Uccidere polpo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 73 totali)
  • Autore
    Ruggi91
    Partecipante

@Piskederbronx wrote:

@Fulvio57 wrote:

…Ma siete proprio dei sadici psicopatici… πŸ˜€

πŸ˜€ fulvio noi lo facciamo per infliggergli meno dolore possibile e toglierlo dal freddo che c’Γ¨ a mare per fargli raggingere subito il caldo della padella XD

e dalla padella alla sepoltura nella nostra pancia… :mrgreen:

Piskederbronx
    Partecipante

@Ruggi91 wrote:

@Piskederbronx wrote:

@Fulvio57 wrote:

…Ma siete proprio dei sadici psicopatici… πŸ˜€

πŸ˜€ fulvio noi lo facciamo per infliggergli meno dolore possibile e toglierlo dal freddo che c’Γ¨ a mare per fargli raggingere subito il caldo della padella XD

e dalla padella alla sepoltura nella nostra pancia… :mrgreen:

ehhhhhhhh sennΓ² che facciamo.. ?? xD mica facciamo la permanente ai criceti qui πŸ˜€

Ruggi91
    Partecipante

di certo non lo ributto a mare senza averlo almeno assaggiato…. e se ho fame a mo di sushi e comincia la lotta col polpo :boxing:

Piskederbronx
    Partecipante

@Ruggi91 wrote:

di certo non lo ributto a mare senza averlo almeno assaggiato…. e se ho fame a mo di sushi e comincia la lotta col polpo :boxing:

che schifo ❗ la volta scorsa si stavano affogando quei cinesi.. potevano pensare ahaha .. mi rrestau u pruppu a gula XD faragabbu mangiano di tutto… O.o bleeee

roberto corsi
    Partecipante

@kappa wrote:

una volta che gli hai girato la testa
    strappa tutte le interiora
    muore prima soffre meno ed e’ gia’ pulito πŸ˜‰

quoto e poi ti godi la scena della mangianza che si contendono le interiora!

dolphin81
    Partecipante

@kappa wrote:

una volta che gli hai girato la testa
    strappa tutte le interiora
    muore prima soffre meno ed e’ gia’ pulito πŸ˜‰

Io il lavoro sporco lo lascio a mia madre….con sua grande felicitΓ Β !!

Fulvio57
    Partecipante

@Piskederbronx wrote:

@Ruggi91 wrote:

che schifo ❗ la volta scorsa si stavano affogando quei cinesi.. potevano pensare ahaha .. mi rrestau u pruppu a gula XD faragabbu mangiano di tutto… O.o bleeee

..Come “che schifo” ??? Non hai mai assaggiato i “cirri” di polpo ? Non sai cosa ti perdi…

Piskederbronx
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@Piskederbronx wrote:

@Ruggi91 wrote:

..Come “che schifo” ??? Non hai mai assaggiato i “cirri” di polpo ? Non sai cosa ti perdi…

per cirri intendi i tentacoli tu???? se quelli siiii.. io intendevo che si calano tt quanti vivi i polipi in gola 😯

Thug88
    Partecipante

gira la testa e tira come se volessi staccarla(senza staccarla ovviamente)poi togli le interiora e se non ti piace da mangiare la sacca del nero.

Piskederbronx
    Partecipante

@Thug88 wrote:

gira la testa e tira come se volessi staccarla(senza staccarla ovviamente)poi togli le interiora e se non ti piace da mangiare la sacca del nero.

sto x vomtareeeeeeeeeee :S

Thug88
    Partecipante

@Piskederbronx wrote:

@Thug88 wrote:

sto x vomtareeeeeeeeeee :S

perchΓ¨?? πŸ˜€ πŸ˜€ Γ¨ una bella sfida,sono animali molto combattivi io quest’estate ho preso pure un paio di morsi che mi sono costati una bella infezione sul braccio…ovviamente Γ¨ andata peggio al purpo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Marcoz
    Partecipante

[youtube:3gxjx41j]2bnghiYAX3s[/youtube:3gxjx41j]

MR Carbon
    Partecipante

Ragazzi questo video e incredibile…..ma a me morderlo fa schifo 😐 e se usiamo il coltello per “pizzicarlo” nello stesso punto?? πŸ™„

Marcoz
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Ragazzi questo video e incredibile…..ma a me morderlo fa schifo 😐 e se usiamo il coltello per “pizzicarlo” nello stesso punto?? πŸ™„

hai centrato il punto

Piskederbronx
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@MR Carbon wrote:

hai centrato il punto

infatti..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 73 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.