Quelle lappane bastarde con le loro preghiere a momenti ci riuscivano a toglierselo di davanti MA L’ERBA TINTA NON MUORE MAI ( quella buona finisce subito π )
π π π π
Appena fatta una chiacchieratina con Luca su faccialibro (o come lo chiamano gli inglesi “facebook”), gli ho promesso che NOI tutti ci impegneremo per far sΓ¬ che lo sterminio di lappane continui anche durante questo suo mese di assenza!
Chi si attiva?
Appena fatta una chiacchieratina con Luca su faccialibro (o come lo chiamano gli inglesi “facebook”), gli ho promesso che NOI tutti ci impegneremo per far sΓ¬ che lo sterminio di lappane continui anche durante questo suo mese di assenza!
Chi si attiva?
IO!!! anche perchΓ¨ cucinate in umido sono buone π π π
luca ma io non ho capito cosa ti e’ venuto in mente….con tutti quei medici che non sapevano cosa ti stesse accadendo….ti hanno detto cosa e’ accaduto per avere tutti quei sintomi? vatti a fidare…pensa se sbagliavano verso nel posizionarti sulla lettiga in sala operatoria e ti levavano le tonsille.. π π anzi i tonsiglioni.. π π auguri e riposati π π π
grazie a tutti!! π pietrìììì alla fine mi hanno detto che era stato lo spavento ….. β β β …. io ero tranquillo che parlavo su msn π booooooh π ieri sono passati max e carmine e ci siamo fatti 4 risate π grazie ancora a tutti π
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)