TRAGEDIA A OSTIA

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante
    Nikodemus
    Membro

🙁 🙁 🙁 ..un dramma

timsub
    Partecipante

poverino

Fabio70
    Partecipante

Povero ragazzo…immagino il padre…queste sono tragedie.

FELIX
    Partecipante

È sempre triste leggere di queste notizie…

vikingo
    Partecipante

Tragedia nella tragedia

Fulvio57
    Partecipante

Ieri sera, al calasole, mio figlio è andato a farsi una pescata. Ha 25 anni. Quel poco che sa gliel’ho insegnato io. Ma che magone, finché non è tornato a casa, a buio…con un bel Dorino e un sorriso da un orecchio all’altro…

Fabio70
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Ieri sera, al calasole, mio figlio è andato a farsi una pescata. Ha 25 anni. Quel poco che sa gliel’ho insegnato io. Ma che magone, finché non è tornato a casa, a buio…con un bel Dorino e un sorriso da un orecchio all’altro…

Allora, caro amico mio, non è poco…

P.S. ma capisco il tuo stato d’animo…

Max
    Moderatore

R.I.P. 😥

fracchia
    Partecipante

Il ragazzo aveva la CAM sul fucile….Se la trovate ovviamente sapete cosa fare…

Danilo82
    Partecipante

Non conosco personalmente il ragazzo, ma ho amici in comune con la famiglia…. il padre è distrutto…. spero che trovi la forza per andare avanti.

fracchia
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Non conosco personalmente il ragazzo, ma ho amici in comune con la famiglia…. il padre è distrutto…. spero che trovi la forza per andare avanti.

Quelle secche so maledette Danì… 🙄

Max
    Moderatore

@fracchia wrote:

@Danilo82 wrote:

Quelle secche so maledette Danì… 🙄

Perchè? reti e acqua torbida?
    Anche qui ad ortona c’è una secca sui 15/16 mt con acqua perennemente torbida e costante presenza di reti sul fondo…posto davvero pericoloso 😐

fracchia
    Partecipante

La seconda persona che ha un malore e perde la vita a distanza di poco tempo…

dallisotto
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Secondo te perchè io non voglio che mio figlio si avvicini a questo sport?

Appena dirà “babbo vorrei provare”, mi dimenticherò il borsone con tutta la roba sugli scogli.

E non mi dite “eh ma si puo’ morire anche giocando a calcio”, sappiamo tutti quanto sia pericoloso quel che facciamo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.