Top ten 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

Le catture che mi hanno dato maggiore soddisfazione da aprile a questa parte….per chi non le ha viste o avesse voglia di rivederle…buona visione..

simogliastra
    Partecipante

Complimenti!!! Spettacolare il tiro alla ricciola e la cattura alla cernia piຠgrande!!
    Non so forse io avrei messo anche la cattura del pesce pilota se non altro per la particolarità¡ dell’incontro!!
    Comunque compllimenti ancora!! 🙂

Cristian
    Partecipante

Grande Anto fa sempre piacere rivedere queste immagini!!

lorenzino82
    Partecipante

E ci metti pure buon natale alla fine del video?! Ma buon natale cosa, se dopo questo video ho messo in vendita tutta la mia attrezzatura??!! Qualche post fa ti ho scritto che ti mettevo fra imprimi 10 pia di questo forum…. Dopo questo video ti metto fra i primi tre…..se consideriamo poi che sul gradino più alto c’è mio cuggino….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

DENTEX70
    Moderatore

anchse le ho già  viste tutte, vederle tutte insieme fà  capire che annata eccezionale che hai avuto

sub1
    Partecipante

bellissime catture e complimenti per l’apnea.. 😉

dolphin81
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

E ci metti pure buon natale alla fine del video?! Ma buon natale cosa, se dopo questo video ho messo in vendita tutta la mia attrezzatura??!! Qualche post fa ti ho scritto che ti mettevo fra imprimi 10 pia di questo forum…. Dopo questo video ti metto fra i primi tre…..se consideriamo poi che sul gradino più alto c’è mio cuggino….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

😆 😆 …grazie dovrò farne di strada per eguagliare tuo cuggino però !!!!

dolphin81
    Partecipante

Grazie a tutti!! Speriamo in un nuovo anno ricco di catture per tutti gli amici del forum!!! 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

riviste tutte volentieri, che dirti Anto, è stato un’anno da 10 e lode, meritatissimo

MrCicoSub
    Partecipante

Vogliamo una S, vogliamo una P, vogliamo una E, vogliamo due T, vogliamo una A, vogliamo una C, vogliamo una O, vogliamo una L, vogliamo una O

SPETTACOLO!!!

Roby Sar
    Partecipante

Ti rinnovo i complimenti già  fatti sul tubo…è stato un anno molto pescoso per te e tutte bellissime prede, sempre al top!!! 😉

dolphin81
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

Ti rinnovo i complimenti già  fatti sul tubo…è stato un anno molto pescoso per te e tutte bellissime prede, sempre al top!!! 😉

Grazie Roby!!! 😉

Naber
    Partecipante

Video emozionante, bei pescioni,e dalla tecnica si vede che ci sai davvero fare!! cOMPLIMENTONI!! 😀

submaro
    Partecipante

Anch’io ti rinnovo i complimenti, sembra impossibile che pesca da così poco tempo, non è che ci stai fregando :mrgreen:

ulissio
    Partecipante

Bella compilation, la classifica è ottima 😉 .

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.