Uccidere polpo

Stai visualizzando 13 post - dal 61 a 73 (di 73 totali)
  • Autore
    daviduzzu
    Partecipante

@kappa wrote:

una volta che gli hai girato la testa
    strappa tutte le interiora
    muore prima soffre meno ed e’ gia’ pulito 😉

è il metodo migliore

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

dopo sparato pungilo in mezzo agli occhi e vedrai che una parte del corpo sbianca e muore subito, poi fagli diversi tagli col coltello il testa poi muore dopo una decina di minuti!! nn muore subito!!

luca.luciano
    Partecipante

anche io dopo avergli girato la testa gli buco gli occhi con lo stiletto ,purtroppo non e’ una bella mossa ma la piu’ efficace…muore e sbianca subito….ciasooo

steff0
    Partecipante

anche io prima giravo la testa e svuotavo, adesso mangio anche le interiora, quindi mordo :mrgree:

Dolphin
    Partecipante

Io lo guardo dritto negli occhi e rimane stecchito….è un vecchio trucco appreso da Mario! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@Dolphin wrote:

Io lo guardo dritto negli occhi e rimane stecchito….è un vecchio trucco appreso da Mario! :mrgreen:

ah… credevo da Chuck Norris 😀 😀

Franco
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

@Piskederbronx wrote:

mordergli la testa al polipo??? O.o XD
    ora che uno c’è se lo puo mangiare XD XD si gira la testa.. stop!

Non basta.. uno di 2kg una volta con la testa girata ha aperta una retina (quelle rigide con il coperchio con la molla) ed è fuggito..

L’ideale è stilettarlo in mezzo agli occhi.. ti accorgi che muore perchè cambia colore perdendo il mimetismo..

simoncinorm
    Partecipante

Quante risposte, questo post è diventato famoso!

io comunque giro la testa e ficco l’ago in mezzo agli occhi

DiveMax
    Partecipante

Io lo finisco con il flex …. 😆 :chain:

Geronimo94
    Partecipante

Giro la testa e strappo tutto quello che c’è e a quelli grossi gli tolgo anche la bocca così non rompono le balle che ho avuto brutte esperienze :mrgreen: :mrgreen:

PescatoreBarese
    Partecipante

Mordetegli la testaaaaaaa
    😀

amberjax
    Partecipante

io gli giro la testa e tolgo tutte le interiora, poi lo passo nello stiletto in mezzo agli occhi. dopo pochi secondi di rigidità  si affloscia. SIMPLE AS THAT!!

ucciderlo con il morso forse è più veloce, ma può essere pericoloso: se il polpo è grosso può strappare via la maschera o raggiungere gli occhi/bocca/naso!! coi polpi non si scherza! 😉

ps: tutti gli organi li butto nello stesso punto, magari rompendo la sacca del nero per fare un bel nuvolone. dopo un po di tempo se mi ricapita di ripassare nello stesso punto controllo bene il fondale e gli scogli intorno: mica mai che si sia avvicinata una cerniotta affamata!! 😀

Salvoct90
    Partecipante

Io prima lo sparo… poi lo doppio… gli giro la testa… gli metto il cavetto fra gli occhi… gli taglio tutti i nervi con il coltello e lo eviscero… poi gli piazzo una carica di c4 in testa e booomm..
    :gib:

Stai visualizzando 13 post - dal 61 a 73 (di 73 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.