Toscana, Dove andare?

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Fabione17
    Partecipante

@alfasub wrote:

io sono di roma…ma l’estate la passo in toscana…vicino orbetello…a capalbio…conosci albinia?

ci sono passato questa estate perchè sono stato in quei paraggi con il camper, li è fantastio andare con il fucile!!

Argentario.pesca
    Partecipante

ah io ci sto all’argentario !!! 😀 😀

olometode
    Partecipante

golfo di baratti….. parti da terra trovi scoglio ed il fondale varia all’abbisogna…. altrimenti c’è il porto dello stellino più a nord di baratti vai su google heart e trovi tutto…. altro punto carino da terra è Rocchette le coordinate le trovi su itinerari… ci son stato per il 2 maggio, scoglio e sabbia batimetria non impegnativa 4/8 mt……..

Argentario.pesca
    Partecipante

mi piace leggere cose delle mie zone anche se la discussione è vecchia però è uguale sono semp re belle comunque io quoto ryo

lorenzino82
    Partecipante

Ciao ragazzi,sono un neofita di Firenze e un nuovo iscritto.mi date qualche consiglio su qualche posto da cui s può arrivare da terra dalle parti di Livorno Pisa versilia massa?

dallisotto
    Partecipante

@plongee68 wrote:

buono il golfo di follonica, il golfo di baratti, se hai la barca puoi andare alle secche di vada o a quelle della meloria, tutta la zona a sud di livorno fino a poco prima di cecina è ottima per la pescasub…fammi sapere dove e quando e magari potremmo fare una pescata insieme… 😀

Occhio perchè la Meloria e’ AMP adesso, giusto per aggiornare il topic.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.