PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › tranquilli sono Vivo e buon natale….
- Questo topic ha 32 risposte, 26 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da saraganto.
-
AutorePost
-
23 Dicembre 2009 alle 23:54 #4363sevenicePartecipante
giusto un avviso ai naviganti ………… :
purtroppo ……… non Γ¨ colpa mia ………… ma …………..
1) mi scuso con tutti per la lunghissima assenza π₯ π₯
2) sto lavorando giorno e notte come uno schiavo e devo continuare a ritmi ancora peggiori fino al 31.12. π₯ π₯ π₯
3) pesca nemmeno a pensarci ……… πΏ πΏ
4) non riesco nemmeno a passare sul sito un minuto………
5) sono distrutto ….mai toccato nella vita un tale livello di stress fisico e mentale π³
6)il peggio deve ancora venire ….. :minigun:
7)non avro’ ferie non andro’ a casa dai miei ….. :chain:per fortuna famiglia, moglie e figlio stanno bennissimo ….e questo basta e avanza rispetto a tutti i punti precedenti…
a me tocchera’ stringere ancora un po’ i denti e per la pesca spero di andare in ferie lunghe a gennaio … sperando in tante spigole per un buon 2010…Nel frattempo voglio fare gli auguri a tutti voi ….e a tutte le vostre famiglie … sperando di tornare presto pienamente partecipe e operativo ….
un saluto affettuoso
domenico
a presto
24 Dicembre 2009 alle 0:04 #164699paquitoPartecipanteGrazie mille, auguroni anche a te e famiglia, ci mancherai al meeting campano, padelleremo qualcosa anche x te π
24 Dicembre 2009 alle 1:03 #164700GiovanniOspite–
24 Dicembre 2009 alle 7:11 #164701DesmoAccanitoPartecipanteTieni duro per un altro po’ π tanti auguri anche a te e alla tua famiglia
24 Dicembre 2009 alle 7:45 #164702Fulvio57PartecipanteUn abbraccio a Te e famiglia. Tanti pesci per il 2010 !!!!…. π
24 Dicembre 2009 alle 8:23 #164703MarcozPartecipantebuone ferie lunghe
24 Dicembre 2009 alle 8:32 #164704luciano.garibboPartecipante@sevenice wrote:
2) sto lavorando giorno e notte come uno schiavo e devo continuare a ritmi ancora peggiori fino al 31.12. π₯ π₯ π₯
5) sono distrutto ….mai toccato nella vita un tale livello di stress fisico e mentale π³
7)non avro’ ferie non andro’ a casa dai miei ….. :chain:per fortuna famiglia, moglie e figlio stanno bennissimo ….e questo basta e avanza rispetto a tutti i punti precedenti…
a me tocchera’ stringere ancora un po’ i denti e per la pesca spero di andare in ferie lunghe a gennaio … sperando in tante spigole per un buon 2010…Nel frattempo voglio fare gli auguri a tutti voi ….e a tutte le vostre famiglie … sperando di tornare presto pienamente partecipe e operativo ….
un saluto affettuoso
domenico
a presto
Tieni duro, le cose piΓΉ importanti vedo che girano bene …per il resto fai come il giunco, quando il vento Γ¨ troppo forte accetta di piegarsi ma ritorna sempre alla sua posizione senza mai spezzarsi …auguroni Domenico, un abbraccio a te e famiglia
Luciano
24 Dicembre 2009 alle 8:36 #164705NichromePartecipanteDai che c’e’ la fai! Buon Natale sevenice!
24 Dicembre 2009 alle 10:05 #164706luigi.caosPartecipantewewe domenico propio ieri mi domandavo di te ma avevo immaginao…. cmq auguri e buon natale e felice anno nuovo a te e tutta la tua famiglia
24 Dicembre 2009 alle 10:53 #164707ulissioPartecipante@sevenice wrote:
un saluto affettuoso
domenico
a presto
Se ti puo essere d’aiuto π anche io e Andrea stiamo nelle stesse condizioni o quasi.
Tieni duro MaresciΓ Β π π π
Tanti AUGURONI.24 Dicembre 2009 alle 11:07 #164708sub1Partecipanteauguri anche a te’sevenice π
24 Dicembre 2009 alle 11:14 #164709giagiomoPartecipantetantissimi auguri anche a te !!
24 Dicembre 2009 alle 14:09 #164710zio frankPartecipanteVabbΓ¨ Domenico dai…i cefali hanno il tempo per ingrassare un pΓ²!!! Auguroni a te a Enza e al tuo Angioletto… π π
24 Dicembre 2009 alle 14:10 #164711grifoPartecipanteobiettivi da raggiungere? idem π
Tanti auguri π24 Dicembre 2009 alle 14:15 #164712peppefisherman93Partecipanteauguroni anche a te e familia….. π π π π π tieni duro…. π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.