PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Tonno in 3mt d’acqua…150Kg!!!!
- Questo topic ha 69 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da conpassopesante.
-
AutorePost
-
1 Maggio 2011 alle 8:23 #227126dentexxxPartecipante
@umpasub wrote:
secondo voi con 50 metri di sagola e due boe ci si riesce a portarselo su con quel fondale o si rischia di perdere tutto??
mettiamo che qualcuno abbia la boetta attaccata al fucile tramite il gancino sotto il calcio e si trova davanti una bestia, se è in compagnia e ha la possibilità di attaccare una seconda boetta… voi come vi muovereste??Lascia perdere servono atrezzature apposite, meglio un buon mulinello,almeno per pesci non superiori ai 50 kg.
Io ho una bella boa incomprimibile, e un ottimo bungee, al momento dello sparo il fucile ti rimane nelle mani, e il pesce tramite il bungee rimane collegato alla boa,purtroppo non sono ancora riuscito a portarlo a tiro con questo sistema.1 Maggio 2011 alle 8:30 #227127danieledPartecipante@Fulvio57 wrote:
@umpasub wrote:
secondo voi con 50 metri di sagola e due boe ci si riesce a portarselo su con quel fondale o si rischia di perdere tutto??
mettiamo che qualcuno abbia la boetta attaccata al fucile tramite il gancino sotto il calcio e si trova davanti una bestia, se è in compagnia e ha la possibilità di attaccare una seconda boetta… voi come vi muovereste??….Si porta via la testata.
è come sparare ha un elefante con un fucile caricato ha pallini
le fai il solletico1 Maggio 2011 alle 8:32 #227128dentexxxPartecipante@danieled wrote:
@Fulvio57 wrote:
@umpasub wrote:
mettiamo che qualcuno abbia la boetta attaccata al fucile tramite il gancino sotto il calcio e si trova davanti una bestia, se è in compagnia e ha la possibilità di attaccare una seconda boetta… voi come vi muovereste??….Si porta via la testata.
è come sparare ha un elefante con un fucile caricato ha pallini
le fai il solleticoHai mai sparato un tonno??La mia sensazione è stata quella di essere fermo in stazione e tirare il primo treno che passa ahahahahahha!!!!!!!!!!
1 Maggio 2011 alle 9:32 #227129umpasubPartecipante@Fulvio57 wrote:
@umpasub wrote:
vorresti dire che spezza il gancino e si porta tutto il fucile ma non credo la testata 😐
1 Maggio 2011 alle 10:43 #227130daviduzzuPartecipante@Salvoct90 wrote:
Questo video sta facendo il giro di tutti i pescatori.. chiunque incontri ti domanda… ma l’hai visto il video del tonno in 3 metri d’acqua?? tu avresti sparato??
Hai fatto nascere una legenda metropolitana…
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯il suo nome è…LEGGENDA!!!
1 Maggio 2011 alle 14:06 #227131umpasubPartecipante@daviduzzu wrote:
@KarmaGianni wrote:
Una domanda: ma perchè si punta il fucile carico in faccia solo per farsi una risata in cam???? 😯
Io non fiderei… molto più pericoloso che tirare al tonno….
davvero!!! siamo rimasti talmente colpiti dal tonno, da non vederne un altro ahahahahahah!!!!
non mi sembra che si punta il fucile… almeno a me sembra che lo alza fuori dall’ acqua e se lo tiene dietro alla spalla ma senza mirarsi in faccia 😉
5 Maggio 2011 alle 7:38 #227132MAURO650CSPartecipanteMamma mia… ci vuole una freddezza ed una maturità per non riuscire a spare ad un bestione del genere…
onestamente io avrei tentato… anche a costo di perdere il fucile… l’istinto sarebbe stato sicuramente più forte della ragione.Bellissimo il video e bravissimo lui! 😉
5 Maggio 2011 alle 9:18 #227133NichromePartecipanteUn’ video fantastico di un “piccolo” tonno che a me sembra smarrito! Bellissimo video!
A vederlo su internet dico che avrei sparato ma di carattere sono un’ tipo molto cauto quindi a essere la, credo che mi sarei limitato ad ammirare questo incredibile e ammirabile spettacolo della natura.
7 Maggio 2011 alle 10:38 #227134daniele65Partecipantebellissima iimmagine, pesce stupendo
15 Maggio 2011 alle 10:14 #227135conpassopesantePartecipanteal suo posto non credo che sarei riuscito a trattenermi, molto probabilmente avrei sparato…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.