PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Ultimo video della serie………..
- Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da submaro.
-
AutorePost
-
24 Settembre 2013 alle 14:07 #13130mosgiPartecipante
Buona visione
[youtube:143tc06s]xcp-pYkDUwQ[/youtube:143tc06s]
24 Settembre 2013 alle 14:50 #315734Danilo82PartecipanteSenza Parole…tecnica ineguagliabile, fondali da sogno….sempre uno spettacolo guardare i tuoi video!!!
24 Settembre 2013 alle 15:18 #315735icaroMembroGiuse su youtube non te lo ho scritto…. ma te lo scrivo qui: mi hai fatto venire le convulsioni a 5:00! Ma ti fanno così schifo i tordi in verde e/o i tordi al forno? 😯 Capisco che non spari alle razze, ma almeno quando vedi dei bei tordi: Sparaaaaaa 😆
24 Settembre 2013 alle 15:48 #315736Fulvio57PartecipanteScene di agguati da manuale e di rinuncie. Quando fa la Murena, io lo amo quest’uomo
24 Settembre 2013 alle 15:58 #315737icaroMembro@Fulvio57 wrote:
Scene di agguati da manuale e di rinuncie. Quando fa la Murena, io lo amo quest’uomo
* Qui non ha tirato a un tordo…. ma in una pescata che facemmo insieme non tirò a un cefalo sul kilo perchè eravamo ancora vicini a riva… (spiaggia DESERTA, bagnanti ASSENTI)… anche roby non tirò per lo stesso motivo… e anche io non tirai avevo il fucile scarico 😆 Le rinuncie… 😉
* E ora Fulvio hai il diritto di non parlare… qualunque altra cosa dirai potrà esser usata contro di te in un tribunale, hai altresì diritto a un avvocato, e se non te ne puoi permettere uno te ne verrà assegnato uno (perdente) d’ufficio!
24 Settembre 2013 alle 16:05 #315738mosgiPartecipante@Fulvio57 wrote:
Scene di agguati da manuale e di rinuncie. Quando fa la Murena, io lo amo quest’uomo
Grazie tesoro……..tra pochi giorni ci rivedremo 😀 😀 😀
Quest’anno al meeting se ti va si pesca insieme 😉
24 Settembre 2013 alle 16:07 #315739mosgiPartecipante@icaro wrote:
@Fulvio57 wrote:
* Qui non ha tirato a un tordo…. ma in una pescata che facemmo insieme non tirò a un cefalo sul kilo perchè eravamo ancora vicini a riva… (spiaggia DESERTA, bagnanti ASSENTI)… anche roby non tirò per lo stesso motivo… e anche io non tirai avevo il fucile scarico 😆 Le rinuncie… 😉
* E ora Fulvio hai il diritto di non parlare… qualunque altra cosa dirai potrà esser usata contro di te in un tribunale, hai altresì diritto a un avvocato, e se non te ne puoi permettere uno te ne verrà assegnato uno (perdente) d’ufficio!
Lo sai Alessio che sparo solo al pesce di cui mi cibo………….ricordo ancora quella giornata…………..peccato che non ci fosse pesce in giro
24 Settembre 2013 alle 16:07 #315740mosgiPartecipante@Danilo82 wrote:
Senza Parole…tecnica ineguagliabile, fondali da sogno….sempre uno spettacolo guardare i tuoi video!!!
Grazie 😉
24 Settembre 2013 alle 16:53 #315741lorenzino82PartecipanteSpettacolo giuse….il miglior profondista del forum
24 Settembre 2013 alle 17:05 #315742Fulvio57Partecipante@mosgi wrote:
@Fulvio57 wrote:
….Per come sono messo fisicamente, le mie quote sono ridotte alla doccia, e ventilando bene… al bidet. Penso che pescherò (..parola grossa..) partendo da terra verso la torre o verso capo falcone, in maniera da poter tornare a “Casa” a pinne quando sono stanco o la prostata reclama… Cose che non potete capire, Voi giovinastri
24 Settembre 2013 alle 17:15 #315743lorenzino82Partecipante@Fulvio57 wrote:
@mosgi wrote:
@Fulvio57 wrote:
….Per come sono messo fisicamente, le mie quote sono ridotte alla doccia, e ventilando bene… al bidet. Penso che pescherò (..parola grossa..) partendo da terra verso la torre o verso capo falcone, in maniera da poter tornare a “Casa” a pinne quando sono stanco o la prostata reclama… Cose che non potete capire, Voi giovinastri
Pescageriatra.net
24 Settembre 2013 alle 18:30 #315744submaroPartecipanteGrande Giuseppe, l’orata era su Marte… 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.