PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Top 10 2014
- Questo topic ha 11 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da vikingo.
-
AutorePost
-
15 Dicembre 2014 alle 17:35 #14304dolphin81Partecipante
Come ogni anno una raccolta delle catture che mi hanno soddisfatto maggiormente.
Per chi le volesse condividere o ricondividere….
15 Dicembre 2014 alle 18:36 #339461simogliastraPartecipantebellisimo video Anto 😀
molto bella la cattura sulla bruna più grossa.. è stata un pò troppo curiosa :gib: 😀
15 Dicembre 2014 alle 18:42 #339462biro2323PartecipanteComplimenti, bell’annata!!! Video bellissimo!!!
Per me, sei al posto Nr. 2!!!
… intendo delle persone del forum che mi danno più fastidio con le proprie catture 😀 😀 😀 😀 😀 😀 il primo è il signor Marco detto Submaro; lui è al primo posto 😀 😀 😀 😀Complimenti ancora, spero che il 2015 ti vada almeno altrettanto bene!!!
15 Dicembre 2014 alle 18:47 #339463submaroPartecipanteHo riguardato molto volentieri, l’ultimo video della cernia è veramente bello, l’ho guardato diverse volte…la sei andata poi a trovare la sorellina che è rimasta????
Grande Top Ten, l’anno prossimo al primo posto ci sarà un tonno… 😉15 Dicembre 2014 alle 20:57 #339464dolphin81PartecipanteGrazie ragazzi!!!
– Biro se ti può far star meglio Marco infastidisce parecchio anche me con le sue catture 😆 😆 😆
– Grazie Marco!!! Speriamo per il tonno…sempre che non comperi la go pro…in quel caso ci penserò più di una volta a lasciare il fucile al pesce 😆 La sorellina non si è fatta viva…mentre quella che si intravede nel video della cernia di 6 kg (anche li erano 2) è ancora li…l’ho vista l’altro giorno quasi al buio ,ma scambiandola per un dentice non sono andato per sbarrare la strada tra lei e la tana…e mi ha fregato per un pelo..16 Dicembre 2014 alle 11:01 #339465SARDENTICE81ModeratoreUna top ten sempre al TOP
questo è stato l’anno delle cernie mi sa 😉16 Dicembre 2014 alle 11:10 #339466dolphin81Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
Una top ten sempre al TOP
questo è stato l’anno delle cernie mi sa 😉Grazie Maurizio.
Si, in effetti non ho messo tante catture di cernie da 2,5 – 3 kg per non fare un video monotematico…16 Dicembre 2014 alle 14:28 #339467SARDENTICE81Moderatore@dolphin81 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Si, in effetti non ho messo tante catture di cernie da 2,5 – 3 kg per non fare un video monotematico…adesso vogliamo da te un bel denticione o il grande pelagico, sei un grande e hai creato molte aspettative, sempre con tutta la stima Antonino
16 Dicembre 2014 alle 15:53 #339468lorenzino82Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@dolphin81 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Si, in effetti non ho messo tante catture di cernie da 2,5 – 3 kg per non fare un video monotematico…adesso vogliamo da te un bel denticione o il grande pelagico, sei un grande e hai creato molte aspettative, sempre con tutta la stima Antonino
Minchia che gufata antoní!!!! Io fossi in te mi farei fare un servizio da wanna marchi per togliere la maledizione di Montezuma che t ha gettato addosso Maurizio 😆 😆
16 Dicembre 2014 alle 20:36 #339469dolphin81Partecipante@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@dolphin81 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Minchia che gufata antoní!!!! Io fossi in te mi farei fare un servizio da wanna marchi per togliere la maledizione di Montezuma che t ha gettato addosso Maurizio 😆 😆
😆 😆 non conoscevo queste potenzialità di Maurizio !!!
17 Dicembre 2014 alle 14:36 #339470SARDENTICE81Moderatore@dolphin81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
😆 😆 non conoscevo queste potenzialità di Maurizio !!!
Antonino non è tipo da gufata, è forte e basta non come te che sei na seha 😀
21 Dicembre 2014 alle 19:49 #339471vikingoPartecipanteGrande Anto’!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.