trovato a Lizzano, uno sbocco fognario illegale.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna trovato a Lizzano, uno sbocco fognario illegale.

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

Non importa l’età  che hai. Tu, da cittadino italiano hai il diritto di sporgere denuncie e querele. Non ti far prendere per il culo da chi sostiene che “tanto, non ottieni nulla”…Tu fallo. Fai foto, fotocopie della denuncia e, se proprio non ottieni nulla da carabinieri e polizia, porta al giornale locale. Alla più puttana, spedisci a “striscia la notizia” specificando che hai SOLO 16 anni e ti interessi dell’ambiente….. 😀

…E’ triste, ma è così. Hai tutto il mio supporto.

peppefisherman93
    Partecipante

grazie fulvio…. ma qst mi sembra cm la lotta tra don chishotte e i mulini a vento….. ma nn ti preoccc. farò sentire la mia…
    buona idea qll di striscia la notizia….. devo iniziare a muovermi mi sa….. 🙄

Capitan Simon
    Partecipante

Premesso che la legge obbligherebbe a depurare ogni scarico che porti certi limti fuori norma,di scarichi fognari illegali, nell’italietta ce ne son migliaia…
    Non so bene oggi a che punto è la situazione, ma fino a pochissimo tempo fa, la citta di MILANO non aveva depurati!!!!
    Ora ci sono ma non so se la raccolta è completa… 😐
    Questo per dire che di fondo, la situazione è proprio una gran ca@ata!!! 👿 😈

Meglio tacere poi gli scarichi di inquinanti inorganici… 😈

peppefisherman93
    Partecipante

lo so ke nn accade sl qui….. ma se nn li fermiamo… aumenteranno sempre…. e noi???…… e vedremo il mare ke giorno x giorno “muore”…… io nn riesco a capire se loro si sn fatti qlk calcolo prima di fare qll c*****a…. xke fino alla fine loro mangieranno qll ke hanno buttato a mare…. e anke noi lo mangeremo……. (io nn appartengo a qst filosofia politica, qst x me è una scelta apolitica, xke in qll zone io ho imparato a pescare, e nn voglio ke tutti i miei ricordi vadano persi)

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.