PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Ultimo messaggio da single
- Questo topic ha 75 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da AlexNets.
-
AutorePost
-
10 Settembre 2009 alle 21:44 #145335luckyPartecipante
-.- sub1 mi spieghi cosa vuol dire questa tua frase ” ho un adrecon questo ho chiuso ”-.-
anche noi abbiamo un padre e il rischio se intendi tu come puo’ venire di inverno puo’ benissimo venire in qualsiasi altro periodo dell’annopoi chi ti dice che si pescano con la canna pesci solo di 10 gr?o.o
sara’ che peschi con le esche che non servono o che nn capisci propio nnt della pesca con la canna se hai l’esca buona e buon periodo e fondale puoi prendere roba di dimensioni enormie poi a te chi dice che la pescasub e’ lo sport + pericolosoal mondo? se fatto con il giusto ritmo nnt e’ pericoloso stati altro tempo a leggere i vari post scritti da mesi e mesi e poi puoi parlare 8)
10 Settembre 2009 alle 21:51 #145336montalbano_2007Partecipantechissa se non verrai sulla nave dove mi trovo adesso?
comunque , auguri.10 Settembre 2009 alle 21:54 #145337cccoPartecipantegiusto per farti capire qui pescavo con l’acqua al bacino
dove è stato girato il video è vicino la spiaggia per slamare il pesce ossigenarlo (che non sai cosa vuol dire)
e rilasciarlo (un altro modo di vivere il mare che forse non ti è mi passato per la testa….)http://www.youtube.com/watch?v=uMY-LFw01NA” onclick=”window.open(this.href);return false;
e questa lo stesso giorno…http://www.youtube.com/watch?v=UHFVXq7gcqI&feature=related” onclick=”window.open(this.href);return false;
godi pure!!!
10 Settembre 2009 alle 21:56 #145338cccoPartecipanteper i moderatori direi che è il caso di dividere i due argomenti…
11 Settembre 2009 alle 0:22 #145339Cavallo_SelvaggioPartecipanteAufuri paquito a te e la tua signora!! Ci si vede per una pescata quando torni…sempre che tu ne abbia ormai piu tempo per andare a pescare 😈 😀
11 Settembre 2009 alle 6:49 #145340sub1Partecipante@ccco wrote:
@sub1 wrote:
@ccco wrote:
@sub1 wrote:
@Fulvio57 wrote:
…Troppo semplice ???? Ossignùr……..
vuoi paragonare la pesca subacquea (lo sport piu’pericoloso di tutti)alla pesca con la canna?????
scusa se mi permettodi dire queste due parole…anche se non sarà facile farti capire…
1° ogni tipo di pesca ha le sue difficoltà e i suoi rischi sta a noi decidere quanto rischiare (ps:io il secondo fucile sott’acqua non lo terrei)
2° con la canna ho preso pesci ben più grossi che a pescasub solo per dirtene qualcuno: palamite da 7 kg, spigole fino a 4.5 kg, serra di 6 kg,
leccie ben oltre i 3 kg e di barracuda neanche a parlarne quanti e quanto di peso.quindi impara a pescare con la canna.
3° prima di mettere la testa sott’acqua impara a conoscere il mare e questo lo fai guardandolo prima da fuori.
4° quando io pesco a spinning (e non parlo dello spinning delle palestre) le condizioni sono: inverno, bassa pressione (ti spiego: equivale alle nubi che quasi le tocchi con le mani..insomma poco prima di un temporale.), freddo, mare mosso e credimi ….mosso, con l’acqua che ti arriva ai fianchi, a lanciare per ore con le onde che ti stravolgono e gli schizzi che ti arrivano in faccia.e tu non lo chiami rapporto con il mare?vuoi pensare che io non lo vivo il mare?o chi pesca con le canne?
ma sai cosa sono le correnti?le fasi lunari?le maree? e come influiscono sulla vita dei pesci?quando imparerai queste cose allora inizia a dire che vivi il mare e lo conosci altrimenti inizia a riposare i due fucili che ti porti a pesca
mettiti a fare un pò di maschera e pinne…
e questo inverno ogni tanto quando vai a vedere la costa portati pure la macchina fotografia fai due foto e inizia a studiare.ps:hai mai mess la testa sott’acqu d’inverno?
e non dire ch non è pericolo pescare con le canna…forse perchè sei sempre andato a bigattino.
e poi la pescasub se vissuta e svolta bene non è pericolosae quando capita qualcosa dobbiamo piangere????
D’inverno la testa sott’acqua non l’ho mai messa perche’ho un padre…
CON QUESTO HO CONCLUSO.ma che caz.o dici anch’io ho un padre e tanto di più.
è proprio difficile farti capire.
comunque dimostri che non coosci la pescasub e il mare.pescared’inverno o in determinate condizioni non vuole dire morire o rischiare.Francesco ti invito,a rileggerti il messaggio,che hai scritto,che e’pieno di insulti,e critiche…
Te lo hanno mai spiegato,che 1 puo’essere felice e amare il mare anche con maschera e pinne,e anche senza portare a casa niente!!!
Al messaggio neanche vale la pena risponderti,perche’sono educato…
E cmq non ho detto che con la canna non si prende niente,(tu puoi prendere anche un tonno)ma resta il fatto,che non mi piace questa pesca…punto!!!!!11 Settembre 2009 alle 7:21 #145341luciano.garibboPartecipanteAuguri, il matrimonio con la persona giusta è una splendida esperienza 😉
11 Settembre 2009 alle 7:29 #145342nicolaPartecipante@sub1 wrote:
e quando capita qualcosa dobbiamo piangere????
CON QUESTO HO CONCLUSO.O sub1 ma che cavolo stai dicendo!
Lasciamo stare il fatto che la maggior parte degli incidenti capitano proprio in estate ………
Allora la pesca in mare in inverno la può fare solo Remì e qualche altro orfano di padre (sfortuna sua).
Ma che dici, e non venirmi a ridire che non ho capito quello che hai scritto.
Scrivi meno e leggi di più che è meglio.11 Settembre 2009 alle 7:46 #145343luigi.caosPartecipanteINTERVENTO MOD :
chiedo a tutti gli utenti che partecipano alla conversazione di calmarsi con le parole ansi di evitarle propio grazie prima che vengano presi provedimenti,abbiate un comportamento civile da persone serie
LO STAFF11 Settembre 2009 alle 8:24 #145344mosgiPartecipante@sub1 wrote:
@luigi.caos wrote:
@sub1 wrote:
io ho allergia alla pesca con la canna 😆
prendi una bella orata da 2 kg e vedi se sei allergico una volta sparata e insagolata e finita li ccon la canna e una lunga sfida sul filo del rasoio con terminali dello 0.10 e una sfida e ki spezza prima 😉
luigi ha una vita che faccio pesca,sia con la canna,a traina,col palamito,le abbiamo provate tutte,apparte il poco pesce che si prende,e tutta robba di 10gr,(viole,serrane,e saragletti minuscoli)e apparte questo a me’non piace stare sopra il mare ma sotto…
voglio avere il confronto col pesce,con la canna e’troppo semplice…certo ……………con le CANNE :smt030 i pesci li vedi volare e correre scalzi ………….ma non abbusarne 😀
11 Settembre 2009 alle 8:49 #145345sommozzielloPartecipanteAuguroni caro, spero che sia felice per tutta la vita che passerai con tua moglie ! 😉
11 Settembre 2009 alle 9:48 #145346luckyPartecipanteWWEEEE LUIGI KAOS !
QUANTA’ CHE NON TI FACEVI SENTIRE CHE FINE AVEVI FATTO11 Settembre 2009 alle 9:57 #145347sub1Partecipante@nicola wrote:
@sub1 wrote:
e quando capita qualcosa dobbiamo piangere????
CON QUESTO HO CONCLUSO.O sub1 ma che cavolo stai dicendo!
Lasciamo stare il fatto che la maggior parte degli incidenti capitano proprio in estate ………
Allora la pesca in mare in inverno la può fare solo Remì e qualche altro orfano di padre (sfortuna sua).
Ma che dici, e non venirmi a ridire che non ho capito quello che hai scritto.
Scrivi meno e leggi di più che è meglio.Nicola penso che il lavoro di un genitore sia il piu’duro lavoro,(forse fra qualche anno quando diventero’padre,ringraziero’i miei genitori).
I miei anche d’estate stanno in pensiero quando vado a pesca,figuriamoci in inverno,(e cmq a mio avviso cambia e come..)
Siccome a me’non piace fargli vivere una vita sempre con anzia,allora mi accontento della primavera/estate…
Non c’e’molto da capire,io ho fatto il mio dovere da figlio,e ho pensato io da padre come saro’,sicuramente come sono stato insegnato…11 Settembre 2009 alle 10:38 #145348luigi.caosPartecipante@lucky wrote:
WWEEEE LUIGI KAOS !
QUANTA’ CHE NON TI FACEVI SENTIRE CHE FINE AVEVI FATTOci sono sempre stato e ho anche partecipato forse erano i post dove non c’eri tu
11 Settembre 2009 alle 10:40 #145349luckyPartecipantea capito
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.