Ultimi sprazzi della passata stagione…programmi?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Ultimi sprazzi della passata stagione…programmi?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #30281
    BeliaL
    Partecipante

    😀 😀 😀 amigo io scrivere per sempre cosi e tu dare me 100 euro ok? 😀

    #30282
    Ryo
    Amministratore del forum

    alla fine nonsono andato oggi…. 😳

    #30283
    BeliaL
    Partecipante

    io sto per andare 😀

    #30284
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    alla fine nonsono andato oggi…. 😳

    perchè?

    #30285
    Ryo
    Amministratore del forum

    @francox59 wrote:

    @Ryo wrote:

    alla fine nonsono andato oggi…. 😳

    perchè?

    …pigrizia…
    😳

    #30286
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @francox59 wrote:

    @Ryo wrote:

    alla fine nonsono andato oggi…. 😳

    perchè?

    …pigrizia…
    😳

    Dai non ci posso credere….stai perdendo colpi allora. Il mr Carbon ti ha deluso fino a questo punto??

    #30287
    Ryo
    Amministratore del forum

    @francox59 wrote:

    @Ryo wrote:

    @francox59 wrote:

    @Ryo wrote:

    alla fine nonsono andato oggi…. 😳

    perchè?

    …pigrizia…
    😳

    Dai non ci posso credere….stai perdendo colpi allora. Il mr Carbon ti ha deluso fino a questo punto??

    è che ieri sera ancora pioveva e quindi non ero sicuro del tempo di oggi….inoltre non mi andava di fare 200 km da solo.
    Se non sono andato è anche in parte colpa di toretta 😀

    #30288
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    è che ieri sera ancora pioveva e quindi non ero sicuro del tempo di oggi….inoltre non mi andava di fare 200 km da solo.
    Se non sono andato è anche in parte colpa di toretta 😀

    Ti capisco. Ho vissuto tante volte situazioni simili. Pescare da solo non piace neanche a me. E’ successo, ma non mi piace quindi vado solo quando sono disperato.

    #30289
    Ryo
    Amministratore del forum

    @francox59 wrote:

    @Ryo wrote:

    è che ieri sera ancora pioveva e quindi non ero sicuro del tempo di oggi….inoltre non mi andava di fare 200 km da solo.
    Se non sono andato è anche in parte colpa di toretta 😀

    Ti capisco. Ho vissuto tante volte situazioni simili. Pescare da solo non piace neanche a me. E’ successo, ma non mi piace quindi vado solo quando sono disperato.

    io non ho tanti problemi a pescare da solo….anche perchè poi alla fine, anche se in compagnia, la pesca è solitaria.
    il problema è che qui per andare sul sicuro con la visibilità  in acqua, devo farmi 200 km….e quindi poi passa la voglia 🙁

    #30290
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @francox59 wrote:

    @Ryo wrote:

    è che ieri sera ancora pioveva e quindi non ero sicuro del tempo di oggi….inoltre non mi andava di fare 200 km da solo.
    Se non sono andato è anche in parte colpa di toretta 😀

    Ti capisco. Ho vissuto tante volte situazioni simili. Pescare da solo non piace neanche a me. E’ successo, ma non mi piace quindi vado solo quando sono disperato.

    io non ho tanti problemi a pescare da solo….anche perchè poi alla fine, anche se in compagnia, la pesca è solitaria.
    il problema è che qui per andare sul sicuro con la visibilità  in acqua, devo farmi 200 km….e quindi poi passa la voglia 🙁

    Trovati un compagno di quelle parti che ti sappia fornire in anticipo le condizioni del mare di quella zona così non rischi di andare a vuoto.

    #30291
    zio frank
    Partecipante

    Ryo è vero che alla fine si pesca da soli, ma vuoi mettere la tranquillità  e la sicurezza di poter contare su un compagno per qualsiasi cosa?
    E’ tutta un’altra storia, lo sappiamo tutti.

    #30292
    mario
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    Ryo è vero che alla fine si pesca da soli, ma vuoi mettere la tranquillità  e la sicurezza di poter contare su un compagno per qualsiasi cosa?
    E’ tutta un’altra storia, lo sappiamo tutti.

    si ma lui sai che compagno si portava assieme uno che di nome fa TORRONE,,,,,non so se mi spiego 😈 😈 😈

    #30293
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mario wrote:

    @francox59 wrote:

    Ryo è vero che alla fine si pesca da soli, ma vuoi mettere la tranquillità  e la sicurezza di poter contare su un compagno per qualsiasi cosa?
    E’ tutta un’altra storia, lo sappiamo tutti.

    si ma lui sai che compagno si portava assieme uno che di nome fa TORRONE,,,,,non so se mi spiego 😈 😈 😈

    quoto mario….io vado a pesca con torrone….cioè non so se mi spiego….
    😀

    #30294
    pietrino
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @mario wrote:

    @francox59 wrote:

    Ryo è vero che alla fine si pesca da soli, ma vuoi mettere la tranquillità  e la sicurezza di poter contare su un compagno per qualsiasi cosa?
    E’ tutta un’altra storia, lo sappiamo tutti.

    si ma lui sai che compagno si portava assieme uno che di nome fa TORRONE,,,,,non so se mi spiego 😈 😈 😈

    quoto mario….io vado a pesca con torrone….cioè non so se mi spiego….
    😀

    😀 😀 se trovi qualcuno che fa pistacchio.. 😀 😀 fate una festa!!! 😀 😀 😀

    #30295
    sevenice
    Partecipante

    nonostante il caldo…………che sembrerebbe arrivato… qui il mare è comunque in pessime condizioni……
    tanto da farmi annullare le ferie ……
    infatti non ci tenevo proprio a consumarle inutilmente ..senza pescare….. 😀 😀 😀

    e quindi vediamo come evolve la settimana e poi si spera …..in un lungo periodo di pesca !!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.