PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Tiro lungo in caduta su cernione fallito!!
- Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da submaro.
-
AutorePost
-
28 Agosto 2013 alle 17:16 #12986dolphin81Partecipante
Il bello della pesca….”non sempre è festa”
28 Agosto 2013 alle 17:19 #312988DENTEX70ModeratorePiù che altro tiro difficilissimo fottitene Antonino ora sai dov’è
28 Agosto 2013 alle 17:58 #312989lorenzino82PartecipanteNuuuuuuuuuuu 😯 😯 😯 😯 !!!!!!!! Sapendo già come andava a finire, c’ho sperato ugualmente fino in fondo !!!!Tiro difficilissimo cazzo…..vabbè dai…..oramai non ha scampo….segnati il punto sul navigatore del cellulare e alla prossima uscita gli fai un bel piercing!!!!!
28 Agosto 2013 alle 18:11 #312990submaroPartecipanteCon un bel pesce come quello è facile calcolare male le distanze, ma comunque stava fuggendo e se avevi deciso di sparare era l’unico momento in cui lo potevi fare stava scappando a pinne levate!!!
25 metri per una cernia del genere non sono pochi, vai con un compagno che abbia le tue quote, cerca di spararla in testa o comunque nella zona delle branchie altrimenti se si intana son dolori….
Se non sei sicuro del tiro lascia perdere e ci torni un’altra volta, tanto lei abita lì!!!
La migliore soluzione è alla mattina presto o la sera durante il tramonto, mi sembra un pesce molto furbo da come è scappato, per questo ti dico di andare a orari precisi in modo da non avere dei riflessi solari strani, in questo modo c’è la possibilità di spararla in candela, che come di solito spari tu diventa un tiro facile 😉
Comunque Anto sono strasicuro che la scoppi!!!!28 Agosto 2013 alle 18:16 #312991dolphin81Partecipante@DENTEX70 wrote:
Più che altro tiro difficilissimo fottitene Antonino ora sai dov’è
😉 E’ furba Sergio…ma spero di riuscire a fregarla!!
28 Agosto 2013 alle 18:17 #312992dolphin81Partecipante@lorenzino82 wrote:
Nuuuuuuuuuuu 😯 😯 😯 😯 !!!!!!!! Sapendo già come andava a finire, c’ho sperato ugualmente fino in fondo !!!!Tiro difficilissimo ca**o…..vabbè dai…..oramai non ha scampo….segnati il punto sul navigatore del cellulare e alla prossima uscita gli fai un bel piercing!!!!!
Il punto lo conosco bene 😉 ci sono un paio di massoni che fanno belle cernie!!
28 Agosto 2013 alle 18:20 #312993dolphin81Partecipante@submaro wrote:
Con un bel pesce come quello è facile calcolare male le distanze, ma comunque stava fuggendo e se avevi deciso di sparare era l’unico momento in cui lo potevi fare stava scappando a pinne levate!!!
25 metri per una cernia del genere non sono pochi, vai con un compagno che abbia le tue quote, cerca di spararla in testa o comunque nella zona delle branchie altrimenti se si intana son dolori….
Se non sei sicuro del tiro lascia perdere e ci torni un’altra volta, tanto lei abita lì!!!
La migliore soluzione è alla mattina presto o la sera durante il tramonto, mi sembra un pesce molto furbo da come è scappato, per questo ti dico di andare a orari precisi in modo da non avere dei riflessi solari strani, in questo modo c’è la possibilità di spararla in candela, che come di solito spari tu diventa un tiro facile 😉
Comunque Anto sono strasicuro che la scoppi!!!!Il problema di ieri era proprio che ero da solo e con un solo fucile e al tramonto..altrimenti avrei provato a guardare in tana!!
Purtroppo la corrente mi permetterà di riscendere li tra circa 12 giorni o durante la stanca nel cambio di corrente…devo trovare il momento giusto 😉28 Agosto 2013 alle 18:22 #312994submaroPartecipante@dolphin81 wrote:
@submaro wrote:
Con un bel pesce come quello è facile calcolare male le distanze, ma comunque stava fuggendo e se avevi deciso di sparare era l’unico momento in cui lo potevi fare stava scappando a pinne levate!!!
Comunque Anto sono strasicuro che la scoppi!!!!Il problema di ieri era proprio che ero da solo e con un solo fucile e al tramonto..altrimenti avrei provato a guardare in tana!!
Purtroppo la corrente mi permetterà di riscendere li tra circa 12 giorni o durante la stanca nel cambio di corrente…devo trovare il momento giusto 😉Allora ricordati tra 12 giorni di far posto nel frigorifero
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.