PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › Uccidere polpo
- Questo topic ha 73 risposte, 41 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da
Salvoct90.
-
AutorePost
-
16 Settembre 2010 alle 11:37 #200081
Ruggi91
Partecipante@Piskederbronx wrote:
@Fulvio57 wrote:
…Ma siete proprio dei sadici psicopatici… π
π fulvio noi lo facciamo per infliggergli meno dolore possibile e toglierlo dal freddo che c’Γ¨ a mare per fargli raggingere subito il caldo della padella XD
e dalla padella alla sepoltura nella nostra pancia…
16 Settembre 2010 alle 11:42 #200082Piskederbronx
Partecipante@Ruggi91 wrote:
@Piskederbronx wrote:
@Fulvio57 wrote:
…Ma siete proprio dei sadici psicopatici… π
π fulvio noi lo facciamo per infliggergli meno dolore possibile e toglierlo dal freddo che c’Γ¨ a mare per fargli raggingere subito il caldo della padella XD
e dalla padella alla sepoltura nella nostra pancia…
ehhhhhhhh sennΓ² che facciamo.. ?? xD mica facciamo la permanente ai criceti qui π
16 Settembre 2010 alle 11:48 #200083Ruggi91
Partecipantedi certo non lo ributto a mare senza averlo almeno assaggiato…. e se ho fame a mo di sushi e comincia la lotta col polpo :boxing:
16 Settembre 2010 alle 11:50 #200084Piskederbronx
Partecipante@Ruggi91 wrote:
di certo non lo ributto a mare senza averlo almeno assaggiato…. e se ho fame a mo di sushi e comincia la lotta col polpo :boxing:
che schifo β la volta scorsa si stavano affogando quei cinesi.. potevano pensare ahaha .. mi rrestau u pruppu a gula XD faragabbu mangiano di tutto… O.o bleeee
17 Settembre 2010 alle 12:24 #200085roberto corsi
Partecipante@kappa wrote:
una volta che gli hai girato la testa
strappa tutte le interiora
muore prima soffre meno ed e’ gia’ pulito πquoto e poi ti godi la scena della mangianza che si contendono le interiora!
17 Settembre 2010 alle 13:25 #200086dolphin81
Partecipante@kappa wrote:
una volta che gli hai girato la testa
strappa tutte le interiora
muore prima soffre meno ed e’ gia’ pulito πIo il lavoro sporco lo lascio a mia madre….con sua grande felicitΓ Β !!
17 Settembre 2010 alle 16:30 #200087Fulvio57
@Ruggi91 wrote:
di certo non lo ributto a mare senza averlo almeno assaggiato…. e se ho fame a mo di sushi e comincia la lotta col polpo :boxing:
che schifo β la volta scorsa si stavano affogando quei cinesi.. potevano pensare ahaha .. mi rrestau u pruppu a gula XD faragabbu mangiano di tutto… O.o bleeee
..Come “che schifo” ??? Non hai mai assaggiato i “cirri” di polpo ? Non sai cosa ti perdi…
17 Settembre 2010 alle 19:13 #200088Piskederbronx
Partecipante@Fulvio57 wrote:
@Piskederbronx wrote:
@Ruggi91 wrote:
..Come “che schifo” ??? Non hai mai assaggiato i “cirri” di polpo ? Non sai cosa ti perdi…
per cirri intendi i tentacoli tu???? se quelli siiii.. io intendevo che si calano tt quanti vivi i polipi in gola π―
18 Settembre 2010 alle 11:50 #200089Thug88
Partecipantegira la testa e tira come se volessi staccarla(senza staccarla ovviamente)poi togli le interiora e se non ti piace da mangiare la sacca del nero.
18 Settembre 2010 alle 14:12 #200090Piskederbronx
Partecipante@Thug88 wrote:
gira la testa e tira come se volessi staccarla(senza staccarla ovviamente)poi togli le interiora e se non ti piace da mangiare la sacca del nero.
sto x vomtareeeeeeeeeee :S
19 Settembre 2010 alle 12:31 #200091Thug88
@Thug88 wrote:
gira la testa e tira come se volessi staccarla(senza staccarla ovviamente)poi togli le interiora e se non ti piace da mangiare la sacca del nero.
sto x vomtareeeeeeeeeee :S
perchΓ¨?? π π Γ¨ una bella sfida,sono animali molto combattivi io quest’estate ho preso pure un paio di morsi che mi sono costati una bella infezione sul braccio…ovviamente Γ¨ andata peggio al purpo π π π π
19 Settembre 2010 alle 12:39 #200092Marcoz
Partecipante[youtube:3gxjx41j]2bnghiYAX3s[/youtube:3gxjx41j]
19 Settembre 2010 alle 13:10 #200093MR Carbon
PartecipanteRagazzi questo video e incredibile…..ma a me morderlo fa schifo π e se usiamo il coltello per “pizzicarlo” nello stesso punto?? π
19 Settembre 2010 alle 13:45 #200094Marcoz
Partecipante@MR Carbon wrote:
Ragazzi questo video e incredibile…..ma a me morderlo fa schifo π e se usiamo il coltello per “pizzicarlo” nello stesso punto?? π
hai centrato il punto
19 Settembre 2010 alle 13:47 #200095Piskederbronx
Partecipante@Marcoz wrote:
@MR Carbon wrote:
Ragazzi questo video e incredibile…..ma a me morderlo fa schifo π e se usiamo il coltello per “pizzicarlo” nello stesso punto?? π
hai centrato il punto
infatti..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.