Tutto in 5 metri

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    gianlucaxyz
    Partecipante

@submaro wrote:

Grazie a tutti ragazzi, l’azione dell’orata è di pipperson, non ha tirato perché era un’oratella da 300gr come anche la spigoletta….selezione 😉
    Lorenzino non so dove l’ho messa mettila tu se vuoi????Ma non vorrei che qualcuno si impressionasse… 😯

Grandissimi, complimenti! Non sono in tanti che non tirerebbero a 3 etti di orata, che comunque non mi sentirei di condannare perche’ è sempre un pesce da porzione alla fine…Mi pareva sul mezzo chilo abbondante.
    Sempre grandi video ❗ ❗ ❗

Fulvio57
    Partecipante

@submaro wrote:

Grazie a tutti ragazzi, l’azione dell’orata è di pipperson, non ha tirato perché era un’oratella da 300gr come anche la spigoletta….selezione 😉
    Lorenzino non so dove l’ho messa mettila tu se vuoi????Ma non vorrei che qualcuno si impressionasse… 😯

…Se la foto di Lorenzino è del genere di quelle che mi spedisce solitamente via uozzap,……….. 8)

biro2323
    Partecipante

Sehr gut!

Tanto per cambiare registro linguistico, che magari i complimenti intedesco possono essere una novità 😯 😀 8)

… e un “hervorragend” per il commento !!!

submaro
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@submaro wrote:

…Se la foto di Lorenzino è del genere di quelle che mi spedisce solitamente via uozzap,……….. 8)

ahahaha no no roba meno forte…. :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@biro2323 wrote:

Sehr gut!

Tanto per cambiare registro linguistico, che magari i complimenti intedesco possono essere una novità 😯 😀 8)

… e un “hervorragend” per il commento !!!

Dovrei rispondere assoreta per par condicio…. :mrgreen: ma siccome penso che siano delle belle parole, ti rispondo grazie!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Non la posso mettere qui questa foto…..la metto sull argomento del vudsciòtte che spara di traverso :mrgreen:

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.