PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › tonsille
- Questo topic ha 30 risposte, 16 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
12 Novembre 2009 alle 14:18 #4076MaxxxPartecipante
OGGI 12/11/09 a Belial hanno FINALMENTE tolto le tonsille, tutto Γ¨ andato bene π π π e per qualche giorno eviterΓ Β di parlare π π π π , un sacco di cazz…te in meno per le orecchie π π π
12 Novembre 2009 alle 14:22 #157843Dan81PartecipanteChe coraggio!!
buona guarigione!!
12 Novembre 2009 alle 14:40 #157844GiovanniOspite–
12 Novembre 2009 alle 15:09 #157845Fulvio57Partecipante…E vai con i “Calippi” !!!! π
12 Novembre 2009 alle 15:22 #157846GiovanniOspite–
12 Novembre 2009 alle 15:31 #157847luckyPartecipanteHHH BELIAL voglimo il belial di una volta chissa’ che voce da gay che avrai ora π π
12 Novembre 2009 alle 15:42 #157848Fulvio57Partecipante…Avremo un altro Farinelli π Ce lo vedo, nel coro delle voci bianche, intonare l’inno dei Pescasub….
12 Novembre 2009 alle 18:17 #157849ProcidarioPartecipanteLe lappane stanno di sicuro ballando “la danza di una lenta guarigione”..ahahahahaha
12 Novembre 2009 alle 21:25 #157850zio frankPartecipante@Maxxx wrote:
OGGI 12/11/09 a Belial hanno FINALMENTE tolto le tonsille, tutto Γ¨ andato bene π π π e per qualche giorno eviterΓ Β di parlare π π π π , un sacco di cazz…te in meno per le orecchie π π π
Sei sicuro???’ Mica gli hanno tolto le dita……!!1
12 Novembre 2009 alle 21:34 #157851MaxxxPartecipante@zio frank wrote:
@Maxxx wrote:
Sei sicuro???’ Mica gli hanno tolto le dita……!!1
ho scritto che le orecchie NON sentiranno le sue cazz….te mica che non le scriverΓ Β π π π
13 Novembre 2009 alle 12:50 #157852egiPartecipanteoggi Γ¨ uscito dall’ospedale π
13 Novembre 2009 alle 14:01 #157853GiovanniOspite–
13 Novembre 2009 alle 15:11 #15785413 Novembre 2009 alle 16:00 #157855BeliaLPartecipanteweeeeeeeeeeeeeeeeeeee π π π π sono tornatuZ π allora ringrazio max carmine ed egidio per tutte le chiamate e i messaggi che mi hanno mandato π vi racconto un pΓ² com’Γ¨ andata la situazione…ci mancava poco e non ci vedevamo piΓΉ..!!! π₯ ieri mentre mi operano forse per la fine dell’anestesia riuscivo a sentire ma non ad aprire gli occhi tranne che per qualche secondo π tutto questo mentre mi operavano,” finito ” l’intervento sento che mi fanno uscire dalla sala operatoria e…rullo di tamburi..il chirurgo mi apre la bocca e vede che avevo un emorragia in corso! π― in tutto questo io sentivo tutto perciΓ² di corsa dinuovo dentro e dinuovo sedato e anestetizzato π in tutto questo pure stavo morendo di freddo e tremavo e respiravo malissimo π₯ finita l’emorragia dopo qualche ora mi sveglio,mal di gola a mai finire non posso tutt’ora inghiottire con facilitΓ Β π₯ e ieri pomeriggio succede una cosa propio tremenda, mentre mi ero collegato su msn tramite cellulare parlavo con carmysub e la mia ragazza, mi inizio e asentire male e chiudo tutto e via sotto le coperte! avevo 3 coperte di lana e una di queste era pegata in due (perciΓ² 4) e due lenzuoli i riscaldamenti accesi e inzio a tremare come una foglia π pigio il tasto per l’mergenza e arriva il primo infermiere pensado che mi stesse vendendo la febbre, nel giro di 2 min la febbre sale di circa 1 grado e mezzo π iniziano le prime telefonate ai medici con l’urgenza di scendere e venire nella mia stanza, nemmeno iltempo di arrivare e perdo la sensibilitΓ Β delle gambe e divento rigido, le dita delle mani piegate e i polsi pure π inziano le prime chiamate per tutto il reparto con prioritΓ Β EMERGENZA, inutile dirvi che non mi sono cagato sotto dalla paura! mi sono messo a piangere pensando che non avrei piΓΉ pescato π₯ tempo 5 min mi ritrovo nella stanza 4 medici 2 anestesiti e 1 cardiologo, ci manca poco ed entro in iperventilazione,infatti tutti i medici mi dicevno di provare a calmare il respiro ma niente, io steso ho provato di forza ad aprire le mani e appena le riuscivo ad aprire di 1 cm tornavo come prima a modi effetto leastico π subito mi fanno un esame del sangue con un braccio totalmente bloccato ( perciΓ² vi lascio immaginare segno che ho nel braccio) mi viene controllata la pressione e sentono che ho i battiti accellarti la febbre sale e mi viene fatta una flebo e mi fanno ingurgitare 15 goccie di tranquillizzante π per fortuna la situazione riesce a rientrare e stamattina mi hanno dimesso ma sono pieno di dolori π₯ …la seccatura ora Γ¨…non il fatto che non posso parlare..ma..avere 1 mese di stop per andare a mareeeeeeeeeeeee πΏ πΏ πΏ pescate anche per me per ora 8)
13 Novembre 2009 alle 16:09 #157856CarmySubPartecipanteFinalmente ston sacrosanto intervento Γ¨ stato fatti…evvaiiiiiiii …mi dispiace solo per il mese di stop ma tranquillo pescheremo anke x te!!!! π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.