@alf wrote:
@sub1 wrote:
problema risolto ragazzi,non era un problema di batterie o altro,mio padre mi ha fatto notare che le pile dovevano essere messe tutte in un unico senso,cosa che io non avevo provato,e la luce e’ottima π
prima di questa avevo la moonlight della omer,ma questa fa’ancora piu’luce…bella mi piace π
@alf be’il tuo caso mi stranizza,perche’per essere una torcia che costa 30Γ’βΒ¬ fa’una bella luce e per uno che la usa solo per la pesca in tana e’ottima,non vedo a che servirebbe un altra torcia ancora piu’costosa…
ovviamente Γ¨ solo la mia opinione, ma se parliamo di aspetti tecnici non credo si debba tenere in considerazione il prezzo.
Sarebbe assurdo se io che uso le pinne stingray dicessi che non ha senso comprare le c4 quando con le mie mi trovo benissimo.
Poi ovviamente se tu con una torcia da 30Γ’βΒ¬ riesci a farci tutto quello di cui hai bisogno, come si dice a roma, hai proprio vinto, nel senso che non hai alcun bisogno di spendere di piΓΉ.
Spero di essere riuscito a spiegarmi.
un saluto
ovviamente alf,le attrezzature all’avanguardia non mancano di certo,infatti il venditore mi aveva proposto prima di questa una torcia a led in alluminio,era molto bella costava sui 60Γ’βΒ¬,ma siccome no ne ho necessita’perche’quella normale va’piu’che bene…
e poi c’e’da dire che piu’spendi e piu’piangi π π ,quella della omer che ho perso ancora era immacolata,una distrazione e addio π figuriamoci una torcia da 60Γ’βΒ¬
purtroppo a mare uno deve avere 4 occhi,2 non bastano…