Trailer del mio canale You Tube

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Trailer del mio canale You Tube

• Questo topic ha 17 risposte, 12 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Roby Sar
    Partecipante

Salve ragazzi…ho postato un piccolo video di presentazione del mio canale youtube
    Buona visione ed un caro saluto agli amici!!!
    ๐Ÿ˜‰

Ste
    Amministratore del forum

grande Roby!! Una figata questo trailer

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

bravo roby c’e tanto amarcord in quel video :mrgreen: dopo quasi 60 anni di pesca รจ normale! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Roby Sar
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

bravo roby c’e tanto amarcord in quel video :mrgreen: dopo quasi 60 anni di pesca รจ normale! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Sfotti sfotti… rosicone ahahahah :-D, adesso cosa stai scroccando (col mirto) i trucchi a robymapnea…eh? ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Fulvio57
    Partecipante

Bel trailer……Bravo Roby ๐Ÿ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

Sfotti sfotti… rosicone ahahahah :-D, adesso cosa stai scroccando (col mirto) i trucchi a robymapnea…eh? ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

C sto provando :mrgreen: il tuo trucco mi ha aiutato un sacco di volte! ahahah :mrgreen: per il resto della vita lo usero sempre!!!!!

Roby Sar
    Partecipante

@Ste wrote:

grande Roby!! Una figata questo trailer

@Fulvio57 wrote:

Bel trailer……Bravo Roby ๐Ÿ˜‰

Grazie ragazzi!!! ๐Ÿ˜€

lorenzino82
    Partecipante

Spettacolare, continua cosรฌ e potrai arrivare a fare le mie catture ….sei sulla strada giusta :mrgreen: :mrgreen:

gianlucaxyz
    Partecipante

estica! Grande, iscriversi รจ un piacerissimo!!!!!!!!

submaro
    Partecipante

Molto bello Roby, questo trailer dimostra tutta la tua passione, tutto il tuo tempo che hai dedicato al perfezionamento delle varie tecniche, con i risultati evidenti, come ti ho sempre detto ti stimo sia come grande pescatore che come grande persona, un esempio per tutti noi ๐Ÿ˜‰

Roby Sar
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

estica! Grande, iscriversi รจ un piacerissimo!!!!!!!!

Grazie Gianluca…ho contraccambiato anch’io!!! ๐Ÿ˜‰

@lorenzino82 wrote:

Spettacolare, continua cosรฌ e potrai arrivare a fare le mie catture ….sei sulla strada giusta :mrgreen: :mrgreen:

ahahahahah!!! ๐Ÿ˜‰

@submaro wrote:

Molto bello Roby, questo trailer dimostra tutta la tua passione, tutto il tuo tempo che hai dedicato al perfezionamento delle varie tecniche, con i risultati evidenti, come ti ho sempre detto ti stimo sia come grande pescatore che come grande persona, un esempio per tutti noi ๐Ÿ˜‰

Grazie Marco…molto gentile, la stima…come ti ho giร ย  detto in altre occasioni, รจ reciproca, spero di avere il piacere di conoscerti personalmente il prossimo meeting nazionale e poter fare diverse ore di pesca con te al mio fianco…nel mare di Stintino!!! ๐Ÿ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

Roby
    veramente bello ๐Ÿ˜‰

dolphin81
    Partecipante

Certo che l’aguglia imperiale รจ da paura!!!
    ๐Ÿ˜‰

spigola
    Partecipante

Bel trailer Roby…

…un bel mix di foto e video pieni di passione e adrenalina allo stato puro!!!

Complimentazzi ๐Ÿ˜‰

Roby Sar
    Partecipante

Grazie per i complimenti ragazzi!!! ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.