie delle info 🙂

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

Posso far conoscere tua maglie alla mia così si rende conto che vado a mare troppo poco!!!!!!

Il mi marito ha già conosciuto quello di SubMaro….non è cambiato un ca**o…..
    Marco fai cahare….

Anzi forse è pure peggiorata :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

Marco fai cahare….

La cosa più umiliante è stata quando mi ha detto “almeno lui porta a casa un sacco di pesce” 😯

Nikodemus
    Membro

ha ha ha .. io mi alzo alle 5.45 ogni mattina per venire al lavoro..e senza pescare 😈 !
    devo dire che come “legnetto” spara veramente bene..giusto rapporto fra velocità e massa dell’asta..tralasciando che tu spari bene..i pesci accusano la botta! 😉 😀 🙂
    bravissimo :thumbup:

submaro
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

ha ha ha .. io mi alzo alle 5.45 ogni mattina per venire al lavoro..e senza pescare 😈 !
    devo dire che come “legnetto” spara veramente bene..giusto rapporto fra velocità e massa dell’asta..tralasciando che tu spari bene..i pesci accusano la botta! 😉 😀 🙂
    bravissimo :thumbup:

Grazie Niko se non fossi mancino ti ci farei fare un giro :mrgreen:

Danilo82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

Marco fai cahare….

La cosa più umiliante è stata quando mi ha detto “almeno lui porta a casa un sacco di pesce” 😯

Ahahah ahahah allora marco la tua moglie non conoscerà mai ne la mia ne quella di Robertino sennò mi toccherà vendeme tutto già ce prendono per hulo così

fixsus
    Partecipante

Anzi forse è pure peggiorata :mrgreen:[/quote]
    La cosa più umiliante è stata quando mi ha detto “almeno lui porta a casa un sacco di pesce” :shock:[/quote]

Ahahah ahahah allora marco la tua moglie non conoscerà mai ne la mia ne quella di Robertino sennò mi toccherà vendeme tutto già ce prendono per hulo così[/quote]
    Parla per te io pesco hahahahahaha

Danilo82
    Partecipante

@fixsus wrote:

La cosa più umiliante è stata quando mi ha detto “almeno lui porta a casa un sacco di pesce” :shock:[/quote]

Ahahah ahahah allora marco la tua moglie non conoscerà mai ne la mia ne quella di Robertino sennò mi toccherà vendeme tutto già ce prendono per hulo così[/quote]
    Parla per te io pesco hahahahahaha[/quote]

l’unica cosa che peschi sono i numero della tombola a Natale

vikingo
    Partecipante

Bel legno! il grongo era attirato dalla scritta sul fucile, la prossima volta che vi incontrate, ti chiamerà per nome 🙂 🙂

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.