troppo freddo

• Questo topic ha 36 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    pietrino
    Partecipante

azzarola..sergio…!!!!

Salvoct90
    Partecipante

Oggi sono andato a pescare con Angelo, arriviamo sul posto poco prima delle 7:30, un po di vento e circa 10 gradi, si sentiva un po di freddo perché non c’era ancora il sole e c’era un po di vento… Quando siamo usciti c’era un bel sole primaverile e circa 20 gradi, ci siamo fatti lavati senza sentire freddo, e poi rivestiti sentivamo anche caldo… WW la Sicilia, l’unica cosa di buono è il clima.
    20° il 21 Dicembre

FRANCESCO78
    Partecipante

ok ok….. la mia pausa e durata pure troppo, l’ultima volta in acqua e stato a metà  novembre con una cinque conpleta piu bermuta da 2,5 dopo tre orette il freddo si sentiva ma si sopportava, si faceva più intenso solamente quando pescavo all’aspetto poi del resto nn mi lamentavo la temperatura intorno hai 16° ….. certo ora sicuramente con le prime nevicate sciolte l’acqua sotto costo avrà  altri gradi in meno , ma la voglia e tanta e quindi è ora di indossare la mio elios da 7 e riconquistare l’emozioni che mi mancano, propio quelle in fondo al mare …vediamo se questa “signora” potrò presentarvela in foto sul sito …ci provo !!!!!

BARABBA
    Partecipante

Ci sono andato il 31 Dic e ci vado, se Dio vuole, il 6 Gen.
    Giacca da 7mm, panta da 5mm.

Anche se sono a 25 Km dal mare, poiche’ ci sto andando da solo, …come ho fatto il 31 Dic (e faro anche il 6 Gen), mi vesto a casa e mi rispoglio a casa !! 😀

(se il tempo e’ bello si va e basta !!! …ma non chiedetemi quanto puzza la muta al ritorno, !!! 😳 🙄 😆 ).

DB

SARDENTICE81
    Moderatore

@BARABBA wrote:

Anche se sono a 25 Km dal mare, poiche’ ci sto andando da solo, …come ho fatto il 31 Dic (e faro anche il 6 Gen), mi vesto a casa e mi rispoglio a casa !! 😀

(se il tempo e’ bello si va e basta !!! …ma non chiedetemi quanto puzza la muta al ritorno, !!! 😳 🙄 😆 ).

DB

Ti prendi il sicuro 😀

mikidepa
    Partecipante

io sono andato il 2 nei pressi di moneglia. siamo partiti da qui (gran levataccia, 4.30 partenza 😕 ) con -5 °C ma la si stava notevolmente meglio , 8°C. l’acqua era a 13 °C con un taglio sugli 8 m a 11°C e ho pescato 3 ore con una 5 con sottomuta e bermuda. il poco pesce che girava era appena sopra questo. 😀

Max
    Moderatore

@BARABBA wrote:

DB

Pensa te se sulla strada del ritorno trovi una “bella donzella” a fare l’autostop….che fai?? 😀 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.