totem guizzo 80

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete totem guizzo 80

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    ALEC
    Partecipante

Io ne ho uno da un paio di anni, usato pochissimo : è sicuramente un fucile bellissimo, ma per me che nell’arbalete cerco anche la “botta” diciamo che non è il massimo, preferisco di gran lunga i carbonio piuttosto che i legni di Eban o MrFlag, con massa maggiore.

Ma dipende dai gusti, tant’è che devo farci ancora un pensierino e poi me lo venderò …

Pasquale Pomaretti
    Partecipante

@momy wrote:

si tratta di un fucile in legno per pescare all’agguato ed aspetto in bassofondo con scarsa visibilità  e schiuma….il problema è che nn conosco la totemsub….il prezzo è intorno ai 350euro….voi conoscete questo fucile????vorrei opinioni ed esperienze di quest’arbalete.. 😀 😀 😀 …. :minigun: :minigun:

Non conosci la Totem? spero scherzi 😀 è stata la prima azienda a costruire in maniera seria i fucili in legno, i suoi prodotti sono sinonimo di qualità  sia come produzione che come progetto.
    Il guizzo nasce per la pesca in schiuma con onda e risacca quindi deve essere + snello ed è proprio il brandeggio la sua dote migliore, con un ottimo compromesso velocità /potenza.
    In caso ci sono anche modelli + corposi e + adatti a tiri potenti ma le masse dei fusti cambiano quindi a te la scelta 😀

ciao

momy
    Partecipante

nn è che nn conosco la totem sub,nn ho mai provato un fucile totem….sicuramente nn avevo ne l’esperienza ne la possibilità  economica per un 80 da 350 euro…ma tu l’hai provato????le caratteristiche le conosco,ma nn conosco le sue doti in acqua

Pasquale Pomaretti
    Partecipante

@momy wrote:

nn è che nn conosco la totem sub,nn ho mai provato un fucile totem….sicuramente nn avevo ne l’esperienza ne la possibilità  economica per un 80 da 350 euro…ma tu l’hai provato????le caratteristiche le conosco,ma nn conosco le sue doti in acqua

ho pescato con il 90 ed è un fucile abbastanza maneggevole pur essendo un legno. Le doti sono quelle scritte ma se ti serve un fucile da schiuma e non vuoi spendere tanti soldi perkè non vai su altri tipi??

ciao

momy
    Partecipante

ho detto che nn potevo 7-8 anni fa….il mio comache ha quasi 7 anni e se nn imbarcava acqua il fusto stava ancora con me…nn è la guarnizione interna il difetto….lo voglio in legno e buono perchè è il fucile che utilizzo di più….

gianluca137
    Partecipante

ciao io ho un guizzo da circa un anno e lo trovo fantastico per la pesca all’agguato in basso fondo, leggero manegevole e soprattutto preciso. come manutenzione non faccio altro che lavarlo con acqua dolce dopo l’uso. calcola che io lo maltratto nel senso che piu di qualche volta l’ho lasciato sbattere sugli scogli, ma ha parte qualche piccolo grafio che lo rende ancora più bello perche vissuto non riporta problemi di assorbimento di acqua da 😉 parte del fusto.

MIRKO74
    Partecipante

se qualcuno ha intensione di venderlo lo compro io….

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.