stamanimi sono alzato svegliato presto xandare a fare un albata,sperando di trovare qualche bella spigolona…
ma alle 6 e mezzo fuori c erano -2 gradi!!!!!!vabbe che in acqu ci sara stato sicuramente meno freddo,ma non me la sono sentita e sono tornato a letto….
hai fatto bene 😀 qui a palermo ci sn 8 gradi..e per noi “nord africani” è mortale!!!!
aspettiamo che si aggiusti un pochetto,dicono che sia solo una settimana di gelo assoluto!
stamanimi sono alzato svegliato presto xandare a fare un albata,sperando di trovare qualche bella spigolona…
ma alle 6 e mezzo fuori c erano -2 gradi!!!!!!vabbe che in acqu ci sara stato sicuramente meno freddo,ma non me la sono sentita e sono tornato a letto….
oggi da me si è arrivati a -8 io è un mio amico siamo andati a lavare la macchina e…..disastro l’acqua si è ghiacciata in meno di 40 sec le portiere non si aprivano piu da quanto ghiaccio si era formato sopra le maniglie…. 😯 😯 😯
Bhè ragazzi ditemi quello che volete ma, io esco sempre con qualsiasi temperatura, per NON uscire io o sto male o il mare non è idoneo, ma le mute da 7 mm allora perchè esistono?
Bhè ragazzi ditemi quello che volete ma, io esco sempre con qualsiasi temperatura, per NON uscire io o sto male o il mare non è idoneo, ma le mute da 7 mm allora perchè esistono?
per essere comprate… … … quando hai i soldi 😀
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)