Ultimo messaggio da single

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Ultimo messaggio da single

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 76 totali)
  • Autore
    sub1
    Partecipante

@paquito wrote:

Cari amici miei del forum oltre alle emozioni del nostro amato sport vorrei condividere con voi anche questo momento della mia vita, tra qualche ora mi sposo……Credo mi scusiate anticipatamente per il periodo di assenza perchè domani mattina sarò in volo per Miami e poi Caraibi, ci si rivede il 23 Settembre. Ciao a tutti e spero lasciate qualche pinnuto ancora in vita al mio ritorno…….. :smt039 :smt039 :smt039

auguri paquito,poi mi dici com’e’miami,anch’io fra un annetto volo,salutami a pipin 😀

ccco
    Partecipante

auguri…gran bel passo….
    😀 io mi sto preparano per il prossimo anno!!! 😀

zio frank
    Partecipante

Allora ti conviene cominciare a mettere in vendita l’attrezzatura nel mercatino…. 😀 😀 😀 Se ti muovi già  da ora avrai più possibilità … 😆 😆 😆

ccco
    Partecipante

macchè ho appena speso 380 euro di mulinello e 390 di canna per lo spinning
    di quest’inverno….
    e ancora manca la giacca da star sotto la pioggia. 😀

luigi.caos
    Partecipante

@ccco wrote:

macchè ho appena speso 380 euro di mulinello e 390 di canna per lo spinning
    di quest’inverno….
    e ancora manca la giacca da star sotto la pioggia. 😀

a france anche tu a fare il corredino per la pesca io ho preso unac canna nuova all’inglese 180 piu mulinello schimano 7 cuscinetti altri 160 euro i risparmi di un estate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sub1
    Partecipante

io ho allergia alla pesca con la canna 😆

luigi.caos
    Partecipante

@sub1 wrote:

prendi una bella orata da 2 kg e vedi se sei allergico una volta sparata e insagolata e finita li ccon la canna e una lunga sfida sul filo del rasoio con terminali dello 0.10 e una sfida e ki spezza prima 😉

sub1
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@sub1 wrote:

prendi una bella orata da 2 kg e vedi se sei allergico una volta sparata e insagolata e finita li ccon la canna e una lunga sfida sul filo del rasoio con terminali dello 0.10 e una sfida e ki spezza prima 😉

luigi ha una vita che faccio pesca,sia con la canna,a traina,col palamito,le abbiamo provate tutte,apparte il poco pesce che si prende,e tutta robba di 10gr,(viole,serrane,e saragletti minuscoli)e apparte questo a me’non piace stare sopra il mare ma sotto…
    voglio avere il confronto col pesce,con la canna e’troppo semplice…

Fulvio57
    Partecipante

…Troppo semplice ???? Ossignùr……..

sub1
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

vuoi paragonare la pesca subacquea (lo sport piu’pericoloso di tutti)alla pesca con la canna?????

Fulvio57
    Partecipante

@sub1 wrote:

@Fulvio57 wrote:

vuoi paragonare la pesca subacquea (lo sport piu’pericoloso di tutti)alla pesca con la canna?????

…Quindi, ritieni che è la pericolosità  della pesca sub a renderla lo sport più appassionante per noi ????
    ….Ma per favore…..

sub1
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@sub1 wrote:

@Fulvio57 wrote:

…Quindi, ritieni che è la pericolosità  della pesca sub a renderla lo sport più appassionante per noi ????
    ….Ma per favore…..

ti giri le parole come vuoi….
    tu hai detto,la pesca con la canna semplice????,e io ti ho risposto che non ha niente a che vedere con la pesca subacquea…punto.

ccco
    Partecipante

@sub1 wrote:

@Fulvio57 wrote:

scusa se mi permettodi dire queste due parole…anche se non sarà  facile farti capire…
    1° ogni tipo di pesca ha le sue difficoltà  e i suoi rischi sta a noi decidere quanto rischiare (ps:io il secondo fucile sott’acqua non lo terrei)
    2° con la canna ho preso pesci ben più grossi che a pescasub solo per dirtene qualcuno: palamite da 7 kg, spigole fino a 4.5 kg, serra di 6 kg,
    leccie ben oltre i 3 kg e di barracuda neanche a parlarne quanti e quanto di peso.quindi impara a pescare con la canna.
    3° prima di mettere la testa sott’acqua impara a conoscere il mare e questo lo fai guardandolo prima da fuori.
    4° quando io pesco a spinning (e non parlo dello spinning delle palestre) le condizioni sono: inverno, bassa pressione (ti spiego: equivale alle nubi che quasi le tocchi con le mani..insomma poco prima di un temporale.), freddo, mare mosso e credimi ….mosso, con l’acqua che ti arriva ai fianchi, a lanciare per ore con le onde che ti stravolgono e gli schizzi che ti arrivano in faccia.

e tu non lo chiami rapporto con il mare?vuoi pensare che io non lo vivo il mare?o chi pesca con le canne?
    ma sai cosa sono le correnti?le fasi lunari?le maree? e come influiscono sulla vita dei pesci?

quando imparerai queste cose allora inizia a dire che vivi il mare e lo conosci altrimenti inizia a riposare i due fucili che ti porti a pesca
    mettiti a fare un pò di maschera e pinne…
    e questo inverno ogni tanto quando vai a vedere la costa portati pure la macchina fotografia fai due foto e inizia a studiare.

ps:hai mai mess la testa sott’acqu d’inverno?

e non dire ch non è pericolo pescare con le canna…forse perchè sei sempre andato a bigattino.
    e poi la pescasub se vissuta e svolta bene non è pericolosa

sub1
    Partecipante

@ccco wrote:

@sub1 wrote:

@Fulvio57 wrote:

scusa se mi permettodi dire queste due parole…anche se non sarà  facile farti capire…
    1° ogni tipo di pesca ha le sue difficoltà  e i suoi rischi sta a noi decidere quanto rischiare (ps:io il secondo fucile sott’acqua non lo terrei)
    2° con la canna ho preso pesci ben più grossi che a pescasub solo per dirtene qualcuno: palamite da 7 kg, spigole fino a 4.5 kg, serra di 6 kg,
    leccie ben oltre i 3 kg e di barracuda neanche a parlarne quanti e quanto di peso.quindi impara a pescare con la canna.
    3° prima di mettere la testa sott’acqua impara a conoscere il mare e questo lo fai guardandolo prima da fuori.
    4° quando io pesco a spinning (e non parlo dello spinning delle palestre) le condizioni sono: inverno, bassa pressione (ti spiego: equivale alle nubi che quasi le tocchi con le mani..insomma poco prima di un temporale.), freddo, mare mosso e credimi ….mosso, con l’acqua che ti arriva ai fianchi, a lanciare per ore con le onde che ti stravolgono e gli schizzi che ti arrivano in faccia.

e tu non lo chiami rapporto con il mare?vuoi pensare che io non lo vivo il mare?o chi pesca con le canne?
    ma sai cosa sono le correnti?le fasi lunari?le maree? e come influiscono sulla vita dei pesci?

quando imparerai queste cose allora inizia a dire che vivi il mare e lo conosci altrimenti inizia a riposare i due fucili che ti porti a pesca
    e questo inverno ogni tanto quando vai a vedere la costa portati pure la macchina fotografia fai due foto e inizia a studiare.

e non dire ch non è pericolo pescare con le canna…forse perchè sei sempre andato a bigattino.

e quando capita qualcosa dobbiamo piangere????
    D’inverno la testa sott’acqua non l’ho mai messa perche’ho un padre…
    CON QUESTO HO CONCLUSO.

ccco
    Partecipante

@sub1 wrote:

@ccco wrote:

@sub1 wrote:

@Fulvio57 wrote:

e quando capita qualcosa dobbiamo piangere????
    D’inverno la testa sott’acqua non l’ho mai messa perche’ho un padre…
    CON QUESTO HO CONCLUSO.

ma che caz.o dici anch’io ho un padre e tanto di più.
    è proprio difficile farti capire.
    comunque dimostri che non coosci la pescasub e il mare.pescared’inverno o in determinate condizioni non vuole dire morire o rischiare.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.