Ultimo video della serie………..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Ultimo video della serie………..

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

Buona visione

[youtube:143tc06s]xcp-pYkDUwQ[/youtube:143tc06s]

Danilo82
    Partecipante

Senza Parole…tecnica ineguagliabile, fondali da sogno….sempre uno spettacolo guardare i tuoi video!!!

icaro
    Membro

Giuse su youtube non te lo ho scritto…. ma te lo scrivo qui: mi hai fatto venire le convulsioni a 5:00! Ma ti fanno così schifo i tordi in verde e/o i tordi al forno? 😯 Capisco che non spari alle razze, ma almeno quando vedi dei bei tordi: Sparaaaaaa 😆

Fulvio57
    Partecipante

Scene di agguati da manuale e di rinuncie. Quando fa la Murena, io lo amo quest’uomo :mrgreen:

icaro
    Membro

@Fulvio57 wrote:

Scene di agguati da manuale e di rinuncie. Quando fa la Murena, io lo amo quest’uomo :mrgreen:

* Qui non ha tirato a un tordo…. ma in una pescata che facemmo insieme non tirò a un cefalo sul kilo perchè eravamo ancora vicini a riva… (spiaggia DESERTA, bagnanti ASSENTI)… anche roby non tirò per lo stesso motivo… e anche io non tirai avevo il fucile scarico 😆 Le rinuncie… 😉

* E ora Fulvio hai il diritto di non parlare… qualunque altra cosa dirai potrà  esser usata contro di te in un tribunale, hai altresì diritto a un avvocato, e se non te ne puoi permettere uno te ne verrà  assegnato uno (perdente) d’ufficio! :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Grazie tesoro……..tra pochi giorni ci rivedremo 😀 😀 😀

Quest’anno al meeting se ti va si pesca insieme 😉

mosgi
    Partecipante

@icaro wrote:

@Fulvio57 wrote:

* Qui non ha tirato a un tordo…. ma in una pescata che facemmo insieme non tirò a un cefalo sul kilo perchè eravamo ancora vicini a riva… (spiaggia DESERTA, bagnanti ASSENTI)… anche roby non tirò per lo stesso motivo… e anche io non tirai avevo il fucile scarico 😆 Le rinuncie… 😉

* E ora Fulvio hai il diritto di non parlare… qualunque altra cosa dirai potrà  esser usata contro di te in un tribunale, hai altresì diritto a un avvocato, e se non te ne puoi permettere uno te ne verrà  assegnato uno (perdente) d’ufficio! :mrgreen:

Lo sai Alessio che sparo solo al pesce di cui mi cibo………….ricordo ancora quella giornata…………..peccato che non ci fosse pesce in giro

mosgi
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Senza Parole…tecnica ineguagliabile, fondali da sogno….sempre uno spettacolo guardare i tuoi video!!!

Grazie 😉

lorenzino82
    Partecipante

Spettacolo giuse….il miglior profondista del forum :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Fulvio57 wrote:

….Per come sono messo fisicamente, le mie quote sono ridotte alla doccia, e ventilando bene… al bidet. Penso che pescherò (..parola grossa..) partendo da terra verso la torre o verso capo falcone, in maniera da poter tornare a “Casa” a pinne quando sono stanco o la prostata reclama… Cose che non potete capire, Voi giovinastri :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@mosgi wrote:

@Fulvio57 wrote:

….Per come sono messo fisicamente, le mie quote sono ridotte alla doccia, e ventilando bene… al bidet. Penso che pescherò (..parola grossa..) partendo da terra verso la torre o verso capo falcone, in maniera da poter tornare a “Casa” a pinne quando sono stanco o la prostata reclama… Cose che non potete capire, Voi giovinastri :mrgreen:

Pescageriatra.net :mrgreen: :mrgreen:

submaro
    Partecipante

Grande Giuseppe, l’orata era su Marte… 😉

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.