PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ..Un altro di noi che se ne va..
- Questo topic ha 43 risposte, 36 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da dusk.
-
AutorePost
-
10 Gennaio 2009 alle 22:02 #60328colmarPartecipante
Che tristezza, che amarezza, che sconforto……in uno sport così bello, così piacevole così divertente queste notizie stringono il cuore. Condoglianze sentite alla famiglia.
10 Gennaio 2009 alle 22:12 #60329plongee68Partecipanteseduto guardo il mare,
una tavola in perenne movimento,
cerco il blu,,
l’azzurro dentro di me
e la pace che esso mi da,
silenzio ovattato nelle mie orecchie
gli occhi che cercano il fondo
verso l’infinito,
dove l’anima va a perdersi.11 Gennaio 2009 alle 9:04 #60330ale94Partecipante@plongee68 wrote:
seduto guardo il mare,
cerco il blu,,
l’azzurro dentro di me
verso l’infinito,
dove l’anima va a perdersi.bellissima…l’hai scritta tu?
11 Gennaio 2009 alle 18:42 #60331plongee68Partecipante@ale94 wrote:
@plongee68 wrote:
seduto guardo il mare,
cerco il blu,,
l’azzurro dentro di me
verso l’infinito,
dove l’anima va a perdersi.bellissima…l’hai scritta tu?
si è mia, è quello che provo anche solo a vedere il mare….
11 Gennaio 2009 alle 20:35 #60332fishmaniaPartecipante@Fulvio57 wrote:
Il corpo recuperato dal padre, rimasto sulla barca
Villasimius, giovane annega durante un’immersioneMercoledì 07 gennaio 2009
R imasto impigliato nella cima della boa mentre faceva pesca subacquea, l’universitario venticinquenne di Villasimius Gabriele Cossu è morto ieri pomeriggio a Punta Moentis, nell’Area marina protetta di Villasimius. A recuperare il corpo del giovane è stato il padre, rimasto sul gommone a pescare con la canna. Accortosi che il figlio non risaliva dopo un’immersione, si è tuffato e ha trovato il corpo senza vita adagiato sul fondale………… 🙁
Condoglianze alla famiglia. Da padre posso capire la disperazione nell’andare a recuperare il proprio figlio sul fondo.
P.S…. si, era area marina protetta, ma comunque è morto un apneista di 25 anni……….
Alla famiglia tutto il mio cordoglio….
…a Gabriele….. la prosssima bella cattura…sarà anche un po per te!Andrea
12 Gennaio 2009 alle 12:55 #60333FulvioPartecipante@plongee68 wrote:
seduto guardo il mare,
cerco il blu,,
l’azzurro dentro di me
verso l’infinito,
dove l’anima va a perdersi.… Splendida !!!!!… 😀 …Hai il Mare in Te.
12 Gennaio 2009 alle 22:52 #60334gaet@noPartecipante@plongee68 wrote:
seduto guardo il mare,
cerco il blu,,
l’azzurro dentro di me
verso l’infinito,
dove l’anima va a perdersi.Bella poesia,
e tanta tristezza nel mio cuore….
Sentite condoglianze alla famiglia13 Gennaio 2009 alle 13:44 #60335matteoPartecipante@plongee68 wrote:
seduto guardo il mare,
cerco il blu,,
l’azzurro dentro di me
verso l’infinito,
dove l’anima va a perdersi.Complimenti, davvero bella
14 Gennaio 2009 alle 16:11 #60336sommozzielloPartecipanteC’è davvero poco da dire…So cosa vuol dire..Ho visto diverse volte il volto di familiari che avevano perso un proprio caro in acqua mentre pescava…..Mi spiace e mi rattrista il fatto che perdono la vita le persone più giovani….
14 Gennaio 2009 alle 16:12 #60337marioPartecipante@sommozziello wrote:
C’è davvero poco da dire…So cosa vuol dire..Ho visto diverse volte il volto di familiari che avevano perso un proprio caro in acqua mentre pescava…..Mi spiace e mi rattrista il fatto che perdono la vita le persone più giovani….
questo fa pensare…….di come s’è evoluta l’apnea…….fra i giovani in maniera sin troppo frettolosa
16 Gennaio 2009 alle 19:45 #60338fishmaniaPartecipante@mario wrote:
@sommozziello wrote:
C’è davvero poco da dire…So cosa vuol dire..Ho visto diverse volte il volto di familiari che avevano perso un proprio caro in acqua mentre pescava…..Mi spiace e mi rattrista il fatto che perdono la vita le persone più giovani….
questo fa pensare…….di come s’è evoluta l’apnea…….fra i giovani in maniera sin troppo frettolosa
mah…in questo caso non sasppiamo nulla di come è andata….
in generale pero è vero….che con tutti sti corsi di apnea…da un lato si imparano cose giuste…
dall altro si bruciano un po le tappe.Comunque ripeto…su questo ragazzo non sappiamo nulla….di come è andata.
a volte anche un super allenato prudente e sano…puo avere la sfortuna di un malore nel momento sbagliato.16 Gennaio 2009 alle 19:49 #60339duskPartecipante@fishmania wrote:
@mario wrote:
@sommozziello wrote:
in generale pero è vero….che con tutti sti corsi di apnea…da un lato si imparano cose giuste…
dall altro si bruciano un po le tappe.Comunque ripeto…su questo ragazzo non sappiamo nulla….di come è andata.
a volte anche un super allenato prudente e sano…puo avere la sfortuna di un malore nel momento sbagliato.non è vero se l’istruttore è serio non ti fa bruciare le tappe un corso di apnea puo servire a salvarti la vita
16 Gennaio 2009 alle 20:14 #60340fishmaniaPartecipante@dusk wrote:
@fishmania wrote:
@mario wrote:
@sommozziello wrote:
a volte anche un super allenato prudente e sano…puo avere la sfortuna di un malore nel momento sbagliato.non è vero se l’istruttore è serio non ti fa bruciare le tappe un corso di apnea puo servire a salvarti la vita
si certo…che un bravo istruttore ti insegna cose giuste e ti salva la vita…
non era questo che intendevo…mi sono espresso male..scusami.
ma non è giusto parlarne qui….e scusami anche per questo:-)16 Gennaio 2009 alle 20:17 #60341duskPartecipante@fishmania wrote:
@dusk wrote:
@fishmania wrote:
@mario wrote:
@sommozziello wrote:
si certo…che un bravo istruttore ti insegna cose giuste e ti salva la vita…
non era questo che intendevo…mi sono espresso male..scusami.
ma non è giusto parlarne qui….e scusami anche per questo:-)ok
hai ragione non è il post adatto se vuoi scrivimi in pm 😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.