PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › TOTOELASTICO: indovina indovinello …..
-
AutorePost
-
17 Agosto 2013 alle 19:27 #311827tiburon italianoPartecipante
@lorenzino82 wrote:
@MR Carbon wrote:
Per Icaro – Io montavo I G20 e dopo un po di pescate si erano tranciati di netto, ma vicino alla testate non vicino alle boccole.
Per Lorenzino – Sei sicuro che non siano Cressi? Un po di tempo fa la Cressi aveva un problema con gli elastici rossi, perche appena facevi un nodo un po piu grande del dovuti si tranciavono.
Non so che marca fossero…..ma sono neri tendente dal marrone…..
anche qui ci sono elastici rossi e non volgono un ………ergo per logica socratica ……a te la conclusione 😀 😀
17 Agosto 2013 alle 19:35 #311828icaroMembro@tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
@MR Carbon wrote:
Per Icaro – Io montavo I G20 e dopo un po di pescate si erano tranciati di netto, ma vicino alla testate non vicino alle boccole.
Per Lorenzino – Sei sicuro che non siano Cressi? Un po di tempo fa la Cressi aveva un problema con gli elastici rossi, perche appena facevi un nodo un po piu grande del dovuti si tranciavono.
anche qui ci sono elastici rossi e non volgono un ca**o….ergo per logica socratica ……a te la conclusione 😀 😀
Per associazione di idee….
….lorenzino è rosso…..@Brian: non ti invidio!
17 Agosto 2013 alle 19:37 #311829tiburon italianoPartecipante@icaro wrote:
@tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
@MR Carbon wrote:
anche qui ci sono elastici rossi e non volgono un ca**o….ergo per logica socratica ……a te la conclusione 😀 😀
Per associazione di idee….
….lorenzino è rosso…..@Brian: non ti invidio!
non intendevo in quel senso ….non mi permetterei mai di offendere un amico..solo di prenderlo un po per il culo 😀 😀
30 Agosto 2013 alle 9:23 #311830andrea.90PartecipanteGli elastici non lo so… ma bello il tatuaggio ANTIFA sull’ avambraccio!!
di dove sei?30 Agosto 2013 alle 9:40 #311831lorenzino82Partecipante@andrea.90 wrote:
Gli elastici non lo so… ma bello il tatuaggio ANTIFA sull’ avambraccio!!
di dove sei?Ecco un altro mangiabambinicomunistaculattone
Attento che all’interno di questo forum siamo in riserva come i sioux
Sono di Firenze e quello non è l’avambraccio ma il polpaccio, altrimenti in questo momento sarei a girare le puntate di sakara il legionario
Dasvidania tovarish 😉30 Agosto 2013 alle 14:23 #311832dallisottoPartecipanteVedo solo ora questo argomento in cui vengo piu’ volte citato a sproposito , tra l’altro.
Effettivamente, pur avendo un vuoto di memoria in merito, anche secondo me sono gli SK400, perchè ricordo di aver comprato quella roba da sea-and-more e vedo sul sito che hanno solo quegli elastici li’ di quel colore.
Sicuramente non erano i reactive brown che sono bicolore.
Il fatto che ti si siano rotti, è una evidente anomalia che poco ha a che fare con l’acquisto.
Le cause scatenanti sono fondamentalmente due:-li abbiamo comprati parecchi mesi fa, e nel frattempo te li hai conservati nel buco del culo di casa tua, sicuramente in un posto umidissimo o caldissimo, con i tacchi a spillo della tua donna sopra e sopra ancora la tua cintura di piombi.
-te porti sfiga, tanto che Guaza al tuo confronto è Padre Pio. Il brutto è che te porti sfiga a te stsso e pure agli altri, in un boomerang pericoloso di disavventure.Da quando ho conosciuto te ho sboccolato una marea di elastici (cosa mai successa prima), ho strappato pesci inauditi, ho imparruccato le sagole, ho perso coltelli, mi son trovato la sicura chiusa davanti ai pescioni a tiro e peggio ancora ho trovato il meccanismo di sgancio bloccato per magia da qualche sassolino preso chissà dove.
Te sei la rovina della pescasub per tutti coloro che ti stanno attorno.
Mica penserai che submaro avrebbe mai perso il ricciolone, se non avesse conosciuto te?30 Agosto 2013 alle 14:58 #311833lorenzino82PartecipanteSe avessi avuto un amico come nikodemus e non uno pseudo pia, fascista e pisano , sicuramente mi avrebbe consigliato elastici migliori rispetto a quelli che mi hai consigliato te che mi potevano dare una frustata nel viso durante un aspetto. Sei la vergogna della pia italiana ….e come dice tua madre : io non ho mai visto un pescatore che non prende un cazzo come Nicola
Parole sante signora….parole sante…..31 Agosto 2013 alle 3:59 #311834tiburon italianoPartecipante@lorenzino82 wrote:
@andrea.90 wrote:
Gli elastici non lo so… ma bello il tatuaggio ANTIFA sull’ avambraccio!!
di dove sei?Ecco un altro mangiabambinicomunistaculattone
Attento che all’interno di questo forum siamo in riserva come i sioux
Sono di Firenze e quello non è l’avambraccio ma il polpaccio, altrimenti in questo momento sarei a girare le puntate di sakara il legionario
Dasvidania tovarish 😉😆 😆 😆 😆 😆 fatte le debite proporzioni se hai un polpaccio grosso come un braccio…avrai un braccio grosso come un dito 😆 😆
IL DUBBIO CHE MI ASSALE E’……il pisello ha la stessa dimension e consistenda di un ..capello?????? 😆 😆 😆 😆 😆 😆
scusa ma viene normale fare le debite proporzioni…..A questo punto come sara il cervello ❓ ❓ ❓ ❓
3 Dicembre 2015 alle 23:21 #311835gianlucaxyzPartecipante@MR Carbon wrote:
Io uguale…circolare diviso in due spezzoni uguali…rottura in testata…peccato perché le gomme mi piacevano.
5 Dicembre 2015 alle 11:34 #311836NikodemusMembroOoo ora mi sento tirato in causa . Di elastici oramai se ne trovano per tutti i gusti:diametri,consistenza,allungamenti,progressività,colore,ecc.ecc. nel dubbio come già consigliato,conviene tagliarli sempre un po’ più lunghi del normale..ad accorciarli si fa sempre in tempo 🙂 .
É successo a tutti almeno una volta strappare,sboccolare,esplodere.. un elastico,spesso una bollicina nell’impasto e quando viene coestruso rimane all’interno..vai scaricare una,due,tre..e sbam!!!6 Dicembre 2015 alle 3:11 #311837CHRYS KYLEPartecipante@Nikodemus wrote:
Ooo ora mi sento tirato in causa . Di elastici oramai se ne trovano per tutti i gusti:diametri,consistenza,allungamenti,progressività,colore,ecc.ecc. nel dubbio come già consigliato,conviene tagliarli sempre un po’ più lunghi del normale..ad accorciarli si fa sempre in tempo 🙂 .
É successo a tutti almeno una volta strappare,sboccolare,esplodere.. un elastico,spesso una bollicina nell’impasto e quando viene coestruso rimane all’interno..vai scaricare una,due,tre..e sbam!!!in questo caso era l’elastico di m….erda , il colorante era eccessivo nelle proporzioni rispetto all’elastico col risultato di indebolire quest’ultimo.
6 Dicembre 2015 alle 16:41 #311838NikodemusMembroMi spiace ” cecchino”..ma quello esploso era in puro latex..provenienza americana..sempre ottimo,eppure quella volta..galeotta fu la bollicina
Sai..i test si fanno anche per questo..ma non siamo dentro gli elastici (meno male) 😀 !30 Gennaio 2016 alle 18:19 #311839ale37marPartecipanteTalvolta ci sono mandate di elastici che hanno questa simpatica abitudine.
Qualche anno fa un amico comprò un fucile Seatech, nuovo e pronto pesca.
Al primo tentativo di caricarlo in acqua si tranciò una gomma di netto. Informato il negozio, e di conseguenza la ditta, vennero sostituite le gomme (gratis).
Tornammo a pesca: due sett. dopo: stesso posto, stesso esito, al primo tentativo…zanggg!(Le gomme si spezzavano lontano dalla testata, che peraltro esaminata minuziosamente, non presentava alcun bordo tagliente)
Lorenzino, le gomme di cui sopra erano tutte nere, quindi niente a che fare con le tue.
Sono anche convinto che la Seatech non avesse colpe: non se le fanno mica da sè. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.