Top 10 2014

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

Come ogni anno una raccolta delle catture che mi hanno soddisfatto maggiormente.

Per chi le volesse condividere o ricondividere….

simogliastra
    Partecipante

bellisimo video Anto 😀

molto bella la cattura sulla bruna più grossa.. è stata un pò troppo curiosa :gib: 😀

biro2323
    Partecipante

Complimenti, bell’annata!!! Video bellissimo!!!

Per me, sei al posto Nr. 2!!!
    … intendo delle persone del forum che mi danno più fastidio con le proprie catture 😀 😀 😀 😀 😀 😀 il primo è il signor Marco detto Submaro; lui è al primo posto 😀 😀 😀 😀

Complimenti ancora, spero che il 2015 ti vada almeno altrettanto bene!!!

submaro
    Partecipante

Ho riguardato molto volentieri, l’ultimo video della cernia è veramente bello, l’ho guardato diverse volte…la sei andata poi a trovare la sorellina che è rimasta???? :mrgreen:
    Grande Top Ten, l’anno prossimo al primo posto ci sarà un tonno… 😉

dolphin81
    Partecipante

Grazie ragazzi!!!
    – Biro se ti può far star meglio Marco infastidisce parecchio anche me con le sue catture 😆 😆 😆
    – Grazie Marco!!! Speriamo per il tonno…sempre che non comperi la go pro…in quel caso ci penserò più di una volta a lasciare il fucile al pesce 😆 La sorellina non si è fatta viva…mentre quella che si intravede nel video della cernia di 6 kg (anche li erano 2) è ancora li…l’ho vista l’altro giorno quasi al buio ,ma scambiandola per un dentice non sono andato per sbarrare la strada tra lei e la tana…e mi ha fregato per un pelo..

SARDENTICE81
    Moderatore

Una top ten sempre al TOP
    questo è stato l’anno delle cernie mi sa 😉

dolphin81
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Grazie Maurizio.
    Si, in effetti non ho messo tante catture di cernie da 2,5 – 3 kg per non fare un video monotematico…

SARDENTICE81
    Moderatore

@dolphin81 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Grazie Maurizio.
    Si, in effetti non ho messo tante catture di cernie da 2,5 – 3 kg per non fare un video monotematico…

adesso vogliamo da te un bel denticione o il grande pelagico, sei un grande e hai creato molte aspettative, sempre con tutta la stima Antonino

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@dolphin81 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Grazie Maurizio.

adesso vogliamo da te un bel denticione o il grande pelagico, sei un grande e hai creato molte aspettative, sempre con tutta la stima Antonino

Minchia che gufata antoní!!!! Io fossi in te mi farei fare un servizio da wanna marchi per togliere la maledizione di Montezuma che t ha gettato addosso Maurizio 😆 😆

dolphin81
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@dolphin81 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Grazie Maurizio.

Minchia che gufata antoní!!!! Io fossi in te mi farei fare un servizio da wanna marchi per togliere la maledizione di Montezuma che t ha gettato addosso Maurizio 😆 😆

😆 😆 non conoscevo queste potenzialità di Maurizio !!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@dolphin81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

😆 😆 non conoscevo queste potenzialità di Maurizio !!!

Antonino non è tipo da gufata, è forte e basta non come te che sei na seha 😀

vikingo
    Partecipante

Grande Anto’!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.