un 75 semplice semplice

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te un 75 semplice semplice

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #299755
    MrCicoSub
    Partecipante

    @m.arco wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    @m.arco wrote:

    Grazie Mrcicosub.

    figurati… è la verità …

    solo una domanda… io sono davvero scarso nel fai da te… pero gironzolando per il forum ho visto che tutti tendono a fare le impugnature più “ruvide”… mentre dalla foto questa sembra “liscia” … è una scelta oppure sono io che ho visto male o sei ancora in lavorazione?

    Hai visto benissimo, infatti è una copia di quelle degli archi da caccia, e propio come quelle non consente alla mano di ruotare sia durante il brandeggio , che nelle normali fasi della pesca, mantenendo una presa salda e sicura. 😉

    😯 😯 e come mai è poco adottata… io è la prima volta che la sento… ma ripeto sono ignorante in materia :mrgreen: 😉

    #299756
    m.arco
    Partecipante

    X MrCicoSub, sicuramente perchè nessuno tra gli arbageppetti si è mai cimentato nella costruzione di un arco da caccia, e non conosce le potenzialità  di una simile impugnatura. 😉

    #299757
    FaraoneKing
    Partecipante

    Gran bel lavoro, complimenti :wav:

    #299758
    MrCicoSub
    Partecipante

    @m.arco wrote:

    X MrCicoSub, sicuramente perchè nessuno tra gli arbageppetti si è mai cimentato nella costruzione di un arco da caccia, e non conosce le potenzialità  di una simile impugnatura. 😉

    figurati io… molto buona!! 😉

    #299759
    m.arco
    Partecipante

    @FaraoneKing wrote:

    Gran bel lavoro, complimenti :wav:

    Grazie.

    #299760
    mario
    Partecipante

    @m.arco wrote:

    Grazie a tutti,il meccanismo di sgancio è un sigal,effettivamente andare a pesca con un fucile autocostruito da un piacere aggiunto alla pesca. 😉

    😉 😉 complimenti veramente

    #299761
    m.arco
    Partecipante

    Grazie Mario.

    #299762
    tonino80
    Partecipante

    Bellissimo e ben lavorato!!!

    #299763
    MR Carbon
    Partecipante

    Che bello 😀

    #299764
    m.arco
    Partecipante

    @tonino80 wrote:

    Bellissimo e ben lavorato!!!

    Grazie.

    #299765
    m.arco
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Che bello 😀

    Grazie.

    #299766
    ale37mar
    Partecipante

    E’ bello!
    Che legno hai usato per l’impugnatura? Potrebbe essere zebrano?
    Ha una venatura molto bella.

    #299767
    m.arco
    Partecipante

    @ale37mar wrote:

    E’ bello!
    Che legno hai usato per l’impugnatura? Potrebbe essere zebrano?
    Ha una venatura molto bella.

    Grazie, il legno dell’impugnatura è, come dici tu , zebrano. 😉

    #299768
    mikyspaig
    Partecipante

    Wow bello complimenti 🙂 hai fatto un ottimo lavoro 😀 , anche io un po di tempo fa mi sono auto costruito un fucile 😳 mio padre lo ha messo nel camino per il fuoco 👿 , mi ha detto ” miky le piante del giardino non le devi buttare giu per farci i giochi ” -.- era bellissimo ahahahhahahah avevo usato gli elastici di una felpa e un tronchetto di Albero xD senza pensare che serviva tutto il resto ahahahahahahhaha .

    #299769
    m.arco
    Partecipante

    @mikyspaig wrote:

    Wow bello complimenti 🙂 hai fatto un ottimo lavoro 😀 , anche io un po di tempo fa mi sono auto costruito un fucile 😳 mio padre lo ha messo nel camino per il fuoco 👿 , mi ha detto ” miky le piante del giardino non le devi buttare giu per farci i giochi ” -.- era bellissimo ahahahhahahah avevo usato gli elastici di una felpa e un tronchetto di Albero xD senza pensare che serviva tutto il resto ahahahahahahhaha .

    Grazie miky, la prossima volta fai le cose per bene. 😀 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.