troppo freddo

• Questo topic ha 36 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    MIRKO74
    Partecipante

stamanimi sono alzato svegliato presto xandare a fare un albata,sperando di trovare qualche bella spigolona…
    ma alle 6 e mezzo fuori c erano -2 gradi!!!!!!vabbe che in acqu ci sara stato sicuramente meno freddo,ma non me la sono sentita e sono tornato a letto….

danielekuro
    Partecipante

hai fatto bene 😀 qui a palermo ci sn 8 gradi..e per noi “nord africani” è mortale!!!!
    aspettiamo che si aggiusti un pochetto,dicono che sia solo una settimana di gelo assoluto!

Max
    Moderatore

@MIRKO74 wrote:

stamanimi sono alzato svegliato presto xandare a fare un albata,sperando di trovare qualche bella spigolona…
    ma alle 6 e mezzo fuori c erano -2 gradi!!!!!!vabbe che in acqu ci sara stato sicuramente meno freddo,ma non me la sono sentita e sono tornato a letto….

e come darti torto…questo è ciò che si vedeva ieri mattina dalla finestra[attachment=0:23jlphok]punta penna 15_12_2010.jpg[/attachment:23jlphok]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/215_af7b35298df3ae109708cf0202d275bc.jpg<!–m →

SARDENTICE81
    Moderatore

ci sarà  stato anche un freddo boia…ma spettacolo di foto, Max

sub1
    Partecipante

hai fatto bene con certe temperature e’meglio starsi dentro che rischiare una broncopolmonite…..aspettiamo tempi migliori…. 😀

Lorden
    Partecipante

azz, e tu con 8 gardi non esci!!! 😀 😀 magari da me ci fossero anche solo 5 gradi, domenica erano -2!!!

Procidario
    Partecipante

è il momento buono per tirare fuori i mega cappotti da 7 mm…e piu’ 😆 :mrgreen:

MIRKO74
    Partecipante

il problema non stare in acqua,perche tutto sommato non è ancora freddissima….matrovare la voglia di uscire di casa con il gelo!!!

BetaGod
    Partecipante

@MIRKO74 wrote:

il problema non stare in acqua,perche tutto sommato non è ancora freddissima….matrovare la voglia di uscire di casa con il gelo!!!

Quoto!! Qua a Siracusa di sera/notte ci sono 7/8°C quindi temperatura buona pure per il giorno.. però l’idea di congelare fuori dall’acqua.. brrrr

luca86
    Partecipante

oggi da me si è arrivati a -8 io è un mio amico siamo andati a lavare la macchina e…..disastro l’acqua si è ghiacciata in meno di 40 sec le portiere non si aprivano piu da quanto ghiaccio si era formato sopra le maniglie…. 😯 😯 😯

Muginozzo88
    Partecipante

ieri sera anche da noi c’era troppo freddo x non parlare di ieri notte…brrrrrrrrrrr non siamo abituati a queste temperature,… 😯 😯

thewolf
    Partecipante

a palermo ieri , la macchina, mi segnava 3 gradi, volevo essere giudicato per scaldarmi un po all’infernoooo

SARDENTICE81
    Moderatore

io per scaldarmi ho fatto colazione con grappa e peperoncini 😆 😆 😆

poi sono uscito in mutande e canottiera 😀 😀 😀

Subnew
    Partecipante

Bhè ragazzi ditemi quello che volete ma, io esco sempre con qualsiasi temperatura, per NON uscire io o sto male o il mare non è idoneo, ma le mute da 7 mm allora perchè esistono? :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@Subnew wrote:

Bhè ragazzi ditemi quello che volete ma, io esco sempre con qualsiasi temperatura, per NON uscire io o sto male o il mare non è idoneo, ma le mute da 7 mm allora perchè esistono? :mrgreen: :mrgreen:

per essere comprate… … … quando hai i soldi 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.