tutta la costa trapanese riserva marina!!!!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna tutta la costa trapanese riserva marina!!!!!!

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Autore
    apneaemotion
    Partecipante

Non sarebbe una cattiva idea farsi rappresentare da pelizzari lui ha un indirizzo e.mail,e quelle volte che gli ho mandato un e.mail mi hanno risposto chi per lui,quindi penso che mandando una e.mail dicendogli se ci puo’tutelare col suo aiuto,se riusciamo a fare qualcosa..(e non parlo solo per la zona del trapanese,ma anche del palermitano)dove un tempo si puo’dire che era casa mia e adesso non si ci puo’piu’pescare grazie a questa gente che fa’leggi inutili egoisticamente..
    Quindi se dobbiamo fare qualcosa opterei per questa iniziativa,con i nostri nomi sotto elencati…
    Sicuramente pelizzari non trascurera’questo problema.. :|[/quote]

sub1 hai ragione. Se dobbiamo chiedere a pelizzari, dobbiamo farlo a nome di tutta la comunità .
    Il problema non lo vivo soltanto io, ma la gran parte dei pescatori in apnea. L’intera comunità  di pescasubacquea.net che si rivolge a umberto pelizzari affinchè si diffonda nell’ opinione comune un giusto modo di vedere la pesca subacquea.
    E il momento di cambiare il nome della discussione.

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.