Ti piace il nuovo forum?

  • Questo topic ha 75 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da giosub.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 76 totali)
  • Autore
    Post
  • #41916
    ccco
    Partecipante

    ma sarebbe un posto dove fare discussioni veloci?
    se è quello io non sarei a favvore per il semplice motivo che magari poi si tenderebbe a scrivere più li che nel forum
    il foru quindi non si alimenterebbe 😉

    #41917
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @FRANCESCO78 wrote:

    @Ryo wrote:

    @luciano.garibbo wrote:

    Hai ragione, sono stato troppo ermetico: quando rispondo a un msg oltre a anteprima e invia adessso (ma forse c’era anche prima 😯 ) c’è salva e annulla. E’ al bottone salva che mi riferisco, e precisamente al messaggio “Le bozze salvate includono solamente titolo e corpo del messaggio, altri elementi vengono esclusi. Vuoi salvare la bozza ora?”, per altri elementi intendi i file allegati o anche le emoticon??? …ma ho già  capito …immagino riguardi solo gli allegati :mrgreen:

    penso di si, è una opzione nuova e non l’ho mai provata. 😉

    Cmq… ho aumentato il contrasto delle icone “nuovo messaggio” e le ho fatte rosse, adesso si dovrebbero notare di piu. Se non le vedete ancora, aggiornate la pagina.

    bene bene adesso si notano di più…. ma a proposito di colore nn rieso a scrivere di colore diverso nei messaggi sul form tipo come fa mario
    cioè cio provato ad selkezionare ma nn vedo nessuna modifica ce qualcosa che devo fare di specifico grazie in anticipo Giò

    #41918
    alfasub
    Partecipante

    @ccco wrote:

    ma sarebbe un posto dove fare discussioni veloci?
    se è quello io non sarei a favvore per il semplice motivo che magari poi si tenderebbe a scrivere più li che nel forum
    il foru quindi non si alimenterebbe 😉

    la tagboard è una chat che si trova appena si entra sul forum…di solito si usa per salutarsi e per parlare del più e del meno…

    #41919
    pescandrea
    Partecipante

    @ccco wrote:

    ma sarebbe un posto dove fare discussioni veloci?
    se è quello io non sarei a favvore per il semplice motivo che magari poi si tenderebbe a scrivere più li che nel forum
    il foru quindi non si alimenterebbe 😉

    potresti avere ragione…
    però ci dovrebbe essere la regola ferrea che nella tagboard ci si può solo salutare o parlare solo di cose futili… quindi pure di donne 😀 😀

    #41920
    Ryo
    Amministratore del forum

    ricordati di controllare che ad ogni tag della forma [xxx] corrisponda un tag di chiusura nella stessa forma ma on lo slesh [/xxx]

    #41921
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    …volevo solo provare come funzionava l’attach di un file a un messaggio…. 😀

    mi dai delle delucitazioni anche in questo oggi pomeriggio nn sono riuscito ad inserire un file (foto) grazie 🙄 😉

    #41922
    Ryo
    Amministratore del forum

    @FRANCESCO78 wrote:

    @Ryo wrote:

    …volevo solo provare come funzionava l’attach di un file a un messaggio…. 😀

    mi dai delle delucitazioni anche in questo oggi pomeriggio nn sono riuscito ad inserire un file (foto) grazie 🙄 😉

    quando scrivi un nuovo mes, in basso hai un box “Invia allegato”. Scegli il file (una immagine per esempio) e clicca invia (nel box “Invia Allegato”!!!); poi puoi inviare il messaggio

    #41923
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @FRANCESCO78 wrote:

    @Ryo wrote:

    …volevo solo provare come funzionava l’attach di un file a un messaggio…. 😀

    mi dai delle delucitazioni anche in questo oggi pomeriggio nn sono riuscito ad inserire un file (foto) grazie 🙄 😉

    quando scrivi un nuovo mes, in basso hai un box “Invia allegato”. Scegli il file (una immagine per esempio) e clicca invia (nel box “Invia Allegato”!!!); poi puoi inviare il messaggio

    grazie… Giò ci proverò pina piano impariamo 😀

    #41924
    giosub
    Partecipante

    scusa il ritardo ryo,é BELLISSIMO il forum!!!!!!!!ma niente sesso. 😀 😉

    #41925
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @FRANCESCO78 wrote:

    @Ryo wrote:

    …volevo solo provare come funzionava l’attach di un file a un messaggio…. 😀

    mi dai delle delucitazioni anche in questo oggi pomeriggio nn sono riuscito ad inserire un file (foto) grazie 🙄 😉

    quando scrivi un nuovo mes, in basso hai un box “Invia allegato”. Scegli il file (una immagine per esempio) e clicca invia (nel box “Invia Allegato”!!!); poi puoi inviare il messaggio

    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/287_5fd37c16ed3889dbde2ac62c4d45369e.jpg<!–m →

    #41926
    ccco
    Partecipante

    che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #41927
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @ccco wrote:

    che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    bella vero ho sbaglioto volevo mandarla un po piu piccola grazie giovanni (ryo):-D 😀

    #41928
    giosub
    Partecipante

    bella foto!!!!! 😀

    #41929
    BeliaL
    Partecipante

    bella la foto..ma un po grandicella! 😀

    #41930
    spigola
    Partecipante

    Io di tartarughe ne ho viste 5…..dalla più piccola di neanche un kg….alla più grande che aveva il diametro del guscio di almeno 1 mt……quest’ultima ferma in una buca su un fondale di 13m……ERA SPETTACOLARE!!!…..A 100 m da me si erano appena calati una decina di sub…..ma nn li ho voluti avvisare proprio per nn disturbarla!!!
    Un’ altra grossa (l’ultima vista) l’ho vista in neanche due metri d’acqua mentre mi ventilavo per un’ aspetto…….ed aveva una targhetta per pinna…era censita!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.