Ultimo messaggio da single

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Ultimo messaggio da single

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 76 totali)
  • Autore
    ccco
    Partecipante

@sub1 wrote:

@ccco wrote:

@sub1 wrote:

[q
    Francesco io ti ho risposto umilmente sul fatto della (pesca con la canna)perche’non siamo pescatori (professionisti),e parlo al plurale perche’quando ci andavo,ero con mio zio e mio padre(ma per passare la giornata),tu hai preso tutto come una cosa personale..
    E a mio avviso hai esagerato con le parole,(prima di pescare,fatti una cultura,prendi solo maschera e pinne,e cose di questo genere)..(cose assurde).
    Ma se non sbaglio non ti ho mai conosciuto,tu come fai a conoscermi,e a giudicarmi!!!
    Ti saluto…E prima di attaccare rifletti..

tu hai insinuato che con la canna non si pesca niente di chè.(quindi quelle poche volte che sei andato con tuo zio o tuo padre non ti permettono di dire che nella pesca con la canna non i prende niente,quindi non dire ca..ate..piuttosto rifletti ascolta e leggi come qualcuno ti ha consigliato. anch’io non sono professionista.
    hai insinuato che la pescasub è bella perchè pericolosa…
    non ho preso niente di personale.ma ho solo voluto farti notare che non è proprio come dici tu.
    non ti ho assolutamente offeso. e cmq anche se non ti ho conosciuto di persona basta leggere i tuoi post
    per capire che di pescasub pesca con le canne…ma sopratutto di MARE non hsi un buon rapporto.

cordiali saluti. 😉

Vedo che ancora non capisci,(parlo personalmente che con la canna non si pesca niente)e cmq chi e’della mia zona,sa’benissimo,che nei posti dove andiamo non c’e’niente,quindi evita di parlare inutilmente..
    Per quanto riguarda la pesca subacquea,evita di fare discorsi inutili,(non ho un bel rapporto con il mare,non sai pescare)6ridicolo,e presuntuoso…E poi sono io quello che si vanta???o si sente esperto???
    Qui dentro voi avete dimostrato di essere i professoroni,di certo non io,(stai tranquillo che se io sono bravo a mare,primo non lo vengo a dire a te’,e secondo non mi sono mai vantato nella mia vita).

ma posso sapere di dove sei?che vengo aa pescare con le canne…..?
    io non sono un professorone ma di certo ho più esperienza di te.
    e il problema è che tu i consigli non li vuoi ascoltare o ciò che ti diciamo.
    ma tanto non lo ricordi nemmeno, ne le cose che ti diciamo ne quelle che scrivi.
    saluti e stringendoti la mano ti dico che hai ancora da crescere in tutti i sensi.

sub1
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@sub1 wrote:

@Fulvio57 wrote:

…Troppo semplice ???? Ossignùr……..

vuoi paragonare la pesca subacquea (lo sport piu’pericoloso di tutti)alla pesca con la canna?????

….Questa me la sarei inventata io ????
    E’ evidente che scrivi tanto per farlo, e ti dimentichi di ciò che scrivi.
    Come puoi notare, non è soltanto un fatto fra me e te ( nato peraltro dall’averti fatto notare che scrivevi inesattezze e tu, umilmente, ti sei permesso di dare dei “professoroni” a chi contestava, spiegantoti anche il motivo, le tue continue stronzate).
    Io la finisco qui, con te.

fulvio,ma ci vuole tanto a capirlo,io ti ho scritto vuoi paragonare la pesca sub,(la piu’pericolosa,con la pesca con la canna??giusto??e fino a qui ci siamo.
    Ma ne’che ho detto,che ho scelto questo sport,perche’e’pericoloso!!!!
    Tutto e’nato dal discorso,che io ho detto,per me’la pesca con la canna e’semplice,rispetto alla pesca subacquea…
    E RISPONDETEMI MAGARI CHE NON E’VERO!!!
    non penso che con la canna non respiri!!!
    Dico era un discorso semplicissimo da capire..

ccco
    Partecipante

CCCO e SUB1 hanno chiarito in mp.

per i mod: se volete potete eliminare o ripulire il post.

Fulvio57
    Partecipante

,,,Ripulite anche me,……continuo a non capirci un cazzo.

zio frank
    Partecipante

Ci tocca fare gli scarabei stercorarii:

quelli che ripuliscono il terreno dalla cacca..… 😈 😈 😈

ccco
    Partecipante

se proprio vi piace… 😈 😉 😈 😉

milangallo
    Partecipante

Auguroni Paquito!!!

paquito
    Partecipante

Ciao ragaaaaaaaaaa sono appena tornato, grazie a tutti per gli auguri siete sempre fantastici, ecco qlc foto dei posti che ho visitato:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1051_d5909ba95ff19a1f9aae943b4c5e58e3.jpg<!–m →

sub1
    Partecipante

@paquito wrote:

Ciao ragaaaaaaaaaa sono appena tornato, grazie a tutti per gli auguri siete sempre fantastici, ecco qlc foto dei posti che ho visitato:

direi un vero spasso paquito 😆 bravo 😉

montalbano_2007
    Partecipante

io montalbano , spettatore silenzioso della diatriba on-line avrei una domanda : ma non stavamo facendo gli auguri a qualcuno che si sposa? come e` che da un evento piacevole e gratificante della vita altrui, si degenera cosi`? gia` la vita e` dura di per se`. il mare e tutto quello che ruota intorno deve essere relax, momenti magici indimenticabili.quindi rientrate negli hangar con gli elicotteri da guerra e tornate a pescare. ciao a tutti.
    @mario wrote:

FULVIOOOOOOOO, amiamoci e guardiamo avanti………………. 😉 😉 😉

montalbano_2007
    Partecipante

vedo che sei stato in criciera con royal carib. io lavoro con la concorrenza, spero che sia stato di vostro gradimento, e che ti sia rilassato. sei stato alle bahamas? o alle grand cayman? ciao! @paquito wrote:

sevenice
    Partecipante

auguri
    …………. anche se in ritardo 😀 😀 😀 😀 😀

Fulvio57
    Partecipante

…Acc,.. ci siamo scordati di pretendere lo “Jus primae noctis”….. 😀

AlexNets
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Acc,.. ci siamo scordati di pretendere lo “Jus primae noctis”….. 😀

IUS con la “I”! 😀 Cicerone avrà  avuto un sobbalzo nella tomba!! 😀

Fulvio57
    Partecipante

… Avresti dovuto vedere i miei voti. Comunque, si evincono da come scrivo.. 😀
    …Cicerone è morto ???? Ma quando ??? Possibile che sono sempre l’ultimo a sapere le cose ??

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.