PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › TOTOELASTICO: indovina indovinello …..
-
AutorePost
-
11 Agosto 2013 alle 22:37 #12896lorenzino82Partecipante
La storia è questa: verso novembre il mio compagno di pesca ( di cappotti) “dallisotto” detto anche Nicola, mi convince a montare testata per alloggio a doppio elastico circolare e quindi a comprare anche un metro circa di elastico circolare….tutto questo non perché gli sto a cuore, ma solo per raggiungere la spesa minima in un ordine online che stava effettuando.
Risultato? Circa un anno dopo mi ritrovo a sostituire gli elastici ( zio frank grazie del video in cui spieghi come fare le legature 😉 ) ma non so che elastici sono! Dallisotto , lesionato irreparabilmente dai numerosi quantitativi di droghe e alcool assunti, non se lo ricorda manco lui….
A questo proposito chiedo a voi: riuscite dalla foto a capire che elastici sono???
Quelli rossi sono quelli vecchie e quelli neri sono quelli “incriminati”…..
http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_46997ced9114e732895a63460cd83144.jpg11 Agosto 2013 alle 22:52 #311798MrCicoSubPartecipantehai provato con CSI?! 😀
… bohhhhhhhhh! 🙁11 Agosto 2013 alle 23:31 #311799madmax70Partecipantepotrbbero essere i reactive della sigal da 16mm?
12 Agosto 2013 alle 2:06 #311800lorenzino82Partecipante12 Agosto 2013 alle 3:24 #311801lorenzino82PartecipanteAnonymus scrive:
“Ciao fitusone!
Il bello degli elastici è proprio che puoi sostituirli con quello che più ti pare, in base ai tuoi gusti.
Puoi mettere i sigal poco tirati tipo al 320% e poi al limite accorci pian piano.Quello a sinistra mi sembra un SK400…. quello con l’esterno rosso non ne ho idea.
Nel sito pare diverso, ma quando ordinai l’SK400 mi arrivò esattamente identico a quello della tua foto.http://www.seaandmore.it/store/index.php?main_page=product_info&manufacturers_id=&products_id=2825 “
E ci sta che questo minchione abbia pure ragione….mi sembra proprio che dallisotto fece l ordine da seeandmore …..
12 Agosto 2013 alle 7:45 #311802Fulvio57PartecipanteOltre ad avermi grattuggiato lo scroto ieri al cell con ‘sta storia delle gomme, provi a coinvolgere tutti ……Sei un pericolo !! Comunque provo a dire la mia…..possono essere gli SK400, anche se assomigliano molto agli D15 Cressi ( dove D sta per diametro ) Per quanto riguarda quelli rossi scarlati, so che Vix li ha, e li ha importati dall’Australia.
12 Agosto 2013 alle 17:27 #311803tiburon italianoPartecipantemmm la domanda vera non e’ sostituire gli elastici con altri uguali…..
LA DOMANDA VERA E’ “PERCHE IL NOSTRO PROTAGONISTA VUOLE SOSTITUIRE GLI ELASTICI CHE NON HANNO FATTO NEMMENO UN KG DI PESCE IN TUTTA LA LORO VITA ???”
a questo risposta.. non c’e’……
pero per poter avere elastici e spendere poco..si consiglia di prendere due vecchi guanti da cucina in vero lattice torcerli e fissarli con una nodo (poi ti mando il video) al fucile…..IL RISULTATO SARA LO STESSO DI SEMPRE…
pero oltre al cappotto hai pure i guanti..fa piu figo ad agosto…. 8) 8)
.per il cappello ci aggiorniamo al prossimo argomento… 😉12 Agosto 2013 alle 17:44 #311804mosgiPartecipante@tiburon italiano wrote:
mmm la domanda vera non e’ sostituire gli elastici con altri uguali…..
LA DOMANDA VERA E’ “PERCHE IL NOSTRO PROTAGONISTA VUOLE SOSTITUIRE GLI ELASTICI CHE NON HANNO FATTO NEMMENO UN KG DI PESCE IN TUTTA LA LORO VITA ???”
pero per poter avere elastici e spendere poco..si consiglia di prendere due vecchi guanti da cucina in vero lattice torcerli e fissarli con una nodo (poi ti mando il video) al fucile…..IL RISULTATO SARA LO STESSO DI SEMPRE…
.per il cappello ci aggiorniamo al prossimo argomento… 😉Ahahahahahaha….vuole seguire le orme di uno del forum che cambia più attrezzatura che mutande…forse fa più Figo
12 Agosto 2013 alle 18:01 #311805tiburon italianoPartecipante@mosgi wrote:
@tiburon italiano wrote:
.per il cappello ci aggiorniamo al prossimo argomento… 😉Ahahahahahaha….vuole seguire le orme di uno del forum che cambia più attrezzatura che mutande…forse fa più Figo
hahahahahah fa piu figus 😆 😆 😆
12 Agosto 2013 alle 19:52 #311806icaroMembro@tiburon italiano wrote:
@mosgi wrote:
@tiburon italiano wrote:
😯 Chi mi invoca? Non nominate il cognome del Figus invano…. 8) ahahah
Se le gomme non sono crepate….. tirale fino alla morte….. quando sono meno reattive, prendile e accorciale….. così le spremi fino all’ultimo tiro disponibile…. 8) (sempre che non si spezzino in due durante il caricamento)
12 Agosto 2013 alle 20:12 #311807tiburon italianoPartecipante@icaro wrote:
@tiburon italiano wrote:
@mosgi wrote:
@tiburon italiano wrote:
😯 Chi mi invoca? Non nominate il cognome del Figus invano…. 8) ahahah
Se le gomme non sono crepate….. tirale fino alla morte….. quando sono meno reattive, prendile e accorciale….. così le spremi fino all’ultimo tiro disponibile…. 8) (sempre che non si spezzino in due durante il caricamento)
hahaha per fare cappotto servono le gomme a 380????
12 Agosto 2013 alle 20:52 #311808icaroMembro@tiburon italiano wrote:
hahaha per fare cappotto servono le gomme a 380????
Lorenzino è un Predator…. ogni tanto spara qualche salpa e fa qualche padella, giusto per difendere la sua immagine di insospettabile pinco pallino…. ma è un vero anfibio!
PS: da ciò che so io, le gomme le fa a 2.4atm… la sua macchinina ha le gomme piccole…12 Agosto 2013 alle 21:15 #311809lorenzino82PartecipanteMaledetti…..buona pesca e buon appetito agli squali bianchi oltreoceano
P.s. Anonymus, grazie 8)
13 Agosto 2013 alle 9:18 #311810madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
Maledetti…..buona pesca e buon appetito agli squali bianchi oltreoceano
P.s. Anonymus, grazie 8)
pure tu però….te le vai proprio a cercà ……… 😀 😀 😀
16 Agosto 2013 alle 12:00 #311811lorenzino82PartecipanteVolevo ringraziare molto dallisotto per l’acquisto di questi elastici fantastici…..
Quello della foto è il risultato della prima volta che li ho caricati…..oltretutto, come potete vedere dalla foto, ho notato che il buco all’interno dell’elastico non è perfettamente al centro….o è una mia impressione ??? 😯
A voi è mai successo anche con elastici scadenti, che si siano rotti così sopra al nodo diamante?? 😯
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_ba9cfb0e5c09c8046b52b3f53c6a6ae5.jpg<!–m → -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.