PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Tragedia sfiorata, doppia tragedia direi
- Questo topic ha 11 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da
Fabio70.
-
AutorePost
-
30 Marzo 2016 alle 14:09 #353541
MrCicoSubPartecipantela gente è matta… che cacchio risali in barca con il fucile carico??? 😯 😯 😯
30 Marzo 2016 alle 14:14 #353542ale37mar
PartecipanteCon quella testa forse sono stati DUE i colpi partiti a casaccio: uno domenica, l’altro otto mesi fa….
30 Marzo 2016 alle 17:19 #353543Nikodemus
MembroEh..l’ho letta ieri..strano che una ragazza incinta accompagni l’amico a fare una battuta di pesca..
Cmq cose loro a parte 🙂 ,la gente troppo spesso ignorantemente..non realizza che i fucili sub sono armi legalizzate,molto più potenti di quelle convenzionali..e la tragedia è sempre in agguato 🙄
É andata bene così 😯30 Marzo 2016 alle 17:39 #353544
Fabio70Partecipante@dallisotto wrote:
…L’unica cosa che non capisco è il perché in foto ci sia un bombolaro, ma vabbeh…
Avevo già letto la “notizia”…mah, gente assurda… 😯
P.S. in foto hanno messo un bombolaro semplicemente perchè il 99,9% della gente, giornalisti compresi, non conosce la differenza fra un pescatore in apnea e un sub con le bombole…
Poi considera che spesso ci pescano anche con le bombole e…allora ecco che aumenta ancora di più la “confusione”… 😀31 Marzo 2016 alle 6:56 #353545
vikingoPartecipanteQuesta storia ha diverse versioni, non si capisce quale sia quella giusta.
31 Marzo 2016 alle 12:17 #353546
fleadPartecipanteNella versione che ho letto io, su un link di qualche pagina facebook, un sub urtato da una barca ha discusso animatamente con la gente a bordo e poi ha sparato colpendo la donna incinta…!
Sarà la stessa vicenda?
MAH!! Che giornalismo ragazzi!! 😕1 Aprile 2016 alle 10:10 #353547
vikingoPartecipanteL’ho tletta anch’io questa, spero solo che non dia adito a porto darmi o caxxate del genere, comunque sia andata
4 Aprile 2016 alle 13:02 #353548
fracchiaPartecipanteDallisò io me so rivenduto la tua versione al bar con gli amici e ci ho fatto una figura dimmerda. Grazie eh
4 Aprile 2016 alle 17:57 #353549
dallisottoPartecipante@fracchia wrote:
Dallisò io me so rivenduto la tua versione al bar con gli amici e ci ho fatto una figura dimmerda. Grazie eh
Ma quale “mia” versione…l ha scritto il corriere! Sonasega io…
5 Aprile 2016 alle 12:19 #353550rendilor
PartecipanteQuesto aggiornamento è di ieri
http://www.ilmessaggero.it/latina/ferita_da_una_fiocina_a_pasqua_denuncia_il_sub_di_ponza_per_tentato_omicidio-1647923.html5 Aprile 2016 alle 13:17 #353551
Fabio70Partecipante@rendilor wrote:
Questo aggiornamento è di ieri
http://www.ilmessaggero.it/latina/ferita_da_una_fiocina_a_pasqua_denuncia_il_sub_di_ponza_per_tentato_omicidio-1647923.htmlBoh…bisogna vedere se lui istintivamente ha premuto il grilletto involontariamente quando gli è passata la barca di sopra e lui si è girato (perchè penso siano attimi in cui non capisci niente… 😯 ), oppure se ha sparato volontariamente alla donna…certo, senza voler giustificare il gesto (qualora fosse stato volontario…) non è che il sub abbia rischiato di meno della donna…ma anche in questo caso non si capisce nemmeno se il sub aveva o meno il pallone… 🙄
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.