Ultima pescata

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Willy
    Partecipante

io non vedo il terzo pescatore….(che se lo sia mangiato la cernia????) :mrgreen: :mrgreen:
    chissà  che abbufate di pesce…
    complimenti!!!

Capitan Simon
    Partecipante

Ogni commento è inutile, di fronte a dei superuomini…. 😳 🙄 😉 😀
    Iper-complimenti Cico!!!
    Immagino che con le vostre grandiose capacità  i pesci avrebbero potuto esser ben più di tre, siete dei miti anche per il singolo pesce a testa, così si fa!!! 😉

giodap
    Partecipante

Cico, che per natura non è un esibizionista, difficilmente avrebbe postato la foto di un carniere tipo quello che vedete in questo topic (ha fatto pescate ben più eclatanti) se tra il popolo degli internauti della pesca subacquea non fosse in atto una mistificazione a scopi commerciali sulle prestazioni degli attrezzi per la pesca: sparalucertole come arbalétes di prestigio!
    E’ pressappoco un decennio che mostro nei miei video catture eccezionali con tiri incredibili per lo standard dei fucili venduti sul mercato internazionale eppure questa mistificazione continua: non è il fucile dalle grandi prestazioni ma il pescatore, l’interprete, ad avere grandi capacità .
    Ora, in questo forum, stanno arrivando foto, clips, documenti incontestabili non del Maestro ma di suoi clienti: Ruben l’israeliano, Cico, Giuseppe, Mario, Fulvio, Francesco ed altri, ma se volete togliervi lo sfizio di approfondire basta entrare nella bacheca delle foto dei miei clienti nel mio sito per vedere catture eccezionali realizzate in tutti i mari del mondo con gli Jedi.
    Sono certamente pescatori di grande livello, ma sono anche pesci difficili da catturare con uno sparalucertole!
    A maggio è stato catturato un tonno di 150 kg circa da un mio cliente con un mio arbalétes dopo un combattimento di tre ore, nell’informazione su Internet nessun riferimento al fucile…
    E si continuano ad elogiare certi sparalucertole…
    Perché i loro sostenitori non mostrano le catture (credibili perché c’è anche chi fa foto con i pesci degli altri!) che riescono a portare a pagliolo con questi attrezzi eccezionali?
    Le documentazioni a questo livello, però, scarseggiano.
    A questo punto, se Picchio si dice soddisfatto dello sparalucertole XY, senza documentare la sua imprescindibile libera opinione, inevitabilmente si qualifica, e lascio a voi questa interpretazione!
    Il terzo pescatore è molto conosciuto nel nostro ambiente, è mio cliente, ma per dovuta riservatezza non ne saprete il nome.

dnlzmp
    Partecipante

@giodap wrote:

Il terzo pescatore è molto conosciuto nel nostro ambiente, è mio cliente, ma per dovuta riservatezza non ne saprete il nome.

E’ già  stato nominato in un’altro topic dove si vedono i video di alcune catture di Cico 😉

Marcoz
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

@giodap wrote:

E’ già  stato nominato in un’altro topic dove si vedono i video di alcune catture di Cico 😉

sarà  forse quello di sai perchè???

Capitan Simon
    Partecipante

@giodap wrote:

… questa mistificazione continua: non è il fucile dalle grandi prestazioni ma il pescatore, l’interprete, ad avere grandi capacità .
    (…)
    Sono certamente pescatori di grande livello, ma sono anche pesci difficili da catturare con uno sparalucertole!

Vero! Forse noi sottolineiamo la bravura di cico che ci suscita tanta ammirazione, per la naturalezza che lui dimostra a quelle rpofondità  (cfr.: sua clip in altro post).
    Per chi come me ed altri utenti del forum, sta ancora conquistando i bassofondi mezzo metro alla volta, con pazienza, umiltà  e rispetto verso il mare, il primo aspetto che salta all’occhio è il gesto atletico misurato e sicuro dell’apneista, laggiù oltre i 30 mt…. 😯
    Ovviamente certi risultati eclatanti prevedono un mix perfetto tra abilità  del pescatore ed efficienza dell’arma, dove in effetti si rischia di tralasciare il merito di uno dei due attori… 😉

PalermoinSub
    Partecipante

cico, ormai nn mi stupisci +… ti manca solo qualke squalo di mole e poi sei completo 😈 😈 😈

Marcoz
    Partecipante

e aggiungo un pesce balestra di mole

dnlzmp
    Partecipante

@Marcoz wrote:

Un pesce balestra?

Marcoz
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

@Marcoz wrote:

Un pesce balestra?

un post parla chiaro 😀

sommozziello
    Partecipante

Complimentissimi per le catture e per aver postato la foto…Quando si và  a pescare assieme??? 😉

Leon
    Partecipante

Super complimenti a tutti e tre. Da neofita non posso che rimanere ammirato dalle vostre abilità  venatorie e fisiche. Certamente sono frutto di esperienza, preparazione psico-fisica e perfetta scelta delle attrezzature. Non posso che guardare ammirato questa foto e sognare. Magari un giorno anche io….

ziofelix
    Partecipante

😯 😯 😯 😯 senza parole…..

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.