PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Tonno in 3mt d’acqua…150Kg!!!!
- Questo topic ha 69 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da conpassopesante.
-
AutorePost
-
28 Aprile 2011 alle 17:39 #227111dentexxxPartecipante
@Epinephelus guaza wrote:
A fanculo se avrei perso il fucile!! io avrei sparato!! e ho un 90 doppia gomma da 16!! avrei sparato anche con un 70!! cosa mi interessa se uno non prova non pescara mai nulla!! anche un sarago puo strapparsi non per quaesto non spariamo!!
Secondo me chi non avrebbe sparato e perche non ha quell’istinto quasi disumano della caccia subacquea!! in quie momenti pensi solo a mirare!!Ti vien fuori una roba del genere te la fai sotto!!!
28 Aprile 2011 alle 17:42 #227112dentexxxPartecipante@icaro wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Quindi se uno vede una grossa cernia di taglio non spara perche a paura che si arrocchi in tana??
Complimenti per i 1000messaggini… comunque entrambi si posson sparare, valutando le distanze, il fucile che si impugna e valutando DOVE e COME sparare. Il tonno se hai l’istinto e il sangue freddo, oltre alla consapevolezza di ciò che stai facendo lo puoi sparare, tenendo presente che come è stato detto è fortissimo e potrebbe strapparsi o rubarti il fucile…
…ma dire che si sarebbe tentato il tiro con un 75… dai… non diciamo cazzabubbole… 😆
Tra il dire e il fare ……………
28 Aprile 2011 alle 18:21 #227113danieledPartecipantefidati è meglio lasciar perdere
28 Aprile 2011 alle 18:30 #227114dentexxxPartecipante@danieled wrote:
fidati è meglio lasciar perdere
Fidati avrebbe fatto bene a sparare non aveva 30 mt sotto la pancia…………..
29 Aprile 2011 alle 12:40 #227115marioPartecipante29 Aprile 2011 alle 12:48 #227116Fulvio57PartecipantePrecisiamo che bisognerebbe essere certi che : L’asta tenga il pesce, la sagola sia estremamente robusta, sufficentemente lunga ed affidabile, il mulinello sia capiente e solido e che il fattore “C” sia con Voi……
29 Aprile 2011 alle 16:21 #227117dentexxxPartecipante@Fulvio57 wrote:
Precisiamo che bisognerebbe essere certi che : L’asta tenga il pesce, la sagola sia estremamente robusta, sufficentemente lunga ed affidabile, il mulinello sia capiente e solido e che il fattore “C” sia con Voi……
Pienamente d’accordo con te Fulvo infatti per questo motivo sono sempre ben preparato, belle aste bel nylone, e soprattutto sempre armi lunghe e con un buon mulinello,poi il fattore C non deve mancare, ma sono del parere che con un po di esperienza sulla groppa si poteva prendere, io avrei sparato,penso che anche Kelvin ci abbia ripensato
1:poca acqua
2:tiro molto ravvicinato, avrebbe avuto ottime possibilita di fare grossi danni al pescione
Spero capiti una cosa del genere a me………..29 Aprile 2011 alle 19:08 #227118marioPartecipante@dentexxx wrote:
@Fulvio57 wrote:
Precisiamo che bisognerebbe essere certi che : L’asta tenga il pesce, la sagola sia estremamente robusta, sufficentemente lunga ed affidabile, il mulinello sia capiente e solido e che il fattore “C” sia con Voi……
Pienamente d’accordo con te Fulvo infatti per questo motivo sono sempre ben preparato, belle aste bel nylone, e soprattutto sempre armi lunghe e con un buon mulinello,poi il fattore C non deve mancare, ma sono del parere che con un po di esperienza sulla groppa si poteva prendere, io avrei sparato,penso che anche Kelvin ci abbia ripensato
2:tiro molto ravvicinato, avrebbe avuto ottime possibilita di fare grossi danni al pescione
Spero capiti una cosa del genere a me………..spero capiti più a me !!!!! 😆 😆
e comunque possiam o prenderlo e portarlo a riva il tonno ??? o bisogna dichiararlo a qualcuno ???29 Aprile 2011 alle 19:11 #227119icaroMembro@mario wrote:
@dentexxx wrote:
@Fulvio57 wrote:
Spero capiti una cosa del genere a me………..spero capiti più a me !!!!! 😆 😆
e comunque possiam o prenderlo e portarlo a riva il tonno ??? o bisogna dichiararlo a qualcuno ???Nel caso mi capitasse a me, lo dichiarerei in arresto, poi gli leggerei i suoi diritti, e poi ciddu scallu in su coffunu!!! 8)
traduzione: lo schiaffo nel cofano dell’auto!
29 Aprile 2011 alle 19:31 #227120Fulvio57PartecipanteMi sa che per il tonno, è come per chi pesca dalla barca : una volta agganciato devono chiamare la Capitaneria e se riescono a catturarlo, devono dichiararne il peso e la lunghezza una volta tornati a riva.
30 Aprile 2011 alle 10:26 #227121GUAZA lo iettatorePartecipante30 Aprile 2011 alle 16:07 #227122DENTEX70Moderatoremi sà che la legge dice che sino a giugno dobbiamo stare freschi, altrimenti son c……i molto amari il tonno rosso è super controllato
30 Aprile 2011 alle 18:38 #227123umpasubPartecipantesecondo voi con 50 metri di sagola e due boe ci si riesce a portarselo su con quel fondale o si rischia di perdere tutto??
mettiamo che qualcuno abbia la boetta attaccata al fucile tramite il gancino sotto il calcio e si trova davanti una bestia, se è in compagnia e ha la possibilità di attaccare una seconda boetta… voi come vi muovereste??30 Aprile 2011 alle 22:36 #227124Salvoct90PartecipanteQuesto video sta facendo il giro di tutti i pescatori.. chiunque incontri ti domanda… ma l’hai visto il video del tonno in 3 metri d’acqua?? tu avresti sparato??
Hai fatto nascere una legenda metropolitana…
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯1 Maggio 2011 alle 6:02 #227125Fulvio57Partecipante@umpasub wrote:
secondo voi con 50 metri di sagola e due boe ci si riesce a portarselo su con quel fondale o si rischia di perdere tutto??
mettiamo che qualcuno abbia la boetta attaccata al fucile tramite il gancino sotto il calcio e si trova davanti una bestia, se è in compagnia e ha la possibilità di attaccare una seconda boetta… voi come vi muovereste??….Si porta via la testata.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.