PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Ti piace il nuovo forum?
- Questo topic ha 75 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da giosub.
-
AutorePost
-
24 Settembre 2008 alle 19:31 #41916cccoPartecipante
ma sarebbe un posto dove fare discussioni veloci?
se è quello io non sarei a favvore per il semplice motivo che magari poi si tenderebbe a scrivere più li che nel forum
il foru quindi non si alimenterebbe 😉24 Settembre 2008 alle 19:32 #41917FRANCESCO78Partecipante@FRANCESCO78 wrote:
@Ryo wrote:
@luciano.garibbo wrote:
Hai ragione, sono stato troppo ermetico: quando rispondo a un msg oltre a anteprima e invia adessso (ma forse c’era anche prima 😯 ) c’è salva e annulla. E’ al bottone salva che mi riferisco, e precisamente al messaggio “Le bozze salvate includono solamente titolo e corpo del messaggio, altri elementi vengono esclusi. Vuoi salvare la bozza ora?”, per altri elementi intendi i file allegati o anche le emoticon??? …ma ho già capito …immagino riguardi solo gli allegati
penso di si, è una opzione nuova e non l’ho mai provata. 😉
Cmq… ho aumentato il contrasto delle icone “nuovo messaggio” e le ho fatte rosse, adesso si dovrebbero notare di piu. Se non le vedete ancora, aggiornate la pagina.
bene bene adesso si notano di più…. ma a proposito di colore nn rieso a scrivere di colore diverso nei messaggi sul form tipo come fa mario
cioè cio provato ad selkezionare ma nn vedo nessuna modifica ce qualcosa che devo fare di specifico grazie in anticipo Giò24 Settembre 2008 alle 19:34 #41918alfasubPartecipante@ccco wrote:
se è quello io non sarei a favvore per il semplice motivo che magari poi si tenderebbe a scrivere più li che nel forum
il foru quindi non si alimenterebbe 😉la tagboard è una chat che si trova appena si entra sul forum…di solito si usa per salutarsi e per parlare del più e del meno…
24 Settembre 2008 alle 19:49 #41919pescandreaPartecipante@ccco wrote:
il foru quindi non si alimenterebbe 😉potresti avere ragione…
però ci dovrebbe essere la regola ferrea che nella tagboard ci si può solo salutare o parlare solo di cose futili… quindi pure di donne 😀 😀24 Settembre 2008 alle 20:29 #41920RyoAmministratore del forumricordati di controllare che ad ogni tag della forma [xxx] corrisponda un tag di chiusura nella stessa forma ma on lo slesh [/xxx]
24 Settembre 2008 alle 20:48 #41921FRANCESCO78Partecipante@Ryo wrote:
…volevo solo provare come funzionava l’attach di un file a un messaggio…. 😀
mi dai delle delucitazioni anche in questo oggi pomeriggio nn sono riuscito ad inserire un file (foto) grazie 🙄 😉
24 Settembre 2008 alle 20:56 #41922RyoAmministratore del forum@FRANCESCO78 wrote:
@Ryo wrote:
mi dai delle delucitazioni anche in questo oggi pomeriggio nn sono riuscito ad inserire un file (foto) grazie 🙄 😉
quando scrivi un nuovo mes, in basso hai un box “Invia allegato”. Scegli il file (una immagine per esempio) e clicca invia (nel box “Invia Allegato”!!!); poi puoi inviare il messaggio
24 Settembre 2008 alle 21:02 #41923FRANCESCO78Partecipante@Ryo wrote:
@FRANCESCO78 wrote:
@Ryo wrote:
quando scrivi un nuovo mes, in basso hai un box “Invia allegato”. Scegli il file (una immagine per esempio) e clicca invia (nel box “Invia Allegato”!!!); poi puoi inviare il messaggio
grazie… Giò ci proverò pina piano impariamo 😀
24 Settembre 2008 alle 21:04 #41924giosubPartecipantescusa il ritardo ryo,é BELLISSIMO il forum!!!!!!!!ma niente sesso. 😀 😉
24 Settembre 2008 alle 21:11 #41925FRANCESCO78Partecipante@Ryo wrote:
@FRANCESCO78 wrote:
@Ryo wrote:
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/287_5fd37c16ed3889dbde2ac62c4d45369e.jpg<!–m →
24 Settembre 2008 alle 21:14 #41926cccoPartecipanteche spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
24 Settembre 2008 alle 21:17 #41927FRANCESCO78Partecipante@ccco wrote:
che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella vero ho sbaglioto volevo mandarla un po piu piccola grazie giovanni (ryo):-D 😀
25 Settembre 2008 alle 14:51 #41928giosubPartecipantebella foto!!!!! 😀
25 Settembre 2008 alle 14:57 #41929BeliaLPartecipantebella la foto..ma un po grandicella! 😀
25 Settembre 2008 alle 18:30 #41930spigolaPartecipanteIo di tartarughe ne ho viste 5…..dalla più piccola di neanche un kg….alla più grande che aveva il diametro del guscio di almeno 1 mt……quest’ultima ferma in una buca su un fondale di 13m……ERA SPETTACOLARE!!!…..A 100 m da me si erano appena calati una decina di sub…..ma nn li ho voluti avvisare proprio per nn disturbarla!!!
Un’ altra grossa (l’ultima vista) l’ho vista in neanche due metri d’acqua mentre mi ventilavo per un’ aspetto…….ed aveva una targhetta per pinna…era censita!!!!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.