Ultimo messaggio da single

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Ultimo messaggio da single

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 76 totali)
  • Autore
    ccco
    Partecipante

@sub1 wrote:

@ccco wrote:

@sub1 wrote:

@ccco wrote:

@sub1 wrote:

@Fulvio57 wrote:

…Troppo semplice ???? Ossignùr……..

vuoi paragonare la pesca subacquea (lo sport piu’pericoloso di tutti)alla pesca con la canna?????

scusa se mi permettodi dire queste due parole…anche se non sarà  facile farti capire…
    1° ogni tipo di pesca ha le sue difficoltà  e i suoi rischi sta a noi decidere quanto rischiare (ps:io il secondo fucile sott’acqua non lo terrei)
    2° con la canna ho preso pesci ben più grossi che a pescasub solo per dirtene qualcuno: palamite da 7 kg, spigole fino a 4.5 kg, serra di 6 kg,
    leccie ben oltre i 3 kg e di barracuda neanche a parlarne quanti e quanto di peso.quindi impara a pescare con la canna.
    3° prima di mettere la testa sott’acqua impara a conoscere il mare e questo lo fai guardandolo prima da fuori.
    4° quando io pesco a spinning (e non parlo dello spinning delle palestre) le condizioni sono: inverno, bassa pressione (ti spiego: equivale alle nubi che quasi le tocchi con le mani..insomma poco prima di un temporale.), freddo, mare mosso e credimi ….mosso, con l’acqua che ti arriva ai fianchi, a lanciare per ore con le onde che ti stravolgono e gli schizzi che ti arrivano in faccia.

e tu non lo chiami rapporto con il mare?vuoi pensare che io non lo vivo il mare?o chi pesca con le canne?
    ma sai cosa sono le correnti?le fasi lunari?le maree? e come influiscono sulla vita dei pesci?

quando imparerai queste cose allora inizia a dire che vivi il mare e lo conosci altrimenti inizia a riposare i due fucili che ti porti a pesca
    mettiti a fare un pò di maschera e pinne…
    e questo inverno ogni tanto quando vai a vedere la costa portati pure la macchina fotografia fai due foto e inizia a studiare.

ps:hai mai mess la testa sott’acqu d’inverno?

e non dire ch non è pericolo pescare con le canna…forse perchè sei sempre andato a bigattino.
    e poi la pescasub se vissuta e svolta bene non è pericolosa

e quando capita qualcosa dobbiamo piangere????
    D’inverno la testa sott’acqua non l’ho mai messa perche’ho un padre…
    CON QUESTO HO CONCLUSO.

ma che caz.o dici anch’io ho un padre e tanto di più.
    è proprio difficile farti capire.
    comunque dimostri che non coosci la pescasub e il mare.pescared’inverno o in determinate condizioni non vuole dire morire o rischiare.

Francesco ti invito,a rileggerti il messaggio,che hai scritto,che e’pieno di insulti,e critiche…
    Te lo hanno mai spiegato,che 1 puo’essere felice e amare il mare anche con maschera e pinne,e anche senza portare a casa niente!!!
    Al messaggio neanche vale la pena risponderti,perche’sono educato…
    E cmq non ho detto che con la canna non si prende niente,(tu puoi prendere anche un tonno)ma resta il fatto,che non mi piace questa pesca…punto!!!!!

io non ho insultato nssuno. ma le critiche te le prendi o dagli il peso che vuoi.
    hai visto i miei video ?lo vieni a dire a me che si può tornare a casa senza pesce ed essere felici ugualmente ????allora vatti a rivedere il video
    se non lo avessi notato io ho rilasciato pesci che tu nemmeno sogni.. quindi non dirmi cosa vuol dire tornare a casa senza pesce.
    perchè potrei spiegarti csa vuol dire prenderlo e rilasciarlo e poi tornare a casa.
    e poi tu hai detto che con la canna si prendono solo pesci di 20 gr. o lo vuoi negare?
    stai tranquillo respira e poi rispondimi in maniera educata come io ti ho risposto.

cordiali saluti

sub1
    Partecipante

Francesco io ti ho risposto umilmente sul fatto della (pesca con la canna)perche’non siamo pescatori (professionisti),e parlo al plurale perche’quando ci andavo,ero con mio zio e mio padre(ma per passare la giornata),tu hai preso tutto come una cosa personale..
    E a mio avviso hai esagerato con le parole,(prima di pescare,fatti una cultura,prendi solo maschera e pinne,e cose di questo genere)..(cose assurde).
    Ma se non sbaglio non ti ho mai conosciuto,tu come fai a conoscermi,e a giudicarmi!!!
    Ti saluto…E prima di attaccare rifletti..

ccco
    Partecipante

@sub1 wrote:

[q
    Francesco io ti ho risposto umilmente sul fatto della (pesca con la canna)perche’non siamo pescatori (professionisti),e parlo al plurale perche’quando ci andavo,ero con mio zio e mio padre(ma per passare la giornata),tu hai preso tutto come una cosa personale..
    E a mio avviso hai esagerato con le parole,(prima di pescare,fatti una cultura,prendi solo maschera e pinne,e cose di questo genere)..(cose assurde).
    Ma se non sbaglio non ti ho mai conosciuto,tu come fai a conoscermi,e a giudicarmi!!!

tu hai insinuato che con la canna non si pesca niente di chè.(quindi quelle poche volte che sei andato con tuo zio o tuo padre non ti permettono di dire che nella pesca con la canna non i prende niente,quindi non dire ca..ate..piuttosto rifletti ascolta e leggi come qualcuno ti ha consigliato. anch’io non sono professionista.
    hai insinuato che la pescasub è bella perchè pericolosa…
    non ho preso niente di personale.ma ho solo voluto farti notare che non è proprio come dici tu.
    non ti ho assolutamente offeso. e cmq anche se non ti ho conosciuto di persona basta leggere i tuoi post
    per capire che di pescasub pesca con le canne…ma sopratutto di MARE non hsi un buon rapporto.

cordiali saluti. 😉

sub1
    Partecipante

@ccco wrote:

@sub1 wrote:

[q

tu hai insinuato che con la canna non si pesca niente di chè.(quindi quelle poche volte che sei andato con tuo zio o tuo padre non ti permettono di dire che nella pesca con la canna non i prende niente,quindi non dire ca..ate..piuttosto rifletti ascolta e leggi come qualcuno ti ha consigliato. anch’io non sono professionista.
    hai insinuato che la pescasub è bella perchè pericolosa…
    non ho preso niente di personale.ma ho solo voluto farti notare che non è proprio come dici tu.
    non ti ho assolutamente offeso. e cmq anche se non ti ho conosciuto di persona basta leggere i tuoi post
    per capire che di pescasub pesca con le canne…ma sopratutto di MARE non hsi un buon rapporto.

cordiali saluti. 😉

Vedo che ancora non capisci,(parlo personalmente che con la canna non si pesca niente)e cmq chi e’della mia zona,sa’benissimo,che nei posti dove andiamo non c’e’niente,quindi evita di parlare inutilmente..
    Per quanto riguarda la pesca subacquea,evita di fare discorsi inutili,(non ho un bel rapporto con il mare,non sai pescare)6ridicolo,e presuntuoso…E poi sono io quello che si vanta???o si sente esperto???
    Qui dentro voi avete dimostrato di essere i professoroni,di certo non io,(stai tranquillo che se io sono bravo a mare,primo non lo vengo a dire a te’,e secondo non mi sono mai vantato nella mia vita).

sub1
    Partecipante

A mi stavo dimenticando,io ho detto che la pesca sub,e’bella,perche’e’pericolosa???
    Te la sei inventata ora questa???
    A fulvio ho detto che la pesca sub,con la canna non puo’essere paragonata,(i motivi,non ve li spiego,perche’anche i bambini lo sanno),mi meraviglio,che devo spiegare queste cose a persone che fanno pesca da molti anni..

Fulvio57
    Partecipante

@sub1 wrote:

@Fulvio57 wrote:

…Troppo semplice ???? Ossignùr……..

vuoi paragonare la pesca subacquea (lo sport piu’pericoloso di tutti)alla pesca con la canna?????

….Questa me la sarei inventata io ????
    E’ evidente che scrivi tanto per farlo, e ti dimentichi di ciò che scrivi.
    Come puoi notare, non è soltanto un fatto fra me e te ( nato peraltro dall’averti fatto notare che scrivevi inesattezze e tu, umilmente, ti sei permesso di dare dei “professoroni” a chi contestava, spiegantoti anche il motivo, le tue continue stronzate).
    Io la finisco qui, con te.

DesmoAccanito
    Partecipante

Ragazzi, scusate, ma penso che l’unico in questo topic che abbia davvero il diritto di offendersi sarà  il nostro amico Paquito, che al suo ritorno troverà  il topic inquinato da un sacco di OT. Pensiamo a divertirci che di casini nella vita già  ne abbiamo troppi 😈

p.s. e con questo non voglio assolutamente puntare il dito contro nessuno 😀

Fulvio57
    Partecipante

No, infatti hai ragione. Ci siamo fatti prendere la mano… Sarebbe il caso che d’ora in poi, un Mod. spostasse o intervenisse prima che la cosa prenda piede, anche se capisco benissimo che i Mod. hanno il loro lavoro, impegni e tempo da dedicare ad altro….

…Torniamo a Paquito :…………… E mò te passa !!!!! 😀 😀 😀

TheDarKnight
    Partecipante

@Lefa wrote:

Game over!

😀 😀 😀

auguroni

Capitan Simon
    Partecipante

Vero, spesso il tempo è poco, poi voi vi impegnate a darci lavoro su troppi fronti!!!! :mrgreen:
    Si cerca di spegnere benevolmente un fuocherello, che ne abbiamo altri 3 o 4 alle spalle…. 🙄 😀 😉
    Dai, lo so che siete capaci di discutere in maniera più pacata. 😉

Magari, appunto, tornando in tema e pensando al povero Paquito, che ora se la starà  spassando, senza sapere gli anni di purga che gli costeranno questi pochi giorni di “svago”…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

luigi.caos
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

No, infatti hai ragione. Ci siamo fatti prendere la mano… Sarebbe il caso che d’ora in poi, un Mod. spostasse o intervenisse prima che la cosa prenda piede, anche se capisco benissimo che i Mod. hanno il loro lavoro, impegni e tempo da dedicare ad altro….

ero intervenuto fulvio ma non mi avete propio considerato forse non mi ritieni uno tra i mod 😡

Fulvio57
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@Fulvio57 wrote:

ero intervenuto fulvio ma non mi avete propio considerato forse non mi ritieni uno tra i mod 😡

Assolutamente no, Luigi. Sai che ti stimo. 😉

mario
    Partecipante

FULVIOOOOOOOO, amiamoci e guardiamo avanti………………. 😉 😉 😉

Fulvio57
    Partecipante

@mario wrote:

FULVIOOOOOOOO, amiamoci e guardiamo avanti………………. 😉 😉 😉

…Io mi guardo anche dietro !!! :mrgreen:

DesmoAccanito
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Io mi guardo anche dietro !!! :mrgreen:

e sai che bello :diabloanifire:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.