…Un altro Pia che muore.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna …Un altro Pia che muore.

• Questo topic ha 24 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

La cosa che mi fa male quando vengo a conoscenza di queste tragedie è che è come se vivessi insieme allo sfortunato pescatore quegli ultimi istanti della sua esistenza. Quando sono in acqua cerco comunque di non dimenticare mai che la mia vita in acqua è sempre in pericolo e non trascuro ogni piccolo segnale che potrebbe rappresentare un pericolo. Condoglianze alla famiglia del nostro sfortunato collega.

DENTEX70
    Moderatore

Non ho parole, certe volte bisogna accontentarsi

cianciolo
    Partecipante

il mare ci da tanto ma alcune volte prende… condoglianze

MrCicoSub
    Partecipante

parole non se ne trovano perché parole non ce ne sono… un dispiacere fortissimo…

però ragazzi, amici, compagni, colleghi, fratelli, una riflessione la voglio fare: stiamo attenti, sempre, a non superare i nostri limiti… anzi meglio non avvicinarvisi neppure perché non potremo mai prevedere l’ineluttabilità  degli eventi… e a casa ci aspettano… e se qualcuno non avesse nessuno a casa ad aspettarlo… c’è sempre il domani che lo aspetta… il mare è un grande donatore, quello che non ci da oggi ce lo concederà  domani… poi si può morire in un campo da calcio è anche facendo apnea, se è giunto il nostro momento… ma questo solo il Signore lo sa.

Ciao Carmelo… riposa in pace… 😥

FELIX
    Partecipante

Un grosso dispiacere ogni volta che accade qualcosa del genere 🙁 .Riposa in pace.

lellomu
    Partecipante

Tutti noi quando entriamo in acqua sappiamo di correre dei rischi e questi episodi portano angoscia perchè sappiamo che ” l’incidete ” può succedere a chiunque, ma la passione e forte ed è difficile stare lontani dal mare. Riposi in pace.

vikingo
    Partecipante

Partecipo al dolore della famiglia; che il mare lo accudisca nel suo eterno abbraccio.

sub1
    Partecipante

RIP 😥

gianlucaxyz
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

parole non se ne trovano perché parole non ce ne sono… un dispiacere fortissimo…

però ragazzi, amici, compagni, colleghi, fratelli, una riflessione la voglio fare: stiamo attenti, sempre, a non superare i nostri limiti… anzi meglio non avvicinarvisi neppure perché non potremo mai prevedere l’ineluttabilità  degli eventi… e a casa ci aspettano… e se qualcuno non avesse nessuno a casa ad aspettarlo… c’è sempre il domani che lo aspetta… il mare è un grande donatore, quello che non ci da oggi ce lo concederà  domani… poi si può morire in un campo da calcio è anche facendo apnea, se è giunto il nostro momento… ma questo solo il Signore lo sa.

Ciao Carmelo… riposa in pace… 😥

Lo penso anche io, che tragedia.

Max
    Moderatore

RIP 😥

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.