Trailer 2013!!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante
    lorenzino82
    Partecipante

E dire che piu di metà  di queste catture le hai fatte grazie ai miei insegnamenti ……sono orgoglioso di te figliuolo :mrgreen: :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

Bello !!!!……punto. 😉

icaro
    Membro

molto bello marco! Hai messo pure il balletto del “che ci vuoi far?” !!! :mrgreen:

Naber
    Partecipante

Pensavo certe cose esistessero solo nei film, pazzesco…COMPLIMENTONI, sono allibito!!!!!!!! 😀

submaro
    Partecipante

Grazie ragazzi mi fa piacere che vi piaccia, ho cercato di mettere i momenti più salienti di questi 4-5 anni, non è stato facile perché ho avuto tante belle soddisfazioni e tanti bei ricordi.
    L’avvento delle telecamere sub., hanno dato vita a immagini che prima rimanevano solo nella nostra memoria e testimoniano quelle che realmente accade la sotto, devo dire che a me ha stimolato non poco a fare meglio e la sera non vedo l’ora di tornare a casa per rivedere la giornata trascorsa, i movimenti, le catture…ormai la CAM fa parte della mia attrezzatura al pari di pinne o maschera senza mi sento vuoto e senza motivazioni, non so se anche a voi fa questo effetto…quindi mai senza!!!!Per altro ho potuto migliorarmi in alcuni errori che commettevo e che prima non me ne rendevo conto.
    Quindi per me è diventato uno strumento essenziale e il piacere di pensare che un domani potrò farli vedere ai miei nipoti non ha prezzo :mrgreen:
    Anche il condividere con gli amici, i complimenti fanno piacere a tutti 😉

lulazz
    Partecipante

Miiiii
    Bravo davvero

Miko
    Partecipante

Bel video e complimenti per le prede!

submaro
    Partecipante

Grazie ragazzi!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.