Torcia subacquea fai da te..

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Torcia subacquea fai da te..

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #187358
    solinasd
    Moderatore

    Ah ok, pensavo ti riferissi alla pesca con motocompressore di notte. 😀

    #187359
    kimotori
    Partecipante

    🙂

    #187360
    daviduzzu
    Partecipante

    raga ho una torcia da renderla stagna…mi sapreste aiutare?

    ho in mente un’idea…avete presente quelle makkine che tirano tutta l’aria da piccole buste e poi le sigillano(buste a pressione)???quella che si usa per conservare che so…il salame, il prosciutto,ecc.
    che ne dite ? può andare bene???? è un pò strana come idea, ma se funziona è una genialità  !!!

    #187361
    genny
    Partecipante

    @daviduzzu wrote:

    raga ho una torcia da renderla stagna…mi sapreste aiutare?

    ho in mente un’idea…avete presente quelle makkine che tirano tutta l’aria da piccole buste e poi le sigillano(buste a pressione)???quella che si usa per conservare che so…il salame, il prosciutto,ecc.
    che ne dite ? può andare bene???? è un pò strana come idea, ma se funziona è una genialità  !!!

    prova

    #187362
    steve86
    Partecipante

    Prova e fammi sapere come va! E’ una soluzione che volevo adottare da tempo anche io. Perchè piuttosto che continuare a comprare le batterie per la mia moonlight omer (non a led) mi sa che a quel punto metto sottovuoto una torcia dei cinesi a led e con pochi spiccioli (meno delle 6 batterie di qualità  che mi servono se voglio che la moonlight funzioni bene) ho una torcia che dura sicuramente di più!!!

    #187363
    sub1
    Partecipante

    @steve86 wrote:

    Prova e fammi sapere come va! E’ una soluzione che volevo adottare da tempo anche io. Perchè piuttosto che continuare a comprare le batterie per la mia moonlight omer (non a led) mi sa che a quel punto metto sottovuoto una torcia dei cinesi a led e con pochi spiccioli (meno delle 6 batterie di qualità  che mi servono se voglio che la moonlight funzioni bene) ho una torcia che dura sicuramente di più!!!

    compra le batterie stilo ricaricabili e sei apposto….

    #187364
    steve86
    Partecipante

    Per quel poco che uso la pila mi sa che è meglio evitare le ricaricabili perchè rimanendo inutilizzate a lungo, e magari a mezza carica, tendono a ridurre le prestazioni…

    #187365
    nikcossu83
    Partecipante

    io ho la torcia sempre sulla boa ma da quando c e l ho non l ho mai usata O.O!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.