Tonnetto alletterato ed altro

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Tonnetto alletterato ed altro

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

Fino a che il mio mac non sarà  riparato niente video in hd…… 😥

lorenzino82
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

https://www.youtube.com/watch?v=L0_WYJKxZTk

che spettacolo…..minchia che spettacolo….è sempre un piacere vedere i tuoi video…….

dolphin81
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@dolphin81 wrote:

https://www.youtube.com/watch?v=L0_WYJKxZTk

che spettacolo…..minchia che spettacolo….è sempre un piacere vedere i tuoi video…….

Grazie Lorenzo !!!

capitanonemo
    Partecipante

va benissimo così bravo!! :thumbleft:

Cristian
    Partecipante

Grande Anto!!!

gianlucaxyz
    Partecipante

Grandissimo ma mizziga come fai a uploadare su youtube in hd con dei tempi ragionevoli?

dolphin81
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Grandissimo ma mizziga come fai a uploadare su youtube in hd con dei tempi ragionevoli?

Grazie. Sarà  la connessione veloce….anche se a volte impiega anche delle ore…..

DENTEX70
    Moderatore

bellissimo video Antonino certo che la corrente ti fà  lavorare

gianlucaxyz
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@gianlucaxyz wrote:

Grazie. Sarà  la connessione veloce….anche se a volte impiega anche delle ore…..

Ahhh, almeno ora so che è normale che ci metta “molto”…scusate l’OT ma è uno spettacolo vedere dettagliati i video ed un peccato fare il contrario…thanks.

dolphin81
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

@dolphin81 wrote:

@gianlucaxyz wrote:

Ahhh, almeno ora so che è normale che ci metta “molto”…scusate l’OT ma è uno spettacolo vedere dettagliati i video ed un peccato fare il contrario…thanks.

😆 😆 ….. Infatti in HD è tutta un’altra storia ma con muvie maker è già  tanto se sono riuscito ad incollare i vari video… :minigun:

dolphin81
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Oramai se non c’è corrente non sono a mio agio :mrgreen:

gianlucaxyz
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@gianlucaxyz wrote:

@dolphin81 wrote:

@gianlucaxyz wrote:

😆 😆 ….. Infatti in HD è tutta un’altra storia ma con muvie maker è già  tanto se sono riuscito ad incollare i vari video… :minigun:

Io son stato costretto a ripiegare su windows e pinnacle studio 14 perche’non riesco a risolvere i crash di linux ad ogni tentativo di montaggi video…e pensa che ho problemi anche con l’mp4 😯 …mi sa che il vecchio mac è il vecchio mac 🙄 …. 😀 …a proposito, se posso permettermi, nel mentre…ti consiglio il pinnacle che al muvi mak lo piglia di tacco.

ulissio
    Partecipante

Bella pescata e sarago doc

spigola
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@DENTEX70 wrote:

Antò, hai delle prestazioni da invidia, io con quella corrente manterrò si e no un minuto…e penso anche che, se peschi con assenza di corrente le apnee non saranno più apnee, ma parte della giornata immersa in H2O…
    Ciao Mitico 😉

dolphin81
    Partecipante

@spigola wrote:

@dolphin81 wrote:

@DENTEX70 wrote:

Antò, hai delle prestazioni da invidia, io con quella corrente manterrò si e no un minuto…e penso anche che, se peschi con assenza di corrente le apnee non saranno più apnee, ma parte della giornata immersa in H2O…
    Ciao Mitico 😉

Grazie Luigi, dai tuoi video noto che anche le tue apnee sono davvero invidiabili.In realtà  in quel posto ho fatto il mio record in pescata….2:53…..Alla corrente ci sono abituato e diciamo che conosco percorsi standard che mi riparano un pò.
    Le mie apnee superano raramente i 2 minuti in due condizioni e cioè acqua sotto i 21 gradi (e muta estiva) o profondità  oltre i 22 metri che mi fanno stare più in allerta anche in assenza di corrente 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.